PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da mici3r »

207 feline ha scritto:si se tu parti di giorno e passi sotto una galleria le luci si accendono automaticamene però,questo intendono loro..

Ok ho capito.. ma in città gallerie cosi lunghe da far accendere i fari?Dico in citta perchè sulle altre strade per il codice della strada le auto devono avere i fari sempre accesi...Forse il problema non si pone...

Cmq sono convinto che ci sia un delay abbastanza lungo da permettere alle luci xenon di non rovinarsi.. io cmq uso l'impostazione auto sulle luci anche se monto gli xenon...fuori i centri abitati di giorno le accendo manuali.. sto pensando di mettere una resistenza in circuito a swith con il sensore crepuscolare cosi da lasciare la funzione auto ma comandare le luci facendo leggere notte al CBD... cosi non perdi le funzioni di follow at home e accensione delle luci automatica ma puoi decidere quando accendere le luci nel caso si stia viaggiando di giorno.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Scusate ma alcuni di voi dicono che c'è lo spazio ai lati dei fari, altri che li mettono di lato dentro i paraganghi (in effetti lo spazio c'è) ma nessuno posta foto che dimostrano ciò! :thumbdown:
Gira e rigira vedo sempre le stesse foto della centralina sopra o di fianco la vaschetta del liquido refrigerante!!! :scratch:

lele87

Messaggio da lele87 »

Peugeot65 ha scritto:Scusate ma alcuni di voi dicono che c'è lo spazio ai lati dei fari, altri che li mettono di lato dentro i paraganghi (in effetti lo spazio c'è) ma nessuno posta foto che dimostrano ciò! :thumbdown:
Gira e rigira vedo sempre le stesse foto della centralina sopra o di fianco la vaschetta del liquido refrigerante!!! :scratch:
io lò messe in dei vani appositi e ci sono anche le foto!!! ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Messaggio da Danilovic.83 »

IL posto migliore x i ballast??? guardate le mie foto :D :D :D

Cmq l'accensione automati è meglio disattivarla, perkè le lampade allo xeno risentono di continue accensioni e spegnimenti, in sostanza, meno volte si accende e si spegne piu dura la lampada... :razz: :razz:
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

LA teoria dice giustamente cosi...ma con l'impostazione su AUTO quante volte vi si accendo e spengo le luci sia di giorno che di notte... a me di notte sempre accese di giorno solo se parto con il buio e arrivo ad uno stop con la luce...

Cmq ecco le mie foto: Ballast di dx nel coperchio batteria(ricordo che e raffreddato, hom esso pure la foto) e Ballast di sx con apposita L e massa di terra con nastro conduttivo rame... ecco le foto....

ImmagineDX batteria

(Immaginecanale di raffreddamento batteria)

ImmagineSX L scoperta

ImmagineSX coperta
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

hobie82

Messaggio da hobie82 »

sono arrivatiiiiiiii....chiaramente anche a me senza istruzioni ma spero non sia troppo complicato...se riesco le monto stasera altrimenti devo aspettare domani....lele una curiosità...ma quelle due linguette diciamo vicino la lampadina vanno nel connettore delle "vecchie"lampade?? giusto? [-o<
ah siccome io come copertura della lampada ho un "tappo" di gomma per "sigillare" il faro...faccio un buco lì per passare ifili giusto? e...i vari connettori devfono essere avvolti con nastro isolante per evitare acqua e cose simili? [-o< [-o< [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

lele87

Messaggio da lele87 »

hobie82 ha scritto:sono arrivatiiiiiiii....chiaramente anche a me senza istruzioni ma spero non sia troppo complicato...se riesco le monto stasera altrimenti devo aspettare domani....lele una curiosità...ma quelle due linguette diciamo vicino la lampadina vanno nel connettore delle "vecchie"lampade?? giusto? [-o<
ah siccome io come copertura della lampada ho un "tappo" di gomma per "sigillare" il faro...faccio un buco lì per passare ifili giusto? e...i vari connettori devfono essere avvolti con nastro isolante per evitare acqua e cose simili? [-o< [-o< [-o<
allora è tanto facile io ci ho messo 20 minuti...si quelle due linguette vanno al connettore dove sta attaccata la lampada alogena....no non devi siggillare nulla è tutto già fatto..l'unica cosa che devi fare è un foro rotondo di circa 2.3 cm x farci passare la guarnizione con i relativi fili e il gioco è fatto :D per qualsiasi domanda sono qui!! :mrgreen:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

hobie82

Messaggio da hobie82 »

