PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leoncuneo
Peugeottista veterano

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da leoncuneo »

Krato§ ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sto decidendo per ordinare il Kit h7 Xenonlamp Digital Slim Canbus 5000k che con lo sconto del 25% mi viene 91 euro spedito...qualcuno di voi ha avuto problemi di errori alla centralina o di affidabilità del prodotto?Devo quindi considerare di prendere la versione professional che mi costerebbe 140 euro circa?Attendo i vostri consigli...
Vi chiedo un consiglio !!........visto il basso costo del kit Xenon sono combattuto per l'istallazione e la macchina è tutta in garanzia non devo smontare\modificare nulla!!! per poi non piangere dopo e i caso di fermo con i controlli che fate ?? :-w) :-w)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

l'unica cosa che fisicamente devi modificare sono i tappi del faro,x' devi creare un foro centrale x poter far passare la lampadina che come penso saprai ha i fili x l'alimentazione della stessa tramite la centralina.....
x esperienza personale ti consiglio,se vuoi montare il kit,di procurarti altri 2 tappi...x' se un giorno decidi di togliere il kit,ti ritroverai i fori aperti sul tappo...o meglio,visto che sei in garanzia procurateli subito,nn vorrai mica andare in concessionaria con il kit montato(essendo in garanzia ti romperebbero le scatole)
e in caso di fermo?be' li dipende,a me nn hanno mai detto niente,ma nn e' stato proprio cosi' x tutti...nn esagerare con la gradazione(5000 o 6000k) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Grazie ....si penso che la gradazione ottimale sia la quella da te consigliata (5000 o 6000k). per lavoro giro molto in provincia di Brescia e Bergamo......ho gia avuto un paio di controlli serali sia per alcotest ( negativo!! :-w) che per luci a dir loro erano troppo bianche 8) ( Night Breaker -Osram) e le misure gomme ........avevano voglia di fare gli stupidi!!! :-$
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

sai che un sabato ho visto una punto con gli xeno(ben oltre i 6000 k)dietro una gazzella dei cc e non l'hanno fermata :?

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Dipende chi trovi :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

si si,lo so era per sottolineare l'assurdità della cosa :)

enans
Peugeottista veterano

R: Kit Fari Xenon

Messaggio da enans »

Purtroppo io li avevo montati ma visto che nella mia zona erano aumentati i controlli x fari allo xenon, per paura di sanzioni amministrative oltre al possibile ritiro della carta di circolazione da parte delle forze d'ordine ( che devono fa cassa visto la crisi ), mi ritrovo amareggiato con lampadine che mi sembra Lumini rispetto ai 6000k che avevo :(
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

luck91

Messaggio da luck91 »

e quelle originali come sono?

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

Krato§ ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sto decidendo per ordinare il Kit h7 Xenonlamp Digital Slim Canbus 5000k che con lo sconto del 25% mi viene 91 euro spedito...qualcuno di voi ha avuto problemi di errori alla centralina o di affidabilità del prodotto?Devo quindi considerare di prendere la versione professional che mi costerebbe 140 euro circa?Attendo i vostri consigli...
:-$
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

marcomarco1986

Re: R: Kit Fari Xenon

Messaggio da marcomarco1986 »

enans ha scritto:Purtroppo io li avevo montati ma visto che nella mia zona erano aumentati i controlli x fari allo xenon, per paura di sanzioni amministrative oltre al possibile ritiro della carta di circolazione da parte delle forze d'ordine ( che devono fa cassa visto la crisi ), mi ritrovo amareggiato con lampadine che mi sembra Lumini rispetto ai 6000k che avevo :(

Bhè vendilo a me il tuo kit :mrgreen:
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Kit Fari Xenon

Messaggio da 207 feline »

enans ha scritto:Purtroppo io li avevo montati ma visto che nella mia zona erano aumentati i controlli x fari allo xenon, per paura di sanzioni amministrative oltre al possibile ritiro della carta di circolazione da parte delle forze d'ordine ( che devono fa cassa visto la crisi ), mi ritrovo amareggiato con lampadine che mi sembra Lumini rispetto ai 6000k che avevo :(
Io gli ho tolti perchè mi hanno multato e ritirato il libretto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

enans
Peugeottista veterano

R: Re: R: Kit Fari Xenon

Messaggio da enans »

marcomarco1986 ha scritto:

ora sono fuori x lavoro ti faccio sapere
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

marcomarco1986

Re: R: Re: R: Kit Fari Xenon

Messaggio da marcomarco1986 »

enans ha scritto:
marcomarco1986 ha scritto:

ora sono fuori x lavoro ti faccio sapere

okkk
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Riesumo questo post perchè a quanto pare è molto interessante e sono alla ricerca di quante più info possibili su delle lampade bianche.
Mi sono deciso a montare le Osram Cool Blue Hyper white 5000k.
Posso sapere da chi le ha provate come vi siete trovati? Ho letto nella scheda tecnica dell'osram che hanno un fascio luminoso di solo 950lumen a differenza di lampadine ben più scarse che ne hanno 1650. In conclusione, ci vedete meglio e più lontano rispetto le lampade tradizionali?
Grazie!
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Kit Fari Xenon

Messaggio da xneo70 »

Io le ho provate. Ma per niente soddisfatto anzi. Ora ho comperato le simoni racing hid da 6000k. Sono a 55watt ma dicono che hanno una resa da 100. E in più bianchissime. Appena le mondo riferirò.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “207 - Tuning”