dolce_87 ha scritto:Fratellone cacchivooooooooooooooo [-( 6 moello...........
adesso li trovo pure io csi le tè tè t dò [-X [-X
be a me le a regalate e son davvero na forza ed esatto son grigie quasi bianche e diventano arancio solo quando se aziona la freccia bellissime.ora pero dovro togliere quelle di posizione me da problemi nn gravi ma nn voglio correre rischiSoldatino ha scritto:Flea ha scritto:e come hai fatto per le frecce???????sabina ha scritto:ragazzi messo i fari allo xenon simon recing avrò anche speso 270euro ma so che il lavoro e stato fatto bene,ora si che la mia 207 ha proprio un bello sguardo anche a fari spenti soprattutto per la freccia che nn ha più quell arancio che mi stonava un pò,ora tocca hai faretti che ora sembrano un cazzotto in ochhi ma più in laperò oggi ha scoperto che mettere gli xeno forse nn è poi molto legale boh:shock: bisognerebbe omologarli sull libretto
.ora me mancano solo dei bei cerchi in lega e sto a posto cn la leonessa
![]()
ci sono lampade che sono grigie da spente e diventano arancio solo quando attivi la freccia
Io ti consiglio vivamente le 6000°KBudweiser ha scritto:Ragà volevo chiedervi un parere... Secondo voi ke tipo di colorazione preferite? 6000k o 8000k?
Sono indeciso anke xkè mi piacerebbero molto gli 8000k....![]()
Perpiacere datemi un consiglio... [-o< [-o< [-o<