anche qui pare ci siano solo quelle http://www.speedup.it/data/pdf/Eibach-Bilstein.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie!

E come fai???Mav ha scritto:Io con la mia vado ovunque voglio,anche nei parcheggi sotterranei!
quoto pure io, faccio mooolta attenzione ma non ho grossi problemi, almassimo mi capita che raschio il baffo ma meno male che lo raschio cosi non raschio il paraurti, o in casi rari, tocco la barra di rinforzo ma chisseneMav ha scritto:Io con la mia vado ovunque voglio,anche nei parcheggi sotterranei!
al contrario con gli ammo di serie senti le buche piu secche in quanto l'ammo non è di buona qualità come i B8, che anzi, se vai tranquillo prediligono perfino il confort. ovvio che cmq le buche le senti ma onestamente non penso minimamente che le senti peggio di come le senti ora, anzi dovresti sentirle quasi meno.peuvti ha scritto:le molle le ho già, i bilstein B8 me li hanno messi a 660 € mi pare...sempre un botto, ma più sostenibile. Anche se non ti nascondo la paura che diventi troppo rigida la macchina con quegli ammo... vedrò