PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dilemma assetto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: dilemma assetto

Messaggio da kri-11 »

strano per le molle, veramente strano...e non credo ci sia tanta differenza fra le molle di un benza e di un diesel, se vuoi levarti lo sfizio prova a vedere se ha dei codici stampati sopra cosi da veder se son di diesel o benza...senno mal che vada cambiale :( prima di cambiare ammo, anche se gli ammo son da cambiare per avere un ottima resa...cmq strano che siano piu molli delle originali :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

naruto
Peugeottista appassionato

Messaggio da naruto »

kri-11 ha scritto:strano per le molle, veramente strano...e non credo ci sia tanta differenza fra le molle di un benza e di un diesel, se vuoi levarti lo sfizio prova a vedere se ha dei codici stampati sopra cosi da veder se son di diesel o benza...senno mal che vada cambiale :( prima di cambiare ammo, anche se gli ammo son da cambiare per avere un ottima resa...cmq strano che siano piu molli delle originali :neutral:
già,purtroppo è cosi..
credimi appena ho preso la macchina ho voluto subito sentire se la macchina era morbida di ammortizzatori o rigida!
io vengo dal vecchio stile peugeot dove le sospensioni erano morbide,appoggiavi la mano sul muso della macchina lei era morbida e confortevole.

mentre la 207 era rigidissima, in fatti ho esclamato STI...CASSI ;-) quanto è dura... riuscivo a affondarla pochissimo.
ora la senti che affonda e molleggia. :scratch:
adesso prenderò le molle prokit e x gl'ammortizzatori o farò ritarare i miei accorciandoli,o valuterò qualcosa di nuovo senza spendere esagerato!
altrimenti aspetto un pò e poi molle prokit e ammo bilsten b8! che x ora gli ho trovati a 700€ e il montaggio lo faccio io in offi da un mio amico.
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Aspetta un po e vai di Bilstein /Eibach,non fare la cazzata di accorciare i suoi!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Mav ha scritto:Aspetta un po e vai di Bilstein /Eibach,non fare la cazzata di accorciare i suoi!!!
:thumbright: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Mav ha scritto:Aspetta un po e vai di Bilstein /Eibach,non fare la cazzata di accorciare i suoi!!!

Oppure di un bel ghiera filettata che è ancora meglio :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

babyblackmamba ha scritto:

anche questa opzione non e malaccio...la sto valutando pure io, anche se non sara prima della primavera 2010 percio di tempo c'è ne ancora :cry: :oops:

@baby, tutto ok con gli xeno :-$ :thumbright:

babyblackmamba
Peugeottista veterano

kri-11 ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:

anche questa opzione non e malaccio...la sto valutando pure io, anche se non sara prima della primavera 2010 percio di tempo c'è ne ancora :cry: :oops:

@baby, tutto ok con gli xeno :-$ :thumbright:

Alleluja ;)
Allora forse era la ballast difettata :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

puo essere....dato che ora uso sovente la car e nessun problema sinora, cmq ora torniamo IN TOPIC senno ci [-X :oops:

babyblackmamba
Peugeottista veterano

kri-11 ha scritto:puo essere....dato che ora uso sovente la car e nessun problema sinora, cmq ora torniamo IN TOPIC senno ci [-X :oops:
Esatto ;)

naruto
Peugeottista appassionato

Messaggio da naruto »

:thumbright: adesso che ho fatto un pò di km sulla mia leoncina ho preso un pò di confidenza con sto assetto(di sole molle H&R)
e devo dire che rispetto alle molle originali lei tiene decisamente di più e ora che gli ho messo anche le toyo lei è incollata perterra, il punto è che la prima spira è per il confort ma quando entri in curva lei va in appoggio lei sta li :wooow: , il sistema SP non lo più visto entrare nonostante a volte abbi provato a esagerare.
sicuramente i bilstein li prenderò ma non più con questa urgenza.
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Torna a “207 - Tuning”