PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine Frecce Cromate...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Flea
Peugeottista D.O.C.

Lampadine Frecce Cromate...

Messaggio da Flea »

ragazzi...una semplice domanda...chi conosce l'attacco della lampada degli indicatori di direzione della nostra 207????...

oggi mi apprestavo a cambiarle con delle lampade cromate ma....niente...l'innesto è completamente differente...

cioè le due sporgenze che normalmente si trovano su questo tipo di lampada nn è simmetrico come indicato dai cerchietti rossi nella foto sottostante...ma è spostato come indicato dal punto rossooooo....
acla1218_12V18W.jpg
qui nel mio paese nessuno dei ricambisti ha questa lampada.......
quindi per cambiare una lampadina della freccia ???devo andare all'officina Peugeot????80 km per una lampadina????? :shock: :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Flea il 29/10/2008, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampadine Frecce Cormate...

Messaggio da Auro »

Limane uno, tranquillo la lampada si mantiene ugualmente. ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampadine Frecce Cormate...

Messaggio da Flea »

Auro ha scritto:Limane uno, tranquillo la lampada si mantiene ugualmente. ;-)
ma è possibile che nn esistano di questo tipo cromate????? :scratch:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampadine Frecce Cromate...

Messaggio da Auro »

Non saprei, perchè ti interessano cromate ?? Che tipo di luce emettono ?? :scratch:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Auro ha scritto:Non saprei, perchè ti interessano cromate ?? Che tipo di luce emettono ?? :scratch:
da spente sono neutre...accese sono Arancioni...mi sa li ho trovate sono queste...PY21W...giusto?...devo controllare sul libretto...cmq a lampada spenta nn d'anno quell'orrendo colore arancio a tutto il fanale!!!! :puke: :puke:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Sono proprio quelle, se l'effetto è veramente come mostrano le foto son proprio belle. ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Auro ha scritto:Sono proprio quelle, se l'effetto è veramente come mostrano le foto son proprio belle. ;-)
eh sembra proprio di si!...cmq con Melo le prendiamo...appena arrivano faccio le foto! ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

certo che esistono, le ho montate anche io nei miei fari post a led della FK quando li avevo montati proprio per ovviare al fastidio estetico (a mio giudizio sgradevole) che davano le classiche arancio!

quelle cromate anche se fanno un pò meno luce di quelle arancio son più belle 8)

le trovi oltre che in internet anche da ricambisti forniti ed attrezzati come Bep's, Speed Up, e altri ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

mi confermi che quel specifico tipo di attacco si chiama PY21W??

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Quindi fratellone d qst frecce cromate che abbiano noi ha attacco nn simmetrico cioè cm indicato nell'immagine 1 cerchietto rosso e l'altro puntino?!?!...
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

lukebs ha scritto:certo che esistono, le ho montate anche io nei miei fari post a led della FK quando li avevo montati proprio per ovviare al fastidio estetico (a mio giudizio sgradevole) che davano le classiche arancio!

quelle cromate anche se fanno un pò meno luce di quelle arancio son più belle 8)

le trovi oltre che in internet anche da ricambisti forniti ed attrezzati come Bep's, Speed Up, e altri ;-)
Quoto, le ho messe anch'io nei mie farozzi a led, ci stanno divinamente 8)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

:) grasie per l'informazione Flea....anche perche se prendo i fanali posteriori a ledi credo proprio di dover rimediare anke io con questa bella lampadozza cromata :) poi posti una foto?? :D :D
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

TT_207.16v ha scritto::) grasie per l'informazione Flea....anche perche se prendo i fanali posteriori a ledi credo proprio di dover rimediare anke io con questa bella lampadozza cromata :) poi posti una foto?? :D :D
stanne certa!... ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, io e Flea siamo pronti per acquistare le luci cromate si ebay (siamo costretti ad acquistarle li perchè giù in terronia non se ne trovano :mad: ), ma non sono certo del tipo di attacco. Nessuno di voi sa per l'esattezza il tipo di attacco della lampadina delle nostre 207? Purtroppo la mia gattina è a 600 km da me e non posso controllare. Se qualcuno mi conferma che l'attacco è il PY21W faccio subito l'acquisto e poi FOOOTOOOOO!!!! :D

Rispondete pleaze!!!! [-o<

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Flea ha scritto:....qui nel mio paese nessuno dei ricambisti ha questa lampada.......
quindi per cambiare una lampadina della freccia ???devo andare all'officina Peugeot????80 km per una lampadina????? :shock: :shock:
Ale se vuoi posso fare un giro a taranto e vedere se le riesco a trovare da fanizza, smiraglia o monteleone. Fammi sapere, nel caso ci possiamo incontrare a taranto o castellaneta marina o paese , è uguale. A disposizione :thumbright:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Torna a “207 - Tuning”