PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro aria BMC DIA su hdi
- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
Filtro aria BMC DIA su hdi
Ciao ragazzi..volevo un'informazione..mi sono un pò informato, ed ho notato che la BMC fa il classico filtro aria DIA in carbonio SPECIFICO x peugeot 207 hdi 90/110 cv, volevo sapere cosa ne pensavate!!??
dicono che puo dare circa 7 cv pi potenza in più!..
sarà vero??..costa sui 280 e sostituisce la scatola filtro naturalmente..grrazie in anticipo x chi mi risponderà.. 
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
Re: Filtro aria BMC DIA su hdi
Ciao,io,sulla macchina che avevo prima(seat leon top sport 150 cv TDI),non l'ho messo perchè faceva saltare il debimetro(misuratore portata aria).So che,ultimamente i diesel montano il misuratore digitale,questo non ha problemi,ma non so se il 207 Hdi lo monta.Informati e,se fosse così,lo puoi tranquillamente montare!!! 
- Jonathan207
ok grazie della dritta..siccome un mio amico l'ha montato sul 307 2.0 hdi..è gia 2 anni che lo ha messo e x ora va sempre che è una bomba!!
naturalmente ha rimappatto la centralina x un rendimento ottimale..cmq mi informerò dal concessionario riguardo al debimetro..! 
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
sarà il mio prox acquisto..sisi... 
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
scusate l'OT, ma è possibile anche un filtro del genere per il benzina come il mio??però solo cambiando il filtro senza cambiare la scatola di alloggiamento del filtro e senza dover mappare la centralina cosa che vorrei evitare, però cambiando il filtro e portare qualche incremento in fatto di potenza però non vorrei nemmeno che entrassero troppe impurita nel motore, sapete consigliarmi?grazie OT

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
kri-11 ha scritto:scusate l'OT, ma è possibile anche un filtro del genere per il benzina come il mio??però solo cambiando il filtro senza cambiare la scatola di alloggiamento del filtro e senza dover mappare la centralina cosa che vorrei evitare, però cambiando il filtro e portare qualche incremento in fatto di potenza però non vorrei nemmeno che entrassero troppe impurita nel motore, sapete consigliarmi?grazie OT![]()
il filtro bmc di cui si parla qui è x l'appunto a pannello..cioè in sostituzione del filtro originale...senza cambiare scatola del filtro ne nulla...omologato e tutto...con il beneficio inoltre che non dev'essere sostituito al momento del tagliando ma essendo in cotone con il kit di pulizia si pulisce e via..torna come nuovo...quindi basta che te ordini il filtro x il tuo modello di macchina e sei apposto..
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
LeonDragon ha scritto:kri-11 ha scritto:scusate l'OT, ma è possibile anche un filtro del genere per il benzina come il mio??però solo cambiando il filtro senza cambiare la scatola di alloggiamento del filtro e senza dover mappare la centralina cosa che vorrei evitare, però cambiando il filtro e portare qualche incremento in fatto di potenza però non vorrei nemmeno che entrassero troppe impurita nel motore, sapete consigliarmi?grazie OT![]()
il filtro bmc di cui si parla qui è x l'appunto a pannello..cioè in sostituzione del filtro originale...senza cambiare scatola del filtro ne nulla...omologato e tutto...con il beneficio inoltre che non dev'essere sostituito al momento del tagliando ma essendo in cotone con il kit di pulizia si pulisce e via..torna come nuovo...quindi basta che te ordini il filtro x il tuo modello di macchina e sei apposto..
ok scusate sono una testa di caxxo non ho letto che si parlava del DIA
- Jonathan207
ciao kri-11, il filtro DIA è una sostituzione completa del sistema di aspirazione dell'auto, scatola e tubo aspirazine vanno tolti x far posto al DIA, però la BMC fa un sacco di modelli di filtri, tu vai, e chiedi un filtro a pannello per ilmodello della tua auto, e stai sicuro che lo trovi!..
naturalmente non costa cosi tanto un filtro a pannello..credo che con 60 euro te la cavi!! 
Facciamo chiarezza :
bmc CDA filtro aspirazione diretta ( da montare al posto della scatola filtro ) in carbonio
bmc DIA filtro come sopra ma non in carbonio dal costo più contenuto
bmc filtro da sostituzione che viene montato nella scatola filtro originale
tutto chiaro ????
adesso continuate pure la Vs discussione
bmc CDA filtro aspirazione diretta ( da montare al posto della scatola filtro ) in carbonio
bmc DIA filtro come sopra ma non in carbonio dal costo più contenuto
bmc filtro da sostituzione che viene montato nella scatola filtro originale
tutto chiaro ????
adesso continuate pure la Vs discussione
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- Peugeot gioventù
- Peugeottista fast&furious
MA qual'è il modello specifico del DIA per il 1600 HDi 90 Cv?E' realmente efficace?Farà impazzire debimetro e centralina?
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;