tra i sassiFlea ha scritto: pureeeeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
...mi sa che a Matera deve partire il girozzooooo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tra i sassiFlea ha scritto: pureeeeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no che sassiiiii......POWERHX2 ha scritto:tra i sassiFlea ha scritto: pureeeeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Frank, benvenuto nel forumFrank GTI ha scritto:Grazie powerhx2 vado subito ad ordinarli e non vedo l'ora che arrivi tutto![]()
Ah e visto che c'è l'hai anke tu, (è solo curiosità per ora)montando il kit xenon come hai fatto con i fari direzionali e l'accensione automatica? funzionano comunque o no? e se si, ai direzionali hai cambiato il colore? vorrei montarli anch'io allo xenon più in là
io fossi in te eviterei come la peste le molle dellaV-MAXX che mi sembra roba abbastanza scadente...punterei più su delle pro-kit dell'eibach che hanno un abbassamento nell'ordine dei 3 cm e sono stati sviluppati per ammo stock(riducendo però di un pò la durata degli stessi)....ritornando al discorso distanziali io avevo in mente di montare gli eibach pro-spacer da 5mm all'anterire e da 15mm al posteriore per portare alle giuste distanze le ruote ai parafanghi...che dite??Frank GTI ha scritto:Ciao Paulista e Mav vi ringrazio per i consigli utili, ma in questo momento non sto facendo altro che pensare a quando arriverà l'assetto per il mio leoncino...è già passata una settimana da quando lo ho ordinato
![]()
ciao a tutti e w le gti
io ho i distanziali da 16mm sia davanti che dietro... il mio consiglio è quello di montarli tutti e quattro della stessa misura così la carreggiata è uniforme.. ma se vuoi vedere le ruote in linea con la carrozzeria, ti consiglio di montare i 16 all'anteriore e i 20 al posteriore (con quelli da 5 nn concludi niente)... e allora si che diventerà bella bellaSILVER! ha scritto:ritornando al discorso distanziali io avevo in mente di montare gli eibach pro-spacer da 5mm all'anterire e da 15mm al posteriore per portare alle giuste distanze le ruote ai parafanghi...che dite??