lele87 ha scritto:
hobie82 ha scritto:sono arrivatiiiiiiii....chiaramente anche a me senza istruzioni ma spero non sia troppo complicato...se riesco le monto stasera altrimenti devo aspettare domani....lele una curiosità...ma quelle due linguette diciamo vicino la lampadina vanno nel connettore delle "vecchie"lampade?? giusto? [-o<
allora è tanto facile io ci ho messo 20 minuti...si quelle due linguette vanno al connettore dove sta attaccata la lampada alogena....no non devi siggillare nulla è tutto già fatto..l'unica cosa che devi fare è un foro rotondo di circa 2.3 cm x farci passare la guarnizione con i relativi fili e il gioco è fatto :D per qualsiasi domanda sono qui!! :mrgreen:
ciao lele..ti ho riempito di domande etc e poi....l'ho portata dall'elettrauto :oops: ...non tanto per la difficoltà che grazie a te e grazie ad i nuovi kit ho potuto accertare che è davvero semplicissimo installarli ma...diciamo che ho subito un piccolo infortunio che per adesso mi "limita" un po i movimenti del braccio e della mano e quindi per evitare di stare lì ore ore...x questa volta ho evitato il fai da te ma...sono stracontento della magnifica luce che fanno...ho avuto anche i complimenti per l'acquisto fatto...ha detto il mio ellet. che è ben fatto e che non ha tutti i kit c'è la canc dell'errore :mrgreen: :mrgreen: quindi ancora complimenti a noi per l'acquisto e a voi per il montaggio :applause: :applause: :applause: spero a breve qualche fotina delle luci e delle centraline
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

Deerek
Peugeottista novello

Messaggio da Deerek »

Raga ho montato anche io gli Xenon! Proprio oggi! Un grazie a tutti ed in particolare a chi mi ha consigliato il kit di XenonLamp. Una ditta con persone professionali e molto disponibili, che fa prodotti di ottima qualità. Ho montato le lampade a 6000K e sono bianco/azzurrine,proprio come le volevo, niente a che vedere con le tamarrate blu che si vedono in giro! Poi sui lenticolari sono uno spettacolo.Componenti di ottima qualità e soprattutto centraline con cancellazione errore per i sistemi can Bus. A presto le foto, le consiglio vivamente a chi vuole montare un kit xenon di qualità!
Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @ 6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...

lele87

Messaggio da lele87 »

hobie82 ha scritto:
lele87 ha scritto:
ciao lele..ti ho riempito di domande etc e poi....l'ho portata dall'elettrauto :oops: ...non tanto per la difficoltà che grazie a te e grazie ad i nuovi kit ho potuto accertare che è davvero semplicissimo installarli ma...diciamo che ho subito un piccolo infortunio che per adesso mi "limita" un po i movimenti del braccio e della mano e quindi per evitare di stare lì ore ore...x questa volta ho evitato il fai da te ma...sono stracontento della magnifica luce che fanno...ho avuto anche i complimenti per l'acquisto fatto...ha detto il mio ellet. che è ben fatto e che non ha tutti i kit c'è la canc dell'errore :mrgreen: :mrgreen: quindi ancora complimenti a noi per l'acquisto e a voi per il montaggio :applause: :applause: :applause: spero a breve qualche fotina delle luci e delle centraline
quanto ti ha preso l'elettrauto??alla fine basta che lai montati e puoi girare con i xenon!! :applause: :applause:

hobie82

Messaggio da hobie82 »

20 eurini :mrgreen: ....penso non troppo :drunken: :drunken:

hawk88
Peugeottista curioso

Messaggio da hawk88 »

Ragazzi, ma avete preso tutti un kit xeno can-bus?

La Peugeot 207 a me non risulta che abbia il control-check anche sugli anabbaglianti, quindi non penso che serva prendere un kit xeno can-bus!

Deerek
Peugeottista novello

Messaggio da Deerek »

La mia sicuro ce l'ha. Parlo della versione GTi. Infatti quando si brucia una lampadina te lo segnala il CDB. Quindi rigorosamente serve un kit can-bus. E serve anche un kit fatto bene, ovvero con centraline anti errore. Sennò ogni volta che accendi la macchina ti da il messaggio di errore. Io personalmente mi sono trovato bene con XenonLamp. Per cui ti posso consigliare questo kit. Io ho preso il kit Professional e funziona tutto a meraviglia per la modica cifra di 130€. E sinceramente per spenderne 90 per un kit cinese che non funziona vale la pena spendere qualche cosa in più.Tra l'altrola ditta è convenzionata con il forum e se sei membro ti fa lo sconto del 20%. :razz:
Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @ 6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

hawk88 ha scritto:Ragazzi, ma avete preso tutti un kit xeno can-bus?

La Peugeot 207 a me non risulta che abbia il control-check anche sugli anabbaglianti, quindi non penso che serva prendere un kit xeno can-bus!
La differenza di prezzo è talmente minima che ti conviene in qualunque caso il can-bus..Io le ho prese da proteushop.. le HID slim can-bus 6000k.alla modica somma di 100€.guarda le foto e giudica ;-) :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

hawk88
Peugeottista curioso

Messaggio da hawk88 »

Ragazzi ma siete sicuri che c'è il can-bus anche sugli anabbaglianti? A me risulta che ci sia il can-bus soltanto alle lampadine di posizione, ma non agli anabbaglianti! Conosco due amici che hanno la Peugeot 207 del 2007 e la Peugeot 206 plus e non hanno il can-bus sugli anabbaglianti ma solo sulle luci di posizione!

Torna a “207 - Tuning”