ragazzi...una semplice domanda...chi conosce l'attacco della lampada degli indicatori di direzione della nostra 207????...
oggi mi apprestavo a cambiarle con delle lampade cromate ma....niente...l'innesto è completamente differente...
cioè le due sporgenze che normalmente si trovano su questo tipo di lampada nn è simmetrico come indicato dai cerchietti rossi nella foto sottostante...ma è spostato come indicato dal punto rossooooo....
acla1218_12V18W.jpg
qui nel mio paese nessuno dei ricambisti ha questa lampada.......
quindi per cambiare una lampadina della freccia ???devo andare all'officina Peugeot????80 km per una lampadina?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Flea il 29/10/2008, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Auro ha scritto:Non saprei, perchè ti interessano cromate ?? Che tipo di luce emettono ??
da spente sono neutre...accese sono Arancioni...mi sa li ho trovate sono queste...PY21W...giusto?...devo controllare sul libretto...cmq a lampada spenta nn d'anno quell'orrendo colore arancio a tutto il fanale!!!!
certo che esistono, le ho montate anche io nei miei fari post a led della FK quando li avevo montati proprio per ovviare al fastidio estetico (a mio giudizio sgradevole) che davano le classiche arancio!
quelle cromate anche se fanno un pò meno luce di quelle arancio son più belle
le trovi oltre che in internet anche da ricambisti forniti ed attrezzati come Bep's, Speed Up, e altri
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Quindi fratellone d qst frecce cromate che abbiano noi ha attacco nn simmetrico cioè cm indicato nell'immagine 1 cerchietto rosso e l'altro puntino?!?!...
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
lukebs ha scritto:certo che esistono, le ho montate anche io nei miei fari post a led della FK quando li avevo montati proprio per ovviare al fastidio estetico (a mio giudizio sgradevole) che davano le classiche arancio!
quelle cromate anche se fanno un pò meno luce di quelle arancio son più belle
le trovi oltre che in internet anche da ricambisti forniti ed attrezzati come Bep's, Speed Up, e altri
Quoto, le ho messe anch'io nei mie farozzi a led, ci stanno divinamente
grasie per l'informazione Flea....anche perche se prendo i fanali posteriori a ledi credo proprio di dover rimediare anke io con questa bella lampadozza cromata poi posti una foto??
TT_207.16v ha scritto: grasie per l'informazione Flea....anche perche se prendo i fanali posteriori a ledi credo proprio di dover rimediare anke io con questa bella lampadozza cromata poi posti una foto??
Ragazzi, io e Flea siamo pronti per acquistare le luci cromate si ebay (siamo costretti ad acquistarle li perchè giù in terronia non se ne trovano ), ma non sono certo del tipo di attacco. Nessuno di voi sa per l'esattezza il tipo di attacco della lampadina delle nostre 207? Purtroppo la mia gattina è a 600 km da me e non posso controllare. Se qualcuno mi conferma che l'attacco è il PY21W faccio subito l'acquisto e poi FOOOTOOOOO!!!!
Flea ha scritto:....qui nel mio paese nessuno dei ricambisti ha questa lampada.......
quindi per cambiare una lampadina della freccia ???devo andare all'officina Peugeot????80 km per una lampadina?????
Ale se vuoi posso fare un giro a taranto e vedere se le riesco a trovare da fanizza, smiraglia o monteleone. Fammi sapere, nel caso ci possiamo incontrare a taranto o castellaneta marina o paese , è uguale. A disposizione
Il mio Peugeottino...Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************