kri-11 ha scritto:scusate l'OT, ma è possibile anche un filtro del genere per il benzina come il mio??però solo cambiando il filtro senza cambiare la scatola di alloggiamento del filtro e senza dover mappare la centralina cosa che vorrei evitare, però cambiando il filtro e portare qualche incremento in fatto di potenza però non vorrei nemmeno che entrassero troppe impurita nel motore, sapete consigliarmi?grazie OT![]()
LeonDragon ha scritto:kri-11 ha scritto:scusate l'OT, ma è possibile anche un filtro del genere per il benzina come il mio??però solo cambiando il filtro senza cambiare la scatola di alloggiamento del filtro e senza dover mappare la centralina cosa che vorrei evitare, però cambiando il filtro e portare qualche incremento in fatto di potenza però non vorrei nemmeno che entrassero troppe impurita nel motore, sapete consigliarmi?grazie OT![]()
il filtro bmc di cui si parla qui è x l'appunto a pannello..cioè in sostituzione del filtro originale...senza cambiare scatola del filtro ne nulla...omologato e tutto...con il beneficio inoltre che non dev'essere sostituito al momento del tagliando ma essendo in cotone con il kit di pulizia si pulisce e via..torna come nuovo...quindi basta che te ordini il filtro x il tuo modello di macchina e sei apposto..