PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi fari posteriori a led
Re: Nuovi fari posteriori a led
ahahah diciamo che sono belli perchè tutti a led ma sarò un tipo tradizionalista ma i pezzi non originali non mi entusiasmano cmq con quel sistema doveva farli la peugeot altrimenti sembrano i fari dei poveri...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- DarkFighter
- Peugeottista curioso
domandina sui fari a led posteriori.. ma le luci di retromarcia si illuminano entrambe? Lo domando xche ho notato che a me se ne accende una sola 

Peugeot 207 xs 2008 1.6 hdi 90cv grigio thorium
modifiche effettuate:fari mod restyling - battitacco metallo orginali peugeot - plafoniera led 308 - antennino corto peugeot - cruise control
modifiche effettuate:fari mod restyling - battitacco metallo orginali peugeot - plafoniera led 308 - antennino corto peugeot - cruise control
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
certamente ne avrai una fulminataDarkFighter ha scritto:domandina sui fari a led posteriori.. ma le luci di retromarcia si illuminano entrambe? Lo domando xche ho notato che a me se ne accende una sola

- DarkFighter
- Peugeottista curioso
grazie mille
vado a comprare la lampadina ^_^
è difficile da cambiare?

vado a comprare la lampadina ^_^
è difficile da cambiare?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no, smonti il faro dalla vitre che hai nel bagagliaio, ti rimane il faro in mano (tiralo piano verso di te, occhio a non rompere nulla), poi sviti il portalampada e hai la lampadina in mano.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- DarkFighter
- Peugeottista curioso
Grazie mille... ieri ho cambiato dopo 3 anni le lampadine davanti che una si era fulminata... e mi so accorto che anche questa era saltata... mmm chissa da cosa dipende... vabbè cambiamo anche questa 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
3 anni? dipenda che son vecchie
è ringrazia che siano durate cosi tanto...(almeno quelle davantiintendo)

è ringrazia che siano durate cosi tanto...(almeno quelle davantiintendo)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- DarkFighter
- Peugeottista curioso
Eh si... mi ritengo fortunato... cmq davanti ho messo le nightbreaker plus e per la retro ho preso delle philips premium rw10.. notando allo smontaggio della lampadina che in conce invece avevano messo le r5w -.-"""
Cmq ora funzia tutto... smontaggio relativamente semplice... thx again a tutti
Cmq ora funzia tutto... smontaggio relativamente semplice... thx again a tutti

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

ciao,si può fare io l'ho fatto senza dover cambiare nessun attacco, poi mi sono messo delle resistenze x le lampade delle frecce e anke quelle dello stop x poter mettere le lampadine a led senza dover avere alcun errore
Esatto e ho scoperto che per le lampadine da 21W non è necessario mettere una resistenza che simuli quel carico, (grossa e che scalda) basta anche una che simuli il carico di una lampadina da 5W (33-39-47 Ohm, 15 Watt).nicky83 ha scritto:ciao,si può fare io l'ho fatto senza dover cambiare nessun attacco, poi mi sono messo delle resistenze x le lampade delle frecce e anke quelle dello stop x poter mettere le lampadine a led senza dover avere alcun errore
presi i fari posteriori del restyling, quelli a 150€ la coppia.
bè, BELLISSIMI!!
e poi rossi ed un pò bianchi ci stanno da dio sulla mia felina nera
veramente un ottimo acquisto
e a quel prezzo...
le posizioni sono quasi sicuro che siano a led, se n'era già parlato in passato che probabilmente i fari per il prerestyling fossero identici esteticamente ma internamente non avessero i led per le posizioni ma una lampadina normale.
ho provato a montare un faro senza lampadine, collegando solo il connettore, e le lucine di posizione si accendono
bè, BELLISSIMI!!
e poi rossi ed un pò bianchi ci stanno da dio sulla mia felina nera

veramente un ottimo acquisto

le posizioni sono quasi sicuro che siano a led, se n'era già parlato in passato che probabilmente i fari per il prerestyling fossero identici esteticamente ma internamente non avessero i led per le posizioni ma una lampadina normale.
ho provato a montare un faro senza lampadine, collegando solo il connettore, e le lucine di posizione si accendono

207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.