PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rimappare vti 120cv
-
- Peugeottista curioso
rimappare vti 120cv
ciao raga volevo chiedervi se era possibile rimappare il vti 120cv se si puo' quanti cavalli si possono aumentare senza rovinare il motore ciao
PEUGEOT 207 1.6 VTI 120CV COLORE GRIGIO ALLUMINIO 3 PORTE PACK CONFORT (clima bi-zona ecc..) allarme volumetrico cerchi 16 esp stereo mp3. forza Cosenza
Re: rimappare vti 120cv
mah............. dai benza aspirati di mappa non tiri fuori nulla
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
volevo solamente aggiungere 1 po di brio sotto i 2500 giri ho letto nel forum che questo motore in basso non tira molto sai se si puo' fare qualcosina
PEUGEOT 207 1.6 VTI 120CV COLORE GRIGIO ALLUMINIO 3 PORTE PACK CONFORT (clima bi-zona ecc..) allarme volumetrico cerchi 16 esp stereo mp3. forza Cosenza
si so anche io che non è un motore scattante (ecco perchè ho optato per il THP) ...... puoi mettere un filtro più permeabile (poca spesa) e magari poi fare lo scarico (spesa più sostenuta) ....... ma io ho mappato solo la mia ex macchina e penso che questa quando arriverà la lascierò originale (forse un pannello ..... forse)andyvti120cv ha scritto:volevo solamente aggiungere 1 po di brio sotto i 2500 giri ho letto nel forum che questo motore in basso non tira molto sai se si puo' fare qualcosina
Alfa GT Collezione
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mah, anche io ho lo stesso problema, ovvero che avrei bisogno di 10cv in più per andare davvero bene, il motore va bene e tutto peccato solo che sotto i 4.000giri circa e un po una noia, per poi sfuriarsi sopra sino al limitatore, di per se non è un problema, uno scala marcia, però ci fosse una mqualche maniera...senza fare come un mio amico che ha cambiato camme pistone ecc, il risutato e fenomenale però.... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
tienitela così com'è!!!! odio le "porcherie" sul motore!!!!
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Purtroppo è un aspirato e non si può fare nulla a meno che tu non voglia spendere una cifra e far fare lo stesso lavoro del tuo amico.Consiglio...lascia perdere!Se cambi lo scarico,acquisti in alto e sotto si svuota ancor di più perchè ha meno compressione dell'originale!Puoi mettere un filtro a pannello più permeabile,ma non guadagni quasi niente e non ne sentiresti l'effetto!Vedi tu,la decisione è solo tua!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ok grazie, lascio così e continuo a scalare marcie, piuttosto prima o poi un bell'assetto eibach + bilstein e via....il mio amico aveva fatto tutto il motore e andava da dio, si, ma lui era un meccanico....senno sai quante volte uno va dal meccanico a controllare il tutto...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!