

ciao super kri.....kri-11 ha scritto:naruto, mi hanno proposto di eliminare il KAT dalla diagnosi della mia centralina, dici che sia fattibile?![]()
il problema è che se ti da degl'errori anche la macchina non va come deve, perchè la sonda riceve dati che li elabora e li manda in centralina e in base fa lavorare i sensori del debimetro,sensore temperatura, quantita benzina ecc,quindi manda dati sbagliati...e la macchina non gira benissimo...kri-11 ha scritto:eliminato lo è gia da settembre...![]()
pero continua a darmi un po di errori, ora PRF competition mideve far sapere se si puo da centralina..
e qundi cosa mi conviene fare? O_onaruto ha scritto:se rileggi bene ti ho scritto ""sarebbe stato"" verbo passato....niko_89_vts ha scritto:distruggendo un fap che se x qualche motivo devo rimetterlo devo ricomprarlo nuovo? no grazie....naruto ha scritto:metti pure una 200 celle xkè solo con la mappa non vai a recuperare la totale perdita di pressione.![]()
un buon lavoro sarebbe stato solo quello di eliminare il corpo fap lasciando il suo catalizzatore al suo interno che ti manteneva un minimo di contopressione e poi andando a modificare il barilotto dove prima c'era il fap...
al massimo ci metto un kat sportivo, che è sicuramente meglio del fap di serie![]()
il semplice 200 celle non tiene la contropressione che servirebbe, anzi il più serve solo a trattenere un pò i fumi!
mentre il fap di serie era minimizzato perchè subito dopo aveva il fap che facceva quasi tutto il lavoro.
niko_89_vts ha scritto:e qundi cosa mi conviene fare? O_onaruto ha scritto:se rileggi bene ti ho scritto ""sarebbe stato"" verbo passato....niko_89_vts ha scritto:distruggendo un fap che se x qualche motivo devo rimetterlo devo ricomprarlo nuovo? no grazie....naruto ha scritto:metti pure una 200 celle xkè solo con la mappa non vai a recuperare la totale perdita di pressione.![]()
un buon lavoro sarebbe stato solo quello di eliminare il corpo fap lasciando il suo catalizzatore al suo interno che ti manteneva un minimo di contopressione e poi andando a modificare il barilotto dove prima c'era il fap...
al massimo ci metto un kat sportivo, che è sicuramente meglio del fap di serie![]()
il semplice 200 celle non tiene la contropressione che servirebbe, anzi il più serve solo a trattenere un pò i fumi!
mentre il fap di serie era minimizzato perchè subito dopo aveva il fap che facceva quasi tutto il lavoro.
cmq provo a mappare senza, nel caso nn andasse bene che faccio? 200 celle o kat di ricambio dell'originale che tappa un pò di piu????
mi son espresso male, non tutto lo scarico ma solamente un bypass per la lambda2, cosi da non avere piu spieIceman666 ha scritto:Come mai fai fare un'artigianale? E' per eliminare problemi di erogazione? Comunque se fai lo scarico su misura consiglio vivamente il 4-2-1 per il collettore.
30 forse proprio no, ma con 25 ci dovresti stare dentro senza problemi, poi molto fa anche chi ti fa la mappa, inoltre considera anche il fatto che delle piccole rogne a frizione ed altri organi possono cmq uscire.Alex 407 ha scritto:Ciao ragazzi,sulla mia che e' un 1.6 senza togliere il FAP,25/30cv senza creare problemi, possono essere fattibili associati a un filtro a pannello?