PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina aggiuntiva

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da pierix27 »

alessio_mo ha scritto:sentite chi mi vende un 2.0hdi 136cv che lo calo sulla mia 207 con un bello scarico libero una frizione da competizione e una mappa con i fiocchi e dei bei cerchi da 18. tanto abito vicino alla caserma dei carabinieri!!!!!! :lol: :lol:
:o questo sarebbe tuning estremo, diciamo! :mrgreen: :applause:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

gia già! :D
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio, ho una 207 1.6 16V hdi 110 CV Fap Feline e vorrei regalare una piccola mandria di cavalli alla mia dolce Felina, mi chiedevo se rimappare la centralina potesse essere rischioso in termini di affidabilità, e poi è meglio effettuare una rimappatura di quelle standard già pronte o farne una che prendoo la macchina e le provano sul banco rulli e via dicendo????cosa mi consigliate???? :roll: esistono altri modi per ottenere un pò di potenza in più da questa bestiolina??se si come???grazie in anticipo :)
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:mrgreen: Ti basta rileggere attentamente sia questo topic,che altri che parlano di questo argomento e,sicuramente avrai le idee molto più chiare su cosa è meglio per le tue "abitudini di guida" ;-)
Ci sono vari fattori che possono influire sulla scelta personale tra la mappatura ed il modulo aggiuntivo oppure una modifica sostanziale alle componenti del motore ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Ok ti ringrazio, spero di trovare quello che cerco devo dire che è veramente un ottimo Forum/Club questo grazie ancora!!! :D
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Ciao frantik3 piacere di fare la tua conoscenza, senti io ho una 207 1.6 hdi 110CV Fap volevo sapere quanti cavalli prenderebbe la mia leoncina effettuando la mappa???

frantik3
Peugeottista appassionato

Messaggio da frantik3 »

Sgrinch ha scritto:Ciao frantik3 piacere di fare la tua conoscenza, senti io ho una 207 1.6 hdi 110CV Fap volevo sapere quanti cavalli prenderebbe la mia leoncina effettuando la mappa???
la porti tranquillamente a 136cv
FF Racing Tuning

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Ah grazie, ne hai rimappate comela mia?sono un pò titubante a riguardo ho un forte desiderio di farla solo che poi leggo che alcuni hanno avuto noie e via dicendo!!!!sicuramente mi risp. che chi gli ha fatto la mappa non l'ha fatta con le dovute accortezze!!! :scratch: io sono della provincia di roma non è che conosci qualcuno da queste parti che effettua rimappature alla grande???

frantik3

Messaggio da frantik3 »

a roma no
FF Racing Tuning

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Ciao a tutti, volevo fare una domanda a frantik3... ho letto le discussioni precedenti e ho visto ke con il 1,6 hdi 110cv si può recuperare almeno 20 o 25 cv... La mia feline è ancora nuova, ma pensavo già a fargli un rimappino, dammi tu un consiglio e sapere piu o meno se comporta disagi all'auto e anke un preventivo se puoi... ;-)
Grazie fra :roll: :D
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

frantik3

Messaggio da frantik3 »

Budweiser ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare una domanda a frantik3... ho letto le discussioni precedenti e ho visto ke con il 1,6 hdi 110cv si può recuperare almeno 20 o 25 cv... La mia feline è ancora nuova, ma pensavo già a fargli un rimappino, dammi tu un consiglio e sapere piu o meno se comporta disagi all'auto e anke un preventivo se puoi... ;-)

disagi alla vettura non ne comporta puoi guadagnare all'incirca 20-25cv calcola che io quelle vetture le faccio a 200 euro
FF Racing Tuning

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

frantik3 ha scritto:
Budweiser ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare una domanda a frantik3... ho letto le discussioni precedenti e ho visto ke con il 1,6 hdi 110cv si può recuperare almeno 20 o 25 cv... La mia feline è ancora nuova, ma pensavo già a fargli un rimappino, dammi tu un consiglio e sapere piu o meno se comporta disagi all'auto e anke un preventivo se puoi... ;-)

disagi alla vettura non ne comporta puoi guadagnare all'incirca 20-25cv calcola che io quelle vetture le faccio a 200 euro
mi sembra onesto come prezzo raga! ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

frantik3

Messaggio da frantik3 »

calcolate che e un lavoro che non faccio presso l'officina dove lavoro altrimenti in officina vi costa 400 8)
FF Racing Tuning

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma,hai anche la possibilità di provare le vetture al banco?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

frantik3

Messaggio da frantik3 »

le prove al banco le faccio in officina da un amico con banco frenato
FF Racing Tuning

Torna a “207 - Tuning”