PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Fari Xenon
Re: Kit Fari Xenon
Perchè per niente soddisfatto? Non ci vedevi?
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

R: Kit Fari Xenon
Perché costano tanto e sono praticamente uguali alle lampade standard.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

babyblackmamba, ciao io sono nuovo nel forum io ti volevo chiedere se hai ancora il kit fari xenon e se vanno bene su i fari originali se cambiano le lampadine da anno a anno mi spiego io ho una 207 del 2012 non so se le lampadine sono uguali ad un modello del 2005 grazie scusa se sono complicato
babyblackmamba, ciao io sono nuovo nel forum io ti volevo chiedere se hai ancora il kit fari xenon e se vanno bene su i fari originali se cambiano le lampadine da anno a anno mi spiego io ho una 207 del 2012 non so se le lampadine sono uguali ad un modello del 2005 grazie scusa se sono complicato
ciao. sono intenzionato ad acquistare il kit xeno da obd2world visto che mi viene la metà
qualcuno lo ha già preso? e se si avete preso quello apposito x 207? le posizione a 2 oppure a 8 led? grazie a tutti 

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
Meglio 8 led...comunque sembrano buoni i kit...se poi vuoi spendere qualcosa in più ti consiglio di lasciare quelle centraline xeno e di sostituire le lampade con quelle (sempre allo xeno) di philips o osram...la differenza è notevole rispetto a qualsiasi impianto xeno. Specialmente con quelli cinesi che fanno una luce sbavata e sparata.
Foto QUI

Foto QUI

bene grazie x il consigliomr.stè ha scritto:Meglio 8 led...comunque sembrano buoni i kit...se poi vuoi spendere qualcosa in più ti consiglio di lasciare quelle centraline xeno e di sostituire le lampade con quelle (sempre allo xeno) di philips o osram...la differenza è notevole rispetto a qualsiasi impianto xeno. Specialmente con quelli cinesi che fanno una luce sbavata e sparata.

Tanto per capire, che tipo di led hai acquistato? Canbus o no canbus? Sul forum tutti vantano i led della precision
Foto QUI

Foto QUI

Sono fatti bene ma ugualmente si bruciano. Purtroppo più sono luminosi e più si bruciano presto. Inoltre è inutile prenderli a 147 led specie se si tratta dei 3528. Meglio un 2, 3 o al massimo 5 led del tipo 5050 (3 chip).mr.stè ha scritto:Tanto per capire, che tipo di led hai acquistato? Canbus o no canbus? Sul forum tutti vantano i led della precision
Precision o non precision sempre roba cinese è! Quindi se li trovate a buon prezzo potete prenderli anche da altri venditori, evitate solo quelli che hanno le resistenze ceramiche completamente bianche con saldature approssimative.
In alcuni posti è richiesta la versione canbus ma è meglio usarli canbus da tutte le parti perchè simulano un assorbimento maggiore di almeno 2 o 3W ed ho l'impressione che durano di più.
A me quelle che sono durate di più sono quelle della maxlux a 2 led uno per lato. Dopo oltre 1 anno si erano leggermente annerite le bachelite ed opacizzato il led ma funzionavano ancora.
T5 a Ultra Led - Alta Intensità Luminosa - Bianco Lunare
2 x EL-13W4-T10NW5W a Led XT 1.3Watt - Luminosità indecente 120Lm - Bianco Lunare
2 x CL-CAN9-T10NW5W 360 gradi a 9Ultra Led - Canbus - Bianco Lunare
5 x CL-CAN5-T10NW5W 360 gradi a 5Ultra Led - Canbus - Bianco Lunare
Avevo preso questi.Tutti 5050 tranne i 3528 T5. Tutti canbus tranne i due da 1.3w x i leggi mappa(uno funziona quando vuole, proverò ad invertirli). I primi x le alette parasole(quasi mai usati quindi funzionanti
). quelli a cinque led x targa, plafoniera centrale e bagagliaio(quest'ultimo mi sa che sta tirando gli ultimi). E infine quelli a nove x le posizione( uno ormai ha solo un led che va
). Forse sbaglio io a tenere sempre il comando luci su AUTO? Devo tenerlo su "0" e poi accendere l'auto?
2 x EL-13W4-T10NW5W a Led XT 1.3Watt - Luminosità indecente 120Lm - Bianco Lunare
2 x CL-CAN9-T10NW5W 360 gradi a 9Ultra Led - Canbus - Bianco Lunare
5 x CL-CAN5-T10NW5W 360 gradi a 5Ultra Led - Canbus - Bianco Lunare
Avevo preso questi.Tutti 5050 tranne i 3528 T5. Tutti canbus tranne i due da 1.3w x i leggi mappa(uno funziona quando vuole, proverò ad invertirli). I primi x le alette parasole(quasi mai usati quindi funzionanti

ciao. mi è arrivato il kit da obd2world. però non c'è ombra di istruzioni di montaggio
dovrei richiederle? grazie

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Non credo ti serva a molto,anzi proprio a nulla se però ti serve puoi richiederlo oppure su internet trovi parecchi schemi,ma ripeto non credo ci fai molto se hai un pò di dimestichezza lo monti in un attimo non è affatto complicatoandre ha scritto:ciao. mi è arrivato il kit da obd2world. però non c'è ombra di istruzioni di montaggiodovrei richiederle? grazie

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Ciao, il kit da te acquistato l'ho montato io senza ausilio di alcun manuale di montaggio e sopratutto con scarsissima conoscenza in materia di elettronica/elettricitàandre ha scritto:ciao. mi è arrivato il kit da obd2world. però non c'è ombra di istruzioni di montaggiodovrei richiederle? grazie

1) togli i coperchietti in plastica dei fari
2) con un calibro prendi la misura esatta del diametro della scalanatura del passacavo uscito nel kit
3) effettua sui coperchietti un foro (piu al centro possibile)del diametro avuto dalla misurazione del punto 2
4) scegli dove posizionare i ballast tenendo in considerazione che con i cavi dovrai arrivare alle parabole
5) non scordare di fissare la massa di ogni ballast ad un punto del telaio
6) sgancia la molletta che ferma il faro facendo attenzione a non sganciarla del tutto ma giusto quel po' che ti serve a sfilare la lampada originale
7) aggancia la lampada xenon alla parabola mediante la molletta ad incastro, cerca di far passare i cavi attraverso la via di fuga centrale
8 )collega il negativo ed il positivo della lampada al morsetto originale (se sbagli non succede nulla)... Almeno credo

9) tappa di nuovo il faro con il coperchietto, assicurati di averlo tappato per bene, l'acqua e la condensa sono nostri nemici...

10) collega gli spinotti ai ballast, assicurati di avere il comando dei fari in posizione spenti, metti in moto, accendi i fari e...
luce fu!

e' semplicissimo, dai un occhiata qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 37#p643537" onclick="window.open(this.href);return false;

ah grazie ragazzi. paoletto mi hai fatto una miniguida coi fiocchi
giorni fa ti ho scritto nella sezione "le nostre leonesse"
grazie anche a te feline 207, vuol dire che ce la posso fare anche se ho poca manualità

Hmmm, non mi è molto chiaro il punto 5..
Le ballast hanno un cavo massa extra da fissare al telaio?? Nelle foto non si vedono pero questi cavetti extra! Cosa intendi per massa delle Ballast??5) non scordare di fissare la massa di ogni ballast ad un punto del telaio
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158