http://musketiershop24.com/?site=produc ... &show=info" onclick="window.open(this.href);return false;
però è tutto in tedesco sapete come aiutarmi??????????
dolce_87 ha scritto:Il mio aiuto potrebbe essere banale e pure stupido mha io inizierei a tradurre quello che t interessa con google.....![]()
Cioè vai qui selezioni la lingua che dv tradurre, copi quello che vuoi tradurre dal sito dove prendere lo spoiler e lo incolli sulla finestra di google, dopo di chè clicchi su traduci e dovrebbe tradurre tto il testo....Soldatino ha scritto:dolce_87 ha scritto:Il mio aiuto potrebbe essere banale e pure stupido mha io inizierei a tradurre quello che t interessa con google.....![]()
![]()
cioè?
provo graziedolce_87 ha scritto:Cioè vai qui selezioni la lingua che dv tradurre, copi quello che vuoi tradurre dal sito dv dv prendere lo spoiler e lo incolli sulla finestra di google, dopo di chè clicchi su traduci e dovrebbe tradurre tto il testo....Soldatino ha scritto:dolce_87 ha scritto:Il mio aiuto potrebbe essere banale e pure stupido mha io inizierei a tradurre quello che t interessa con google.....![]()
![]()
cioè?
![]()
Mha de che, figurati!!!......Soldatino ha scritto:provo graziedolce_87 ha scritto:Cioè vai qui selezioni la lingua che dv tradurre, copi quello che vuoi tradurre dal sito dv dv prendere lo spoiler e lo incolli sulla finestra di google, dopo di chè clicchi su traduci e dovrebbe tradurre tto il testo....Soldatino ha scritto:dolce_87 ha scritto:Il mio aiuto potrebbe essere banale e pure stupido mha io inizierei a tradurre quello che t interessa con google.....![]()
![]()
cioè?
![]()