PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dilemma assetto
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: dilemma assetto
strano per le molle, veramente strano...e non credo ci sia tanta differenza fra le molle di un benza e di un diesel, se vuoi levarti lo sfizio prova a vedere se ha dei codici stampati sopra cosi da veder se son di diesel o benza...senno mal che vada cambiale
prima di cambiare ammo, anche se gli ammo son da cambiare per avere un ottima resa...cmq strano che siano piu molli delle originali 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
già,purtroppo è cosi..kri-11 ha scritto:strano per le molle, veramente strano...e non credo ci sia tanta differenza fra le molle di un benza e di un diesel, se vuoi levarti lo sfizio prova a vedere se ha dei codici stampati sopra cosi da veder se son di diesel o benza...senno mal che vada cambialeprima di cambiare ammo, anche se gli ammo son da cambiare per avere un ottima resa...cmq strano che siano piu molli delle originali
credimi appena ho preso la macchina ho voluto subito sentire se la macchina era morbida di ammortizzatori o rigida!
io vengo dal vecchio stile peugeot dove le sospensioni erano morbide,appoggiavi la mano sul muso della macchina lei era morbida e confortevole.
mentre la 207 era rigidissima, in fatti ho esclamato STI...CASSI
ora la senti che affonda e molleggia.
adesso prenderò le molle prokit e x gl'ammortizzatori o farò ritarare i miei accorciandoli,o valuterò qualcosa di nuovo senza spendere esagerato!
altrimenti aspetto un pò e poi molle prokit e ammo bilsten b8! che x ora gli ho trovati a 700€ e il montaggio lo faccio io in offi da un mio amico.
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire
) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata
,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)
By Naruto(Fabio)
Aspetta un po e vai di Bilstein /Eibach,non fare la cazzata di accorciare i suoi!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Mav ha scritto:Aspetta un po e vai di Bilstein /Eibach,non fare la cazzata di accorciare i suoi!!!
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Mav ha scritto:Aspetta un po e vai di Bilstein /Eibach,non fare la cazzata di accorciare i suoi!!!
Oppure di un bel ghiera filettata che è ancora meglio
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
anche questa opzione non e malaccio...la sto valutando pure io, anche se non sara prima della primavera 2010 percio di tempo c'è ne ancorababyblackmamba ha scritto:Mav ha scritto:Aspetta un po e vai di Bilstein /Eibach,non fare la cazzata di accorciare i suoi!!!
Oppure di un bel ghiera filettata che è ancora meglio
@baby, tutto ok con gli xeno
-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
kri-11 ha scritto:anche questa opzione non e malaccio...la sto valutando pure io, anche se non sara prima della primavera 2010 percio di tempo c'è ne ancorababyblackmamba ha scritto:Mav ha scritto:Aspetta un po e vai di Bilstein /Eibach,non fare la cazzata di accorciare i suoi!!!
Oppure di un bel ghiera filettata che è ancora meglio![]()
![]()
@baby, tutto ok con gli xeno![]()
Alleluja
Allora forse era la ballast difettata
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
puo essere....dato che ora uso sovente la car e nessun problema sinora, cmq ora torniamo IN TOPIC senno ci [-X 
-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Esattokri-11 ha scritto:puo essere....dato che ora uso sovente la car e nessun problema sinora, cmq ora torniamo IN TOPIC senno ci [-X
e devo dire che rispetto alle molle originali lei tiene decisamente di più e ora che gli ho messo anche le toyo lei è incollata perterra, il punto è che la prima spira è per il confort ma quando entri in curva lei va in appoggio lei sta li
sicuramente i bilstein li prenderò ma non più con questa urgenza.
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire
) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata
,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)
By Naruto(Fabio)