Ciao ragazzi, come le vedete le pinze ANTERIORI dei freni (visto che le ho solo lì essendo un 1.4xs) ROSSE?
Visto che la mia piccola è in carrozzeria...pensavo di fargli dare una botta di rosso. La perplessità sta nel fatto che ho solo i freni a disco davanti, quindi...
Ciao
Emanuele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prinze freni ROSSe...anteriori
Re: Prinze freni ROSSe...anteriori
Mmmm ... secondo me le pinze colorate attirano moltissimo l'attenzione sul gruppo ruota che di conseguenza deve essere imponente a livello di cerchio, dischi e soprattutto pinze ! contando poi che le hai solo davanti mi sa' che il risultato non sarebbe il massimo.
Piuttosto le farei di un bel nero lucido come la carrozzeria, cosi hanno un'aspetto finito e curato ma non attirano troppo l'attenzione
Piuttosto le farei di un bel nero lucido come la carrozzeria, cosi hanno un'aspetto finito e curato ma non attirano troppo l'attenzione

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Re: Prinze freni ROSSe...anteriori
grazie per la dritta...in effetti riflettendo su quello che mi hai suggerito..la soluzione nero mi sembra la migliore..volendo fare qualche cosa in zona.
Grazie 1000
Emanuele
Grazie 1000
Emanuele