Ragazzi ke tipo di autoradio avete messo su???

ma quanto sei modesto [-X [-XFlea ha scritto:grazie dei complimenti...cmq devo dire che ho preferito questo sorgente monodin rispetto ad un doppio Din qualsiasi,
prima di tutto xkè è la migliore un din dell'ultimo decennio, e poi xkè mi permette di controllare
tutto come se fosse la radio orginale...in questolinkci sono due video compressi, che rendono l'idea
delle potenzialità di questa autoradio...tra cui il controllo del display esterno...crossover...equalizzatore...display...512 colori...e tanto tanto ancora...time correction...bè che dire... 600 euro di Autoradio... appena uscì!
Fratè nn lo dico io...lo dicono i + grandi intenditori di Car Hi fi...furfante69 ha scritto:ma quanto sei modesto [-X [-XFlea ha scritto:grazie dei complimenti...cmq devo dire che ho preferito questo sorgente monodin rispetto ad un doppio Din qualsiasi,
prima di tutto xkè è la migliore un din dell'ultimo decennio, e poi xkè mi permette di controllare
tutto come se fosse la radio orginale...in questolinkci sono due video compressi, che rendono l'idea
delle potenzialità di questa autoradio...tra cui il controllo del display esterno...crossover...equalizzatore...display...512 colori...e tanto tanto ancora...time correction...bè che dire... 600 euro di Autoradio... appena uscì!![]()
Fratè TVB lo saiiiiii!!!furfante69 ha scritto:scherzo fratèèèèèèèèèèèèèèèèè nn te la prendere [-o<