PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo sondaggio cerchi in lega
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Piccolo sondaggio cerchi in lega
ragazzi tra questi 2 quale mi consigliate?? 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Piccolo sondaggio cerchi in lega
il Fever è troppo classico, mentre il Vertigo almeno ha una linea più ricercata
l'ho visto montato su di una Suzuki Swift e risultava molto bello

l'ho visto montato su di una Suzuki Swift e risultava molto bello

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Sono anch'io per il Vertigo.Ma scusa la domanda,come fai a montarlo se hai l'attacco a 4 fori?Anch'io volevo cambiare i cerchi della mia GTì,ma con 4 fori non c'è molta scelta.Quelli belli ne hanno almeno 5!!! 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
il fever esiste a 4 fori...
adesso vedo per il vertigo
adesso vedo per il vertigo

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
vertigo neammeno l'ombra
ma perchè???????????????????????? 

A me cmq piaceva il fever... mi pare nn so più tuning... forse mi sbaglio... ma perchè nn provi a vedere anche qualcosa della GMP? io li ho appena messi e ne hanno di carini ad un prezzo più che abbordabile... 

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
grazie mille fabio [-o< adesso sbircio 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ragà non mi piace niente tranne che i vertigo 

Anche io sono per i vertigo!!!
... ma come si fà a non fare un cerchio così bello a 4 fori!!!
Germano, che hai intenzione di fare??

Germano, che hai intenzione di fare??

Io non capisco perchè Peugeot abbia fatto,per il 207,un attacco a 4 fori,mentre per tutti gli altri modelli (308,407 ecc) è a 5.Non è giusto.Io avevo pensato di montare i mozzi con relativi cuscinetti del 308,ma secondo me è una spesa esagerata.Altrimenti terrò i suoi cerchi originali e pazienza!!!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
A me sinceramente piacciono d + i ferer anche se non so cm s intonerebbero nella tua macchina.....Bisogna vedere nel configuratore.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Germano prendi i fever sono da sballo
...credo che li monterò anche io solo che per adesso ho solo 400 euro da parte e non ci arrivo...! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
eh si, non avevo visto ma i Vertigo con i fori 4x108 non li fanno
ma tu che cerchi vuoi montare??? da 15 o 16"???
perchè anche le misure son da valutare...per esempio i miei Veleno li fanno con attacco 4x108, ma solo in misura da 15, 17 o 18", il 16" non c'è
a questo link (se non l'hai già visto) puoi vedere ciò che nei MAK puoi montare sulla tua
http://www.makwheels.it/ita/catalogo.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

ma tu che cerchi vuoi montare??? da 15 o 16"???
perchè anche le misure son da valutare...per esempio i miei Veleno li fanno con attacco 4x108, ma solo in misura da 15, 17 o 18", il 16" non c'è

a questo link (se non l'hai già visto) puoi vedere ciò che nei MAK puoi montare sulla tua

http://www.makwheels.it/ita/catalogo.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Fever senza ombra di dubbio
...li dovevo montare anch'io invece di quelli che ho ma poi il conce mi ha chiamato e mi ha detto che da 15" (unica misura che posso montare io
) c'erano solo tutti grigi e io li volevo così con il nero dentro....cmq li ho visti da vicino su uno che li ha montati in un 308 nero....fantastici!!!!!! 

fever!!!!!! li ho viti e sono davvero stupendi!!!!! mi sembra ci siano anche con clorazioni diverse..+ scure!!!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA