PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da babyblackmamba »

sabina ha scritto:be allora speriamo che se mimitizzino bene col fanale :lol: senno son guai :razz:
Sabina ma che problema hanno i led?
Cmq potete montare i led senza problemi nelle posizioni basta che non siano blu.
Nelle luci targa non sono sprecate (se volete vi faccio anche vedere una foto di questi led nella targa)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma quindi sabi, hai preso i led di baby? ;-)
edit:baby MP :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

certo kri te lo avevo anche detto :lol: we raga nn fatemi anda OT ,chepoi me richiamano :mad:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ops :oops: be sabi, sai come ascoltiamo noi ragazzi ogni tanto :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Messaggio da Danilovic.83 »

babyblackmamba ha scritto:
Danilovic.83 ha scritto:Comprato Kit Xenonlamp professional slim... xeno ultima generazione...

179 euro piu spese di spedizione e aassicurazione 196 eurini...

monto sabato... :) :) :)
Cavolo...Il professional è lo stesso kit che vendo io (li importiamo dalla stessa ditta) e io li vendo a 100 € + s.s.
Ma ho preso gli xenonlap perkè sono i migliori in assoluto...

io li ho comprati sul sito ufficiale,qnd la vedo dura trovarli 80 euro in meno!!! [-(

A 100 euro trovi i digital nn can bus : http://www.xenonlamp.it/redicart/digitalslim.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

a 179 euro i can bus gia scontati : http://www.xenonlamp.it/redicart/professional_slim.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Come fai a venderli a 100 euro?
:scratch:
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Fari allo xeno montati senza bisogno di smontare niente furchè 2 coperchi (Grazie anche alle mani piccole della mia ragazza).... Figata assurda!!!!! Gli abbaglianti quasi nn li userei neppure...
Kit Xenon Lamp HID PROFESSIONAL SLIM 6000°K ( CAN BUS ) 2009 (kit di ultima generazione)

Luce bianchissima effetto azzurrino 6000°K

Xenon Lamp HID PROFESSIONAL SLIM ( CAN BUS ) - AUTO e MOTO
Il kit Xenon Lamp Professional Slim è da considerarsi il miglior prodotto attualmente commercializzato nel mercato europeo. Vantando di avere ballast di piccole dimensioni, ne facilitano l'installazione ovunque, dalle autovetture alle moto.

Il prodotto è una novità assoluta, appena entrato nel mercato, e vantando una altissima qualità ad un prezzo ragionevole, forse sicuramente non il più competitivo tra le offerte presenti in rete, ma è sicuramente giustificato in quanto emerge in particolar modo per le sue doti di semplicità dell'installazione, qualità del prodotto e resa per la sicurezza su strada. Con quanto, essendo un prodotto ad alto livello, ha acquistato l'approvazione dell'omologazione E-11 e certificato di qualità ISO9001 . Questo sistema offre le prestazioni massime e l'ultima tecnologia nella illuminazione per automobili , moto, veicoli commerciali, imbarcazioni e quant'altro.

Grazie alla sua elettronica avanzata, il bassissimo consumo sia in spunto che in operatività e nessuna emissione di disturbi elettromagnetici si rivela il miglior prodotto in commercio che è in grado di non creare nessuna interferenza e nessun danno dopo l'installazione selle autovetture di ultima generazione con controlli avanzati dell'impianto luci. Questo prodotto è classificato come prodotto ottimo.

Il sistema viene fornita con un ballast slim digitale di nuovissima concezione e completamente nuova al 100%, questa ballast si interfaccia perfettamente con le auto o moto ( BMW in particolare ) con controlli luci molto sensibili.

Non ha nessuna esigenza di essere abbinato a nessun modulo stabilizzatore per il controllo delle luci, non ha nessuna emissione di disturbi elettromagnetici, questo fa si che si evitano al massimo disturbi di ogni genere su ogni auto. Particolarmente indicato per auto tedesche ed in particolar modo AUDI, BMW , MB OPEL, VW di produzione dal 2004 in poi in quanto come ben noto altri modelli di ballast creano problemi di compatibilità, ( leggere pagina avvertenze) e con queste si evitano al massimo qualsiasi problema.

Il tutto corredato di lampade di tipo professionale della MAXLUX

Innesti disponibili: H1 - H3 - H4LA* - H4B** - H7 - H7R - H7RC***- H8 - H9 - H11 - HB3/9005 - HB4/9005 - D1S/R D2S/R

Colori disponibili: 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10.000 - 12.000

Questo prodotto è da considerarsi ottimo, un prodotto professionale destinato alla maggior parte della clientela esigente di avere un prodotto molto affidabile e la sua installazione non richiede nessun aggiro della elettronica presente.

http://www.xenonlamp.it/prodotti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Digitale a controllo con microprocessore
Raggiunge il 100 % della luminosità più velocemente
Temperatura di esercizio di circa 40° (molto più bassa contro dei 80° di una normalissima ballast)
Tensione uscita max 24.000Vl
Tensione uscita operatività 85V
Consumo in operatività di 3,2 A
Compatibilità con le auto provviste di Can bus ( 100% con Professional )
Nessuna interferenza elettromagnetica
Protezione elettronica per le lampade che ne allunga la vita delle stesse
Ballast Interpower e lampade della Max Lux , tutto made in Korea del sud ( aziende leader del settore )
Possibilità di scegliere qualsiasi colorazione tra 4300, 5000, 6000, 8000, 10.000 e 12,000
Possibilità di scegliere qualsiasi tipo di innesto tra H1, H3, H4, H7, H7R, H8, H9. H11, HB3/9005, HB4/9006,D1S, D1R, D1C, D2S, D2R, D2C

Appena riesco metto le foto...
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Danilovic.83 ha scritto:
Danilovic.83 ha scritto:Comprato Kit Xenonlamp professional slim... xeno ultima generazione...

Cavolo...Il professional è lo stesso kit che vendo io (li importiamo dalla stessa ditta) e io li vendo a 100 € + s.s.

io li ho comprati sul sito ufficiale,qnd la vedo dura trovarli 80 euro in meno!!! [-(

A 100 euro trovi i digital nn can bus : http://www.xenonlamp.it/redicart/digitalslim.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

a 179 euro i can bus gia scontati : http://www.xenonlamp.it/redicart/professional_slim.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Perchè li prendo dallo stesso fornitore loro, solo che non faccio un rincarico del 50% pulito come loro.
E fidati, non vendo roba di me..biiip..a, ormai in molti montano kit allo xeno forniti da me e non si sono mai lamentati, anzi...Mi hanno fatto sempre i complimenti, sia per via del prezzo ma anche per la qualità.
Ricordati che il mercato offre sempre concorrenti migliori.
Poi anche le Maxlux come posizioni..Costano una follia da loro e hanno un solo led..Bah...De gustibus :)

@kri11: spedizione fatta ma ora non il codice sotto mano e sono esausto dopo 51 spedizioni effettuate :(

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Salve ragazzi,qualcuno sa dirmi come sono i fari allo xeno che mettono in peugeot????sono buoni???fanno una buona luce????mi hanno chiesto intorno ai 200 euro forse anche meno!!!!grazie in anticipo
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Ecco le foto della mia bimba xeno version.... :))) :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Danilovic.83
Peugeottista veterano

Danilovic.83 ha scritto:

Perchè li prendo dallo stesso fornitore loro, solo che non faccio un rincarico del 50% pulito come loro.
E fidati, non vendo roba di me..biiip..a, ormai in molti montano kit allo xeno forniti da me e non si sono mai lamentati, anzi...Mi hanno fatto sempre i complimenti, sia per via del prezzo ma anche per la qualità.
Poi anche le Maxlux come posizioni..Costano una follia da loro e hanno un solo led..Bah...De gustibus :)

@kri11: spedizione fatta ma ora non il codice sotto mano e sono esausto dopo 51 spedizioni effettuate :(

No, ma io nn volevo insinuare niente, e solo che mi fa strano... tutto qua... e chi è il fornitore da cui prendi i kit? puoi postare qlc foto del kit?? Ho degli amici che potrebbe interessargli...

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Non credo che sia una domanda da fare da quale fornitore prende i kit semplicemente perchè non lo può dire altrimenti chi comprerebbe più da lui, è la legge del mercato, io più che altro ho una domanda: ma quando si và a fare il tagliando o comunque un controllo in peugeot conviene togliere il kit per via della garanzia? faranno storie??
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

se hai buoni rapporti col capo officina no... :D
Immagine

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

Ragazzi approfitto del thread per chiedervi una cosa... tempo fa feci installare un kit xenonlamp assieme a delle lucine ad incandescenza colorate ed abbaglianti effetto xeno... l'altro giorno però ho notato che le luci di posizioni non funzionano, e il cdb non me lo segna. Secondo voi si sono già fulminate?non hanno manco un anno(scusate il gioco di parole)
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Danilovic.83 ha scritto:
Danilovic.83 ha scritto:

No, ma io nn volevo insinuare niente, e solo che mi fa strano... tutto qua... e chi è il fornitore da cui prendi i kit? puoi postare qlc foto del kit?? Ho degli amici che potrebbe interessargli...
Il fornitore non lo dico per correttezza dato che ci possono già essere incomprensioni x via della doppia importazione.
Il kit che importo io però ha le centraline con protezione antiurto in gomma versione slim can-bus:

Immagine Immagine Immagine

Comunque ho notato che hai le posizioni normali :) Se ti interessano ho le lampadine nuove ad 8 led cadauna (fanno una luce paurosa) con resistenza integrata antierrore CDB.
Immagine
Immagine
Utilizzabili in tutta la macchina:
-Luci Targa
-Cassetto Portaoggetti
-Baule
-Plafoniera (sia a 1 che a 3 luci)
-Posizioni anteriori

Sono Led che non danno errore al CDB in quanto protetti da piccolo circuito integrato nella struttura del led stesso :)
DonJo ha scritto:Ragazzi approfitto del thread per chiedervi una cosa... tempo fa feci installare un kit xenonlamp assieme a delle lucine ad incandescenza colorate ed abbaglianti effetto xeno... l'altro giorno però ho notato che le luci di posizioni non funzionano, e il cdb non me lo segna. Secondo voi si sono già fulminate?non hanno manco un anno(scusate il gioco di parole)
Probabile e se non te le rileva hai un problema elettrico in auto.Per questo motivo consiglio proprio i led con circuito (sono immortali).
Vedi le foto messe appena sopra.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Grazie Baby, tranquillo, aspetto il giocattolo nuovo e mi rivedo qualche santo dal calendario perche sicuro mi taglierò tutte le mani, mannaggia a peugeot :mad: ci vogliono i puffi per lavorare dentro a sti motori :cry: :lol:
cmq aspetto tramite MP per il codice ;-) [-o<
ps Danilo veramente stupenda la tua Le Mans, quanta invidia #-o e l'importante che sei soddisfatto della spesa che hai fatto ;-) , e se vuoi dato che siamo vicini ci si becca una volta per una birrata :mrgreen: :roll:

Torna a “207 - Tuning”