PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci di cortesia posteriori su 207!?!
Luci di cortesia posteriori su 207!?!
Salve a tutti! A breve mi arriverà una Peugeot 207 5p e mi chiedevo, se è possibile, montare delle luci di cortesia posteriori che s'accendano quando vengono aperte le porte e magari all'occorenza quando serve un pò di luce dietro! Ho visto che in commercio ci sono dei faretti che si incollano ma non so bene come funzionano!
Grazie e ciao.
Grazie e ciao.
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci di cortesia posteriori su 207!?!
si na luce per i sedili psoterior ci vorrebbe ma nn so dove trovarla .... almeno io.... 

beh 2 cose:
lascia perdere tutto quello che si incolla.. o meglio: compralo pure ma pensa a quanche altro sistema di fissaggio.. con i prima caldi + vibrazioni ti si staccano!
io sulla clio avevo montato (tramite relè per evitare assorbimenti eccessivi da dove prendevo tensione) alcuni neon, dei quali uno anche nella parte posteriore avvitata nel "controsoffitto"
il relè era comandato della tensione che avevo alla plafoniera, così all'apertura delle portiere, o della macchina, o semplicemente con il bottone li potevo accendere
lascia perdere tutto quello che si incolla.. o meglio: compralo pure ma pensa a quanche altro sistema di fissaggio.. con i prima caldi + vibrazioni ti si staccano!
io sulla clio avevo montato (tramite relè per evitare assorbimenti eccessivi da dove prendevo tensione) alcuni neon, dei quali uno anche nella parte posteriore avvitata nel "controsoffitto"

il relè era comandato della tensione che avevo alla plafoniera, così all'apertura delle portiere, o della macchina, o semplicemente con il bottone li potevo accendere
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
-
- Peugeottista appassionato
Ma già c'è una plafoniera dietrogufoz ha scritto:Salve a tutti! A breve mi arriverà una Peugeot 207 5p e mi chiedevo, se è possibile, montare delle luci di cortesia posteriori che s'accendano quando vengono aperte le porte e magari all'occorenza quando serve un pò di luce dietro! Ho visto che in commercio ci sono dei faretti che si incollano ma non so bene come funzionano!
Grazie e ciao.

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
La macchina non mi è ancora arrivata, ma pensavo che dietro non ci fosse la plafoniera!
Vedo che tu "mik207" hai la XSI un allestimento alto mentre la mia è una Energie (quindi una X-Line) un allestimento medio-basso e pensavo che non ci fosse la plafoniera.
Beh se c'è meglio!!!
Vedo che tu "mik207" hai la XSI un allestimento alto mentre la mia è una Energie (quindi una X-Line) un allestimento medio-basso e pensavo che non ci fosse la plafoniera.
Beh se c'è meglio!!!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Plafoniera dietro ...dove ????...fotografa!!!!!!!!!mik207 ha scritto:Ma già c'è una plafoniera dietrogufoz ha scritto:Salve a tutti! A breve mi arriverà una Peugeot 207 5p e mi chiedevo, se è possibile, montare delle luci di cortesia posteriori che s'accendano quando vengono aperte le porte e magari all'occorenza quando serve un pò di luce dietro! Ho visto che in commercio ci sono dei faretti che si incollano ma non so bene come funzionano!
Grazie e ciao.!intendi mettere altre luci

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io ce l'ho di serie la plafoniera dietro!!!!! 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
furfante69 ha scritto:io ce l'ho di serie la plafoniera dietro!!!!!

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Si infatti farebbe + che comodooooooooo...cavolaccia la miseriaaaaaaaaaaaa....ma xkè queste
idee imbecilli in Peugeot di nn mettere una plafoniera....boh....tutto là sta il guadagno??????????
[-( [-( [-(

idee imbecilli in Peugeot di nn mettere una plafoniera....boh....tutto là sta il guadagno??????????

Come vedete la Peugeot manda fuori le macchine a casaccio chi ha delle cose e chi no! 

beh meno cose ci montano, meno tempo necessario= più machine prodotte.
in più risparmio del pezzo stesso..
Il loro sbaglio principale è quello di illudere i clienti..
è si vero che sul deplian che ti danno in fondo c'è scritto che gli allestimenti potrebbero subire modifiche ma.. io ho sempre fatto così quando ho comprato la macchina: ho fatto firmare il deplian che riportava il mio preciso modello dal venditore, e sul contratto ho fatto scrivere che la macchina doveva rispettare " per filo e per segno" tutto quello che era scritto sul deplian firmato, pena annullamento dl contratto!
sinceramente le macchine sono arrivate sempre come erano sul deplian.. magari questa mia "abitudine" non serve a niente. però è sempre qualcosa a cui appigliarsi almeno per trattare.. per tirar fuori almeno uno sconticino..
piccolo OT: per non parlare dei freni post tamburo o disco: mi dispiace ma li non si può transigere secondo me: se pago i dischi voglio i dischi!! e che cavolo! come se ordinassi una 308 grigia super accessoriata e mi danno poi una 207 nera base!sennò per loro tutto è lecito a questo punto!!!!!!!!!!!!fine ot
in più risparmio del pezzo stesso..
Il loro sbaglio principale è quello di illudere i clienti..
è si vero che sul deplian che ti danno in fondo c'è scritto che gli allestimenti potrebbero subire modifiche ma.. io ho sempre fatto così quando ho comprato la macchina: ho fatto firmare il deplian che riportava il mio preciso modello dal venditore, e sul contratto ho fatto scrivere che la macchina doveva rispettare " per filo e per segno" tutto quello che era scritto sul deplian firmato, pena annullamento dl contratto!
sinceramente le macchine sono arrivate sempre come erano sul deplian.. magari questa mia "abitudine" non serve a niente. però è sempre qualcosa a cui appigliarsi almeno per trattare.. per tirar fuori almeno uno sconticino..
piccolo OT: per non parlare dei freni post tamburo o disco: mi dispiace ma li non si può transigere secondo me: se pago i dischi voglio i dischi!! e che cavolo! come se ordinassi una 308 grigia super accessoriata e mi danno poi una 207 nera base!sennò per loro tutto è lecito a questo punto!!!!!!!!!!!!fine ot
======Alessandro======
Ciao, mi potresti dire bene come si fà ad installare queste luci in modo che si accendano all'apertura delle porte, tieni presente che io non sono niente di queste cose tipo relè e batterie.alexan ha scritto:beh 2 cose:
io sulla clio avevo montato (tramite relè per evitare assorbimenti eccessivi da dove prendevo tensione) alcuni neon, dei quali uno anche nella parte posteriore avvitata nel "controsoffitto"![]()
Grazie!
utilizzi un relè..
un relè è un interruttore elettrico che si apre-chiude in base al segnale che ha in ingresso..
praticamente utilizzi il segnale della plafoniera cha hai già come segnale per far chiudere il contatto..
un relè è un interruttore elettrico che si apre-chiude in base al segnale che ha in ingresso..
praticamente utilizzi il segnale della plafoniera cha hai già come segnale per far chiudere il contatto..
======Alessandro======
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeealexan ha scritto:utilizzi un relè..