PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lupus.c »

lupus.c ha scritto:La cosa positiva dei regolabili,è che hanno la doppia molla :thumbleft:
Molla morbida per il comfort e molla dura che entra in funzione dopo un certo carico,per l'assetto rigido vero e proprio =P~
Dovresti provare la differenza in frenata,accelerazione e magari,su una strada con pavè per vedere le reali differenze ;-)
Come dicevo nel messaggio sopra,ho fatto questo test con i miei nuovi ammortizzatori regolabili della MaxxPower ed il primo impatto,è veramente positivo :thumbleft:
Di sicuro,sia questi MaxxPower sia i Raceline,non saranno a livelli di marche superiori(forse,visto che spesso si paga per il marchio :-w) )ma è certo che sono molto meglio degli originali o di assetti con molle di ottima marca ed ammo originali :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da naruto »

lupus.c ha scritto:
lupus.c ha scritto:La cosa positiva dei regolabili,è che hanno la doppia molla :thumbleft:
Molla morbida per il comfort e molla dura che entra in funzione dopo un certo carico,per l'assetto rigido vero e proprio =P~
Dovresti provare la differenza in frenata,accelerazione e magari,su una strada con pavè per vedere le reali differenze ;-)
Come dicevo nel messaggio sopra,ho fatto questo test con i miei nuovi ammortizzatori regolabili della MaxxPower ed il primo impatto,è veramente positivo :thumbleft:
Di sicuro,sia questi MaxxPower sia i Raceline,non saranno a livelli di marche superiori(forse,visto che spesso si paga per il marchio :-w) )ma è certo che sono molto meglio degli originali o di assetti con molle di ottima marca ed ammo originali :thumbleft:

io il mio assetto raceland l'ho tolto dopo 5 giorni,il posteriore era stabile, ma l'anteriore galleggiava,e poi era rumoroso batteva molto
ho preso i miei ammo e gli ho fatti rifare e abbassare!ora vanno bene,ottimo compromesso!
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

e non mi hai detto nulla fabio :mad: :mad: :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da naruto »

kri-11 ha scritto:e non mi hai detto nulla fabio :mad: :mad: :mad:
Sorry cry, mi è passato dalla mente :shock: :?

cri sai ho poi montato le gomme EVO SUPER STELL 595 FEDERAL (prodotte in Australia),devo dire che tengono parecchio e hanno una spalla più rigida delle toyo che avevo. pensa che in 10mila km avevo distrutto la spalla :cry: :-w)
nella mia misura non c'è scelta di gomme sportive, le uniche erano le federal, devo dire che sono soddisfatto =P~
tu che hai le yokohama,prova poi le federal e poi mi dici. :thumbright:
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

mah guarda mi attiravano pure a me, perco come ti ho detto le avevo viste dal vivo e mi sembrava chela spalla fosse scadente (mgari era il modello :scratch: ) fammi poi veder le tue va... :mrgreen:

Australia? a me pareva di capire tramite il loro sito che la direzione era cinese :scratch:

emh...ma non ci sono nella misura 195-55 R16, che hai combinato? :oops: FINE OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lupus.c »

Confermo che le Federal sono Australiane :thumbleft:
Le ha usate anche un mio amico e,anche lui me ne ha parlato bene tranne che per la rumorosità di rotolamento che si accentuava man mano che si usuravano ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

cavolo... :( io avevo letto sul sito federal che erano proprieta cinese e percio cio girato alla larga... :cry: cmq vediamo, tanto prima o poi le dovro cambiare O:) FINE OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da naruto »

kri-11 ha scritto:mah guarda mi attiravano pure a me, perco come ti ho detto le avevo viste dal vivo e mi sembrava chela spalla fosse scadente (mgari era il modello :scratch: ) fammi poi veder le tue va... :mrgreen:

Australia? a me pareva di capire tramite il loro sito che la direzione era cinese :scratch:

emh...ma non ci sono nella misura 195-55 R16, che hai combinato? :oops: FINE OT

intendevo che come modello sportivo cerano solo quelle e le toyo in misura 195/55r16 le evo sono meno rumorose delle precedenti, ma devo dire che queste si sentono poco :-s

mi sarebbero piaciute il modello top dellas federal,ma non c'è della mia misura! sono semi slick.

fine OT [-X
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da LeonDragon »

mi sa che verso gli 80.000 mi toccherà rifarmi l'assetto.. ora con le molle ribassate e gli ammo orgiginali già con i km si sente che incominciano a nn reggere la mia guida...e poca spese tanta resa... andrebebro bene anche i raceland.. tanto tra 1 anno devo levarla la 207..
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da 207 feline »

LeonDragon ha scritto:mi sa che verso gli 80.000 mi toccherà rifarmi l'assetto.. ora con le molle ribassate e gli ammo orgiginali già con i km si sente che incominciano a nn reggere la mia guida...e poca spese tanta resa... andrebebro bene anche i raceland.. tanto tra 1 anno devo levarla la 207..
:shock: te la vendi e che ti fai? :shock: scusate sono ot però mi dispiace quando sento queste cose :ontopic: :
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da LeonDragon »

207 feline ha scritto:
LeonDragon ha scritto:mi sa che verso gli 80.000 mi toccherà rifarmi l'assetto.. ora con le molle ribassate e gli ammo orgiginali già con i km si sente che incominciano a nn reggere la mia guida...e poca spese tanta resa... andrebebro bene anche i raceland.. tanto tra 1 anno devo levarla la 207..
:shock: te la vendi e che ti fai? :shock: scusate sono ot però mi dispiace quando sento queste cose :ontopic: :
col lavoro che faccio.. faccio troppi km.. e poi avrei da pagare la maxirata.. prima che me la svalutano troppo gli ridò la macchina indietro e torniamo a pari anzi forse recupero 2-3mila euro...

e poi opto per la leon da 170cv o rimango in peugeot con l'RCZ ... :)


:ontopic: : :mrgreen:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da 207 feline »

peugeot rcz a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ la leon è vecchia e bruttina :puke: :puke: :puke: :puke: forza rcz è mi raccomando non ci lasciare ;-) ok ora :ontopic: : :ontopic: : fine OT :)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Ruggio
Peugeottista veterano
Messaggi: 479
Iscritto il: 11/05/2010, 18:46

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Ruggio »

ragazzi ma la 1.6 hdi 110 cv monta di seri gli ammo con steli da 51 vero?
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da naruto »

Ruggio ha scritto:ragazzi ma la 1.6 hdi 110 cv monta di seri gli ammo con steli da 51 vero?
si si,sono da 51mm, :thumbright: ma è la circonferenza dell'ammortizzatore!!!
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Ruggio
Peugeottista veterano
Messaggi: 479
Iscritto il: 11/05/2010, 18:46

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Ruggio »

grazie!

piccolo ot
ma perchè danno la misura della circonferenza e non del diametro? :scratch:
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Torna a “207 - Tuning”