PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strumentazione peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
iacovoni77
Peugeottista curioso

strumentazione peugeot 207

Messaggio da iacovoni77 »

Salve sono danilo e possiedo una peugeot 207 x line. desideravo sapere dove poter acquistare gli anelli cromati per la strumentazione contachilometri, come la versione gt o la xs dato che neanche alla peugeot mi hanno saputo dare info in merito. Di pezzi usati ancora non se ne trovano in giro e neanche su internet. su e bay avevo trovato un pezzo che mi è stato soffiato all'ultimo minuto. Grazie per la risposta

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: strumentazione peugeot 207

Messaggio da furfante69 »

se gli anelli esistono come ricambio, :sig: soltanto la concessionaria ti può aiutare
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

marco207
Peugeottista curioso

Messaggio da marco207 »

Ieri stavo guardando ebay in francia, e ho visto gli anelli che cerchi tu, magari prova a dare un'occhiata. ciao
Peugeot 207 xs 1.4 vti 95cv

iacovoni77
Peugeottista curioso

Messaggio da iacovoni77 »

Il concessionario mi ha risposto che gli anelli si abbinano al vetro e che non sono disponibili. risposta per me poco attendibile. che ne pensate?

claus

Messaggio da claus »

gli anelli che cerchi si trovano in tutti i concessionari come pezzi di ricambio...CAMBIA CONC. :mad: :drunken:

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

claus ha scritto:gli anelli che cerchi si trovano in tutti i concessionari come pezzi di ricambio...CAMBIA CONC. :mad: :drunken:
confermo solo che non e semplicissimo con i loro programmi trovarli. Ne ho avuto esperienza con le fasce lato stereo grigie...
cmq i magazzinieri sono + bravi, rivolgiti direttamente a lui se la concessionaria e dotata dei vari reparti!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Torna a “207 - Tuning”