PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distanziali 207 si o no!!??

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
POWERHX2
Peugeottista veterano

Re: Distanziali 207 si o no!!??

Messaggio da POWERHX2 »

Flea ha scritto: pureeeeeeeee!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: ...mi sa che a Matera deve partire il girozzooooo!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
tra i sassi :D
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

POWERHX2 ha scritto:
Flea ha scritto: pureeeeeeeee!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: ...mi sa che a Matera deve partire il girozzooooo!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
tra i sassi :D
no no che sassiiiii...... :D :D :D
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sono felice di avere trovato tante persone come me amanti del leoncino.
Io ho una 207 gti nero ossidiana e adesso vorrei chiedervi un consiglio e un aiuto.Allora il consiglio che vi chiedo é:Voglio comprargli le molle da -4 mm della V-maxx e, i distanziali da 16mm solo per il posteriore però perchè nn mi piacciono le ruote troppo in dentro rispetto all'anteriore.Cosa ne pensate? :mrgreen:
E adesso l'aiuto: qualcuno di voi sa se i cerchi in lega della gti montano bulloni conici o piatti? perchè se prendo i distanziali il sito mi propone tutte e due i tipi di bulloni...... vi ringrazio in anticipo ma vi prego rispondetemi (sto fremendo :lol: )
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

piatti :D
Immagine

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Grazie powerhx2 vado subito ad ordinarli e non vedo l'ora che arrivi tutto :D
Ah e visto che c'è l'hai anke tu, (è solo curiosità per ora :oops: )montando il kit xenon come hai fatto con i fari direzionali e l'accensione automatica? funzionano comunque o no? e se si, ai direzionali hai cambiato il colore? vorrei montarli anch'io allo xenon più in là
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ciao Frank GTI,benvenuto!Io sono d'accordo con l'assetto,ma non coi distanziali.Non mi sono mai piaciuti,ma,se a te piacciono,sei libero di montarli!!!Il kit xenon che ho io è lo stesso di POWERHX2,me lo ha consigliato proprio lui.Va benissimo e rimangono esattamente le stesse funzioni di prima,non cambia nulla,tranne il fascio luminoso !!!Per me sono esageratamente belli! :thumbright:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Frank GTI ha scritto:Grazie powerhx2 vado subito ad ordinarli e non vedo l'ora che arrivi tutto :D
Ah e visto che c'è l'hai anke tu, (è solo curiosità per ora :oops: )montando il kit xenon come hai fatto con i fari direzionali e l'accensione automatica? funzionano comunque o no? e se si, ai direzionali hai cambiato il colore? vorrei montarli anch'io allo xenon più in là
Ciao Frank, benvenuto nel forum :thumbleft: e complimenti per la tua bestiolina GTI. :applause:

Puoi trovare o chiedere le informazioni sugli xenon nel topic Kit Xenon Peugeot 207. :thumbleft:

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Ciao Paulista e Mav vi ringrazio per i consigli utili, ma in questo momento non sto facendo altro che pensare a quando arriverà l'assetto per il mio leoncino... :D è già passata una settimana da quando lo ho ordinato :mad:
ciao a tutti e w le gti :mrgreen:

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

Frank GTI ha scritto:Ciao Paulista e Mav vi ringrazio per i consigli utili, ma in questo momento non sto facendo altro che pensare a quando arriverà l'assetto per il mio leoncino... :D è già passata una settimana da quando lo ho ordinato :mad:
ciao a tutti e w le gti :mrgreen:
io fossi in te eviterei come la peste le molle dellaV-MAXX che mi sembra roba abbastanza scadente...punterei più su delle pro-kit dell'eibach che hanno un abbassamento nell'ordine dei 3 cm e sono stati sviluppati per ammo stock(riducendo però di un pò la durata degli stessi)....ritornando al discorso distanziali io avevo in mente di montare gli eibach pro-spacer da 5mm all'anterire e da 15mm al posteriore per portare alle giuste distanze le ruote ai parafanghi...che dite?? :scratch:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

SILVER! ha scritto:ritornando al discorso distanziali io avevo in mente di montare gli eibach pro-spacer da 5mm all'anterire e da 15mm al posteriore per portare alle giuste distanze le ruote ai parafanghi...che dite?? :scratch:
io ho i distanziali da 16mm sia davanti che dietro... il mio consiglio è quello di montarli tutti e quattro della stessa misura così la carreggiata è uniforme.. ma se vuoi vedere le ruote in linea con la carrozzeria, ti consiglio di montare i 16 all'anteriore e i 20 al posteriore (con quelli da 5 nn concludi niente)... e allora si che diventerà bella bella =P~ =P~ =P~
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io li vorrei mettere sulla cc ma sono moooooooooooooolto indeciso ............ mah :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

già constatato i 16 mm è troppo sull'anteriore per chi monta i 17", almeno secondo i miei gusti che sono ruota a filo di parafango.
Se poi a voi piace che la ruota esca appena fuori ben venga...
Io consiglio di tornire i 16 e portarli a max 10mm o vedere di acquistare direttamente i 10mm ma credo non li faccia nessuno.
Immagine

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

buona sera a tutti ragà alla fine ho montato i v-maxx e vi assicuro ke l'effetto è bellissimo e non da nessun problema di rigidità anzi mi sembra rimasta uguale e poi i distanziali sono perfetti ma mi sa che piu in la li monterò anche avanti....... ciao a tutti

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

vi volevo mandare una foto ma nn ci riesco, sono però riuscito a metterne qualcuna nel post "le nostre leonesse"...... come si fa a metterle qui? ciao

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

quando apri il messaggio,clicca in fondo alla pagina dove c'è scritto "invia allegato" poi,lo sfogli e lo inserisci!
Mi raccomando non esagerare con le dimensioni altrimenti,non sarà direttamente visibile ;-)
Cerca di non superare i 600x450 di dimensione!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Tuning”