PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vetri neri!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
stormblast
Peugeottista novello

vetri neri!!

Messaggio da stormblast »

ciao a tutti, finalmente ho montato i vetri neri!! Direi che è stato un lavoro un po faticoso, però ne è valsa la pena, presto posterò un po di fofo (prima devo lavare la macchina^^)
cmq devo dire che staccare i vetri dietro essendo una 3p è stata dura. tagliare il silicone sganciare i vetri mamma mia quanto tempo perso...ora volevo fare i vetri anteriori solo che nn si può...voi che consigliate??
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: vetri neri!!

Messaggio da lukebs »

i vetri anteriori si possono pure fare, ma solo con gradazione di nero molto lieve (tipo 20/30 %)...basta che le pellicole siano omologate e nn hai problemi!

Aspettiamo foto del lavoro eseguito sulla tua 207 ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tomtomgo
Peugeottista novello

Messaggio da tomtomgo »

io sulla mia ho fatto a gradazione.il lunotte nero forte e sempre meno fino ad arrivare ai due davanti neri ma più chiari..l'ho fatto fare in una ditta che fa questo cm lavoro e sono usciti uno spettacoloooo. ho aspettato 4 ore e la macchina era finita..certo la spesa è notevole...

ciao

SIMONE207
Peugeottista appassionato

Messaggio da SIMONE207 »

ciao stormblast io ho fatto tutti i vetri al 60% davanti e dietro,
cmq i vetri posteriori li potevi fare anche senza scollarli, dato che sulla parte nera è inutile mettere la pellicola... che pellicole hai montato?
p.s.: per legge sui vetri anteriori non puoi attaccare neanche il santino di padre pio!!!!!!state molto attenti se fermano con i vetri anteriori oscurati ci sono 350€ di multa più ritiro del libretto per 3 mesi(è stato fermato un mio amico...)
se andate qui potrete vedere alcuni passaggi del montaggio sulla mia macchina!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia

stormblast
Peugeottista novello

ciao a tutti!! grazie per i consigli che mi avete dato.
cmq per le pellicole ne ho prese un paio da 97%...inferiori sinceramente nn riesco a trovarle anzi se qualcuno sa dove comprarle fatemi sapere subito che almeno monto anche gli anteriori!! sinceramente spendere 300/400€ per 5vetri mi sembra un po esagerato quando io ho speso 40€ e un po di fatica e sn usciti benissimo!!

PS per simone!! Ma se ti fermano cn iul 60€ nn ti dicono niente??

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

SIMONE207

Messaggio da SIMONE207 »

si "sgrat sgrat(grande grattata ai ...) mi farebbero quello che ho scritto sopra...
ma ti posso fare una domanda...
ma dove le hai comprate le pellicole? (non mi dire che sono quelle che si comprano ai centri commerciali... o nei piccoli negozzietti di accessori...
quelle che ho maontato io costano 900€ al rotolo, con un rotolo ci fai 5/6 macchine e all'incirca ci vogliono50€al vetro... e sono omologate
p.s.: l'omologazione non permette il montoggio sui vetri anteriori...ma permette il montaggio delle pellicole sull'auto fino dove la legge permette, e ripeto secondo la legge italiana non si può attaccare neanche un santino sui scendenti anteriori e sul parabrezza, non so se ci sono esoneri per persone che hanno problemi di pelle e usano le pellicole per protezione... ma non ci metterei la mano sul fuoco..
mi informo e vi faccio sapere...
ciaooooooooooooooooooooooooo
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187

stormblast
Peugeottista novello

ecco...quindi mi sa che i vetri davanti cl ca**o che li faccio anche se sta male vedere 3 vetri completamente neri e 3 azzurrati originali...
cmq la pellicola ho speso 40€ sarà pur pattona come dici tu però è scurissima e sta veramente bene poi manderò le foto tranquillo^^
se riesci facci sapere per i vetri anteriori grazie mille!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io dovrei avere una normativa che regola l'uso e l'applicazione delle pellicole oscuranti ma,ancora non l'ho trovata :cry:
Se non ricordo male,c'era un'allegato che,facendo riferimento ad una normativa tedesca,diceva che si potevano oscurare al 20% (come i vetri azzurrati di serie)e con 80% di luce i vetri anteriori ma,assolutissimamente vietato oscurare il vetro anteriore(parabrezza) :!:
Inoltre,le pellicole devono essere OMOLOGATE per poterle istallare,pena multa e revisione del veicolo :pale:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

SIMONE207

Messaggio da SIMONE207 »

ecco la normativa: http://www.vetriscuri.com/Legge.html

ciaoooooooooooooo
tessera n°000187

Torna a “207 - Tuning”