kri-11 ha scritto:strano per le molle, veramente strano...e non credo ci sia tanta differenza fra le molle di un benza e di un diesel, se vuoi levarti lo sfizio prova a vedere se ha dei codici stampati sopra cosi da veder se son di diesel o benza...senno mal che vada cambiale

prima di cambiare ammo, anche se gli ammo son da cambiare per avere un ottima resa...cmq strano che siano piu molli delle originali

già,purtroppo è cosi..
credimi appena ho preso la macchina ho voluto subito sentire se la macchina era morbida di ammortizzatori o rigida!
io vengo dal vecchio stile peugeot dove le sospensioni erano morbide,appoggiavi la mano sul muso della macchina lei era morbida e confortevole.
mentre la 207 era rigidissima, in fatti ho esclamato STI...CASSI

quanto è dura... riuscivo a affondarla pochissimo.
ora la senti che affonda e molleggia.
adesso prenderò le molle prokit e x gl'ammortizzatori o farò ritarare i miei accorciandoli,o valuterò qualcosa di nuovo senza spendere esagerato!
altrimenti aspetto un pò e poi molle prokit e ammo bilsten b8! che x ora gli ho trovati a 700€ e il montaggio lo faccio io in offi da un mio amico.
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire

) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata

,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)