argomento è il filtro aria,

discussione apparte ho notato, ovviamente la mia auto e un pò vitaminizzata, che con la presenza di quest'ultimo il motore è un pò più pronto di quando ha su l'originale. unico neo che non sò se è normale che è leggermente più rumorosa la macchina e strano ma quando accendo la ventola nell'abitacolo si sente più rumore. già questa è la prima domanda! poi passaimo a quelle più importanti:

1-ho notato che in produzione esistono dei filtri sprintfilter privi della lubrificazione che è una bella seccatura e la stessa marca li mette a confronto quì ( http://www.agmbox.it/documenti_pdf/doc_217.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; ) ingrandite la pagina.

2- questo secondo punto riguarda la capacità filtrante come dicevo ho un filtro a cotone, probabilmente ce ne saranno di migliori del mio ma siamo sicuri non lascino passare residui?? il filtro originale è quasi un tappo ma filtra meglio, alla lunga chi mette quelli sportivi và incontro a precoce usura?
rispondetemi numerosi vorrei trovare il filtro aria giusto e di quelli ad aspirazione diretta o con l'airbox non ne voglio nemmeno parlare.