PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa mettere...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
peugeuccio
Peugeottista novello

Cosa mettere...

Messaggio da peugeuccio »

abitanti del forum chiedo il vostro aiuto...
Sono appassionato di cromature ma la macchina che ho preso da circa tre giorni non ne tante,anzi solo i faretti fendinebbia :cry:
adesso sarei intenzionato ad incominciare un soft-tuning,con una spesa di circa 300€,cosa mi consigliate di mettere?vi aspetto numerosi... :wooow:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Cosa mettere...

Messaggio da Retz »

.. bè, direi di spenderli in cromature allora :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

specchietti della GTI .........

meglio non abbonadare con le cromature però
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

griglia anteriore cromata, cppri-specchietti cromati, antenna cromata.... ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

C sn tante cs da mettere cm cromature nella 207, basta farsi un giro su ebay e vedrai con i tuoi occhi a cominciare da portatarga, coprimaniglie, bordi maniglie interne, fascia cromata cofano come alfa 147.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

ad esempio se vorrei mettere la griglia la vendono già fatta cosi?la mia intenzione comunque è quella di mettere il battitacco,il sottoporta di tutte e quattro le porte,l'antennino,e quelli specchietti che dice soldatino..piu o meno quanto spenderei...ultima cosa oggi vorrei autolavarmi la macchina,essendo nero ossidiana,essendo che la ceratura che m'hanno fatto in concessionaria nn è stata fatta bene,vorrei sapere da dove incominciare per lavarla,visto che è mooooooolto delicata... :love:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

lalexa
Peugeottista curioso

Messaggio da lalexa »

dolce_87 ha scritto:C sn tante cs da mettere cm cromature nella 207, basta farsi un giro su ebay e vedrai con i tuoi occhi a cominciare da portatarga, coprimaniglie, bordi maniglie interne, fascia cromata cofano come alfa 147.... ;-) ;-)
Ciao!! Ha ragione dolce_87..prova a farti un giro su questo link, x esempio: http://stores.ebay.it/tuningtown_W0QQss ... 2222QQtZkm" onclick="window.open(this.href);return false; e troverai un megastore del Tuning Auto, con tutti gli accessori sportivi per gli interni e non solo ;-) Magari trovi qualcosa che ti piace..giusto x cominciare =P~
.. Peugeot 207 1.4 16V VTi 95CV benzina - volumetrico - 5P Blu Neysha

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

peugeuccio ha scritto:ad esempio se vorrei mettere la griglia la vendono già fatta cosi?la mia intenzione comunque è quella di mettere il battitacco,il sottoporta di tutte e quattro le porte,l'antennino,e quelli specchietti che dice soldatino..piu o meno quanto spenderei...ultima cosa oggi vorrei autolavarmi la macchina,essendo nero ossidiana,essendo che la ceratura che m'hanno fatto in concessionaria nn è stata fatta bene,vorrei sapere da dove incominciare per lavarla,visto che è mooooooolto delicata... :love:
allora la griglia è un tutt'uno con il paraurti...ma questa operazioni di farla verniciare già l'hanno eseguita con un ottimo risultato...se nn vuoi...protesti utilizzare quelle cromature adesive!---in giro per il forum molti lo hanno già fatto!... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

angel207
Peugeottista curioso

Messaggio da angel207 »

ragazzi aiutatemi, dove posso trovare il displex per togiere i graffi?

angel207
Peugeottista curioso

Messaggio da angel207 »

ciao flea,sono angelo,sai dirmi dove posso comprare il displex per togliere i graffi dal contagiri'?grazie

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

cercalo su ebay parecchi l hanno preso li
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

angel207 ha scritto:ciao flea,sono angelo,sai dirmi dove posso comprare il displex per togliere i graffi dal contagiri'?grazie
come ha già precisato Sabina su eBay... ;-)
...cmq ragazzi qui siamo OT... :oops:

p.s.

hai un MP...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

guarda che la griglia la trovi anche come ricambio in concessionaria, quella della feline costa 125euro più montaggio, solo che per montarla bisogna levare le due ruote ed il paraurti...mi sono informato perchè volevo fare la stessa cosa, e verniciarla me lhanno sconsigliato perchè con l'idropulitrice rischia a lungo andare di saltare via, oltre che per verniciarla mi aveva chiesto quasi 100euro, quindi fai tu, per i battitacco li opresi da catalogo peugeot con il marchio peugeot e non un marchio tipo simoni racing o momo o robe simili e costano 65 euro circa e li trovi sempre sul catalogo peugeot e si mettono con un semplice autoadesivo e restano una meraviglia...per il resto vedi su ebay come ti hanno gia consigliato... :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:guarda che la griglia la trovi anche come ricambio in concessionaria, quella della feline costa 125euro più montaggio, solo che per montarla bisogna levare le due ruote ed il paraurti...mi sono informato perchè volevo fare la stessa cosa, e verniciarla me lhanno sconsigliato perchè con l'idropulitrice rischia a lungo andare di saltare via, oltre che per verniciarla mi aveva chiesto quasi 100euro, quindi fai tu, per i battitacco li opresi da catalogo peugeot con il marchio peugeot e non un marchio tipo simoni racing o momo o robe simili e costano 65 euro circa e li trovi sempre sul catalogo peugeot e si mettono con un semplice autoadesivo e restano una meraviglia...per il resto vedi su ebay come ti hanno gia consigliato... :lol:
le due ruote???e xkè toglierle...??? :oops: :neutral: ..mah!...cmq nn vorrei farmi pubblicità...ma li vendo io... :oops: :razz: :-w)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Vedo che gia ti hanno dato ottimi consigli :thumbleft:
Anche io per cominciare,direi di sostituire(e non verniciare ;-) )la griglia anteriore,copri specchietti cromati o satinati e,direi anche che un bell'alettoncino,slancierebbe molto la linea della tua 207 ;-) =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Tuning”