PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Sistema JBL Peugeot

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Info Sistema JBL Peugeot

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao a tutti ragazzi...buon anno!!!! :applause: ....volevo da voi qualche informazione sul sistema JBL che la peugeot monta, a richiesta, sulla 207....come leggete dalla firma stò facendo il mio impiantino sulla leonessa firmato Hertz e mi manca solo l'ampli tra parentesi ;-) ....in un video su youtube ho visto come è fatto e messo nel baule l'ampli JBL con annesso sub....volevo sapere da voi :scratch: :
1. è possibile farsi procurare in peugeot solo l'ampli e il sub?se si sapete quanto può costare??
2. è possibile istallare i due componenti nel baule originale o necessita di modifiche dalla fabbrica??
3. (per quelli che si intendono di audio) con ciò che ho istallato fin ora Hertz mi converrebbe abbinare i componenti JBL??e soprattutto sono buoni??

mi è venuta l'idea di poter mettere quei due componenti xkè trovo che siano ben disposti nel baule e in modo ordinato senza perdita di spazio e soprattutto senza dover bucare retrosedili posteriori per alloggiare l'ampli.... :cry:

se avete foto di impianti JBL sulle vostre 207 o schemi di come sono assemblati i vari componenti ve ne sarei molto grato...intanto grazie mille ciao ciao!!!
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Info Sistema JBL Peugeot

Messaggio da dumpweed »

mah io non sono tanto d'accordo sul fatto di mettere l'ampli e sub originali:
1) costano tantissimo, se non erro solo l'ampli sta oltre i 300 euro;
2) i componenti jbl non sono granchè;
3) il sub è piccolo e poco potente e può andar bene con l'impianto originale ma non con uno amplificato, secondo me quel sub non lo sentiresti molto.
insomma secondo me se vuoi fare un impianto che renda bene devi lasciare stare i componenti originali, anche se poi perdi un po' di spazio però fai le cose per bene.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: Info Sistema JBL Peugeot

Messaggio da Maggio5188 »

infatti mi sa che hai proprio ragione...però per curiosità ho voluto informarmi lo stesso...grazie mille dumpweed!!!
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Torna a “207 - Tuning”