PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminale scarico estetico..207hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leo_pardo
Peugeottista novello

Terminale scarico estetico..207hdi

Messaggio da leo_pardo »

Ciao a tutti,
gia vi stresso con le mie paranoie...posto in "207" e non in "tuning" poichè parlano del 307...altrimenti scusate l'OT..
Sapete se esistono terminali di scarico estetici per il 207 1.4? Non avendo il buco nel paraurti (e non volendone fare io uno.. :shock: ) sono un po nel dubbio se sia fattibile o meno...voi che mi dite? Nessuno si è ancora posto il problema? Il tarro che vive in me...già vuole dire la sua :evil:

grazie

Emanuele
Ultima modifica di lupus.c il 25/02/2008, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato il testo del messaggio da ...forse qui sono OT? in ...207hdi

curson_floyd
Peugeottista novello

Messaggio da curson_floyd »

visto che abbiamo la stessa versione della 207....una cosa che ho notato è che sul sito della peugeot la 207 XS 3P dovrebbe avere lo scarico cromato..

Linea e Stile
Paraurti sport con presa d'aria maggiorata e fasce di protezione laterali nere
Cofano motore di disegno specifico
Terminale di scarico cromato

la mia non ce l'ha...tu hai chiesto delucidazioni al concessionario?
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana

leo_pardo
Peugeottista novello

Messaggio da leo_pardo »

curson_floyd ha scritto:visto che abbiamo la stessa versione della 207....una cosa che ho notato è che sul sito della peugeot la 207 XS 3P dovrebbe avere lo scarico cromato..

Linea e Stile
Paraurti sport con presa d'aria maggiorata e fasce di protezione laterali nere
Cofano motore di disegno specifico
Terminale di scarico cromato

la mia non ce l'ha...tu hai chiesto delucidazioni al concessionario?
Se guardi su alcuni depliant trovi scritto "escluso 1.4 90cv"

Ciao

Emanuele

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Anke la 5 porte kmq ha lo scarico cromato :wink:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Leprotto
Peugeottista curioso

Messaggio da Leprotto »

Di che colore é la tua 207? La mia é grigio metallizzato (argento) con sagomatura su paraurti posteriore per scarico cromato (che nel mio caso c'é ma é finto!!!!! :twisted: )... se vuoi facciamo cambio di paraurti! Magari non scherzo neanche. Ciao, Piero.

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

Ciao a tutti, io ho guardato il tubo di scarico cromato della mia nuova 207e devo dire che sulla mia hanno modificato lo scarico, avevo visto una foto dello scarico della 207 cromato, ma non e' uguale al mio ,che la mia e'la piu' recente .
Vi faccio vedere la foto.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

curry72 ha scritto:Ciao a tutti, io ho guardato il tubo di scarico cromato della mia nuova 207e devo dire che sulla mia hanno modificato lo scarico, avevo visto una foto dello scarico della 207 cromato, ma non e' uguale al mio ,che la mia e'la piu' recente .
Ciao.
la solita storia :( ...terminale di scarico finto :? ...il vero resta piegato verso il basso, e quello che esce dritto è solo un finto scarico che serve solo come estetica...di certo non avrai il problema di vederlo sporco di fumo ogni 3x2 :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

curry72 ha scritto:Ciao a tutti, io ho guardato il tubo di scarico cromato della mia nuova 207e devo dire che sulla mia hanno modificato lo scarico, avevo visto una foto dello scarico della 207 cromato, ma non e' uguale al mio ,che la mia e'la piu' recente .
Ciao.
Non c'entra se è recente o no, così lo hanno tutte le HDi 110CV ;)

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Mike
Peugeottista curioso

Re: Terminale scarico estetico.

Messaggio da Mike »

Salve a tutti sono mike detto "anti fiat" possiedo una 207 xsi 110cv grigio alluminio portata a 137cv con centralina aggiuntiva tipo rapid. per chi non ha il foro nel paraurti per lo scarico cromato se ne puo montare uno appositamente sagomato magari a doppia uscita. :D

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Noooo non ci credo! Anche la 207 ha ereditato questa cosa dello scarico finto!! #-o
ma che vergogna! :thumbdown:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

mauru

Re: Terminale scarico estetico..forse QUI sono OT?

Messaggio da mauru »

se vi puo interessare io ho montato un terminale finto sulla mia 207 1.4 HDi Xt...ho sagomato il paraurti, saldato delle staffe sia nel finalino (era troppo corto) sia nella marmitta e WOILA, ho un bello scarico cromato molto simile a quello originale!!costo 30 euri....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Terminale scarico estetico..207hdi

Messaggio da lupus.c »

mauru ha scritto:se vi puo interessare io ho montato un terminale finto sulla mia 207 1.4 HDi Xt...ho sagomato il paraurti, saldato delle staffe sia nel finalino (era troppo corto) sia nella marmitta e WOILA, ho un bello scarico cromato molto simile a quello originale!!costo 30 euri....
Perchè non posti delle foto per far rendere meglio l'idea del lavoro svolto?
Se cliccate sulla mia firma,potrete vedere il lavoro che ho fatto anche io sul mio scarico :mrgreen: :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

rapboy80
Peugeottista curioso

Re: Terminale scarico estetico..forse QUI sono OT?

Messaggio da rapboy80 »

senti vorrei sapere come sagomare il paraurti grazie!!!!!!!!!!!!
mauru ha scritto:se vi puo interessare io ho montato un terminale finto sulla mia 207 1.4 HDi Xt...ho sagomato il paraurti, saldato delle staffe sia nel finalino (era troppo corto) sia nella marmitta e WOILA, ho un bello scarico cromato molto simile a quello originale!!costo 30 euri....

Torna a “207 - Tuning”