PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova veste per la mia 207FELINE
- freddy1978
- Peugeottista curioso
Nuova veste per la mia 207FELINE
BY
FREDDY1978
FELINE207
FREDDY1978
FELINE207
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Nuova veste per la mia 207FELINE
aspettiamo le foto per valutare...forse xò era meglio che questo topic si trovasse in 1 altra zona del forum.....(msg per i moderatori)freddy1978 ha scritto:![]()
![]()
Ci siamo dopo un anno dalla nascita mi sono deciso a dare un tocco di catteveria alla mia 207FELINE, partendo subito dalle minigonne laterali , spoiler , distanziali e forse minigonne ante e post ..ki vivra' vedra' il risultato......si accettano consigli....
[
- freddy1978
- Peugeottista curioso
Re: Nuova veste per la mia 207FELINE
aspettiamo le foto per valutare...forse xò era meglio che questo topic si trovasse in 1 altra zona del forum.....(msg per i moderatori)
[/quote]
Si forse questo messaggio doveva essere nella sezione tuning ma sono nuovo ....per le foto appena la makkina sara' pronta le vedrete...grazie!
Si forse questo messaggio doveva essere nella sezione tuning ma sono nuovo ....per le foto appena la makkina sara' pronta le vedrete...grazie!
BY
FREDDY1978
FELINE207
FREDDY1978
FELINE207