Apro questa discussione perchè mio intento e fare un piccolo disegno sul tappo del serbatoio.....
l'idea è nata perchè ho un amico che è fenomenale nei disegni...tempo fà ne ho visionati alcuni e ho deciso di farmi un tatuaggio facendomi fare un disegno da lui.....per rendere l'auto "ancora più mia" vorrei tanto fare lo stesso disegno sul tappo del serbatoio....volevo chiedere se è possibile farlo con bombolette spray e qual'è il processo per verniciare l'auto.....se devo desistere ditelo apertamente...
GRAZIE PER OGNI RISPOSTA.... [-o< ....Savio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Usare la vernice per fare piccoli disegni
Usare la vernice per fare piccoli disegni
PEUGEOT 207 XSI 1.6 110CV FAP 5P
Re: Usare la vernice per fare piccoli disegni
Puoi fare una mascherina e poi verniciare con lo spray e una volta asciutta la vernice dare una passata di glossy (vernice trasparente lucida) per evitare che il disegno si rovini con il tempo.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Perfettomacteo ha scritto:Puoi fare una mascherina e poi verniciare con lo spray e una volta asciutta la vernice dare una passata di glossy (vernice trasparente lucida) per evitare che il disegno si rovini con il tempo.

Cmq,puoi usare le bombolette spray se devi fare un disegno di colore unico,perchè,fare diversi colori,è un pò difficoltoso

Sarebbe ideale,far fare il disegno da uno che usa l'aerografo,usando anche pitture di buona qualità,coprendo sempre il tutto con un paio di passate di trasparente per rendere il disegno piu lucido e piu protetto da micro graffi

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
..vai di areografo!
mal che vada cambi solo il tappo del serbatoio..
vai vai..

mal che vada cambi solo il tappo del serbatoio..

vai vai..

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Come al solito siete stati illuminanti
Ho già preparato lo stampo lo farò fare con l'aerografo come mi avete consigliato...dal momento che lo farò in settimana allegherò presto delle foto per farvela visionare...
MA.....se combinassi un guaio (e spero non succeda) qualcuno conosce il codice del colore nero ossidiana?
ANCORA UN SENTITISSIMO GRAZIE....MI INCHINO AL VOSTRO SAPERE [-o<
SAVIO

Ho già preparato lo stampo lo farò fare con l'aerografo come mi avete consigliato...dal momento che lo farò in settimana allegherò presto delle foto per farvela visionare...

MA.....se combinassi un guaio (e spero non succeda) qualcuno conosce il codice del colore nero ossidiana?
ANCORA UN SENTITISSIMO GRAZIE....MI INCHINO AL VOSTRO SAPERE [-o<
SAVIO
PEUGEOT 207 XSI 1.6 110CV FAP 5P
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Anche io avevo pensato di fare qualcosina con l'aerografo.. miraccomando, aspetto news!!!

{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

nella targhetta che vedi quando apri la porta conducente c'è il codice del tuo colore 

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-