PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
led
led
quanto costano i led o neon (non so quali si usano) all'apertura delle porte? e quelli perle luci di posizione? sono difficili da far montare o portano problemi? grazie...
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Re: led
Visto che siamo nella sezione dedicata alla 207, suppongo che abbia una 207.TT_207.16v ha scritto:scusa se te lo kiedo...ma ke makkina hai???

Per favore, pql89, approfitta della domanda di TT_207.16v per completare il tuo profilo indicando da dove scrivi e il tipo di auto che hai, sarà più semplice rispondere ai tuoi quesiti e darti una mano. Grazie per la collaborazione.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
come che auto ha???TT_207.16v ha scritto:scusa se te lo kiedo...ma ke makkina hai???
ma se in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 13#p274613" onclick="window.open(this.href);return false;
hai pure risposto ad alcune sue domande sulla 207

vabbé che siamo in molti, ma è un nuovo arrivato, si ricorda dai

comunque la 207 ancora non ce l'ha tra le mani

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
infatti..a fine ottobre mi arriva la 207...ed a novembre prendo la patente!! ed ora sfogliando il sito sto vedendo cose come i led e roba simile che non immaginavo proprio... non sono un grande apassionato di auto... 

207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh
- TT_207.16v
Scusate mister avete ragione....
a volte sono un po' sbadata
però si potrebbe sapere l'allestimento

a volte sono un po' sbadata

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mia cara TT, l'energie sport....

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- TT_207.16v

a me cmq han detto che è complicato montare led o cose aggiuntive sulla nostra leona...perche è stronzetta dal punto di vista elettroniko o quello ke è!!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
quello non saprei perchè io mi riferivo ad un altra macchina però a veder così non penso ci siano grossi problemi se uno si allaccia direttamente alla batteria con il cavo...se uno passa tramite fusibili la stori magari cambia però non mi addentro oltre al discorso perche non vorrei dire fesserie immani 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- Maggio5188

- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
ciao ragazzi..e ragazze..si la nostra bestia è un pò nervosa quando vogliamo montare led o cose simili..!
io ad esempio ho le posizioni a led blu, ma il computer di bordo mi da anomalia al momento dell'accensione, nonostante che vadano senza problemi, xò quando si spenge l'auto x 5 minuti rimangono leggermente visibili..Treendy ma alla lunga pensi a tutti quelli che ti diranno "hai le posizioni accese.."..
poi la bauliera si puo usare benissimo per neon di tutti i tipi prendendo la corrente dalla luce di cortesia..
invece all'interno..ho montato nella plafoniera le tavolette a 8 led blue..ficata estrema
..ma anche quelli rimangono leggermente accesi, persino con l'auto spenta!!
..xò l'effetto è assicurato.. 

Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
- Maggio5188
Ciao Jonathan207...le luci al led che ti rimangono accese penso sia una cosa normale....io sulla mia avevo montato due luci bianche a led nei fari di posizione e quando spegnevo la macchina rimanevano accese fino a chè nn si spegneva la spia interna della regolazione dei fari
....xciò penso sia una cosa normale...poi da un giorno all'altro mi sono andate in c...e le ho sostituite (giusto ieri con delle philips blue vision....fantastiche!!!!!)...hai detto che hai cambiato le luci della plafoniera (sarebbero le tre luci di cortesia che hai nella macchina...quelle che si accendono quando apri le porte giusto??)...come hai fatto ed aprirle???....io ho provato x poterci mettere una lampadina e led blu ma ho paura di fare danni..... 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Diciamo che Federica non ha tutti i tortiTT_207.16v ha scritto:Scusate mister avete ragione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a volte sono un po' sbadataperò si potrebbe sapere l'allestimento
![]()

Non ci si puo ricordare sempre di tutti i soci e poi,

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
puoi postare alcune foto su come hai messo il neon e dove lo hai fissato e su dove hai collegato i cavi del neon e come per favore...grazieMaggio5188 ha scritto:Salve ragazzi....io ho messo un led blu nel baule....l'ho attaccato alla luce di cortesia che c'è nel baule e su quella ho messo una lampadina a led blu....adesso quando apro il portellone si accende tutto blu...
....(forse ho scritto troppi baule e blu)

idem per le luci della plafoniera

- Maggio5188
Ciao kri-11....nn ho neanche una foto del baule tutto illuminato di blu xò nn è difficile da montare....praticamente prendi uno di quei led da interno che si accendono collegandoli all'accendisigari....tagli quello che infili nell'accendi sigari e scopri un pò i fili del led....poi nel baule estrai le luce di cortesia e tagli il filo dello spinotto che si collega alla luce....a questo punto hai 3 elementi staccati: 1.il led, 2.lo spinotto delle luce di cortesia, 3.il filo che parte dalla macchina (quello che hai tagliato dello spinotto)....unischi i 2 fili del led con i due della macchina arrotolando le coppie positive e negative(devi provare per trovare i due positivi e i due negativi)....a questo punto le due coppie le infili da un lato di un mammuth e dall'alto lato infili i due fili dello spinotto (sempre positivo e negativo)...colleghi lo spinotto alla luce di cortesia....fissi il let con due viti che trovi nella sua scatola e il gioco è fatto....in questo modo quando apri il baule si accende il led e la luce che già ti si accende...(siccome la luce emette un colore giallognolo ho sostituito la lampadina con una a led blu della SimoniRacing)....capito tutto??