PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit per 207
Kit per 207
Ciao a tutti..........................
guardate qui.......... http://translate.google.com/translate?h ... ules/news/" onclick="window.open(this.href);return false;
dove posso farlo installare sulla mia 207???? come si fa????
guardate qui.......... http://translate.google.com/translate?h ... ules/news/" onclick="window.open(this.href);return false;
dove posso farlo installare sulla mia 207???? come si fa????
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Kit per 207
ma cosa intendi per farlo installare?? il paraurti??? 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ciao Deltango,forse è meglio che tu sia più preciso,se vuoi delle risposte 

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
OK ok scusate.......
cliccando sul link che vi ho segnalato ancadte a sx dove ci sono le varie opzioni e andate su "news" e poi "peugeot 207".......
scorrendo nella pagina troverete che peugeot in francia (inquanto questo è un sito francese tradotto da google) ha messo ha disposizione due kit estetici da montare sulla propria bambina..... (precisamente dove ce la macchina diseganta rossa)
e io volevo sapere sr anche qui si possono fare e dove bidogna andare...se anche in italia i concessionari fanno questo tipo di lavoro...
cliccando sul link che vi ho segnalato ancadte a sx dove ci sono le varie opzioni e andate su "news" e poi "peugeot 207".......
scorrendo nella pagina troverete che peugeot in francia (inquanto questo è un sito francese tradotto da google) ha messo ha disposizione due kit estetici da montare sulla propria bambina..... (precisamente dove ce la macchina diseganta rossa)
e io volevo sapere sr anche qui si possono fare e dove bidogna andare...se anche in italia i concessionari fanno questo tipo di lavoro...
Ci son tanti di quei bei kit estetici...dovevi soffermarti proprio su quello??
Cmq basta che ti informi al magazzino ricambi del tuo conce e chiedi se quel kit è gia disponibile, se si, puoi chiedere che te lo installino tramite la loro carrozzeria o fartelo installare dalla tua carrozzeria di fiducia che così sicuramente risparmi qualcosa..

207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
Ma dai è carino no??
quindi in consessiornario vendono i kit estetici...??
non ce un catalogo dove vedere quali hanno?

quindi in consessiornario vendono i kit estetici...??
non ce un catalogo dove vedere quali hanno?
per quello che ne so io li puoi vedere tramite loro, almeno io ho fatto così. Però ti consiglio di valutare anche altri kit, sia per 1questione di estetica che di euri...... 

207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
quando dico "vederli" intendo tramite schermata eh, non credo ce li abbiano in casa..!
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
basta andare sul servicebox e vedi il kit...già disponibile....che vorresti tu...oppure appunto vai in conce e loro te l fanno vedere dalla stesso servicebox e ti dicono i prezzi (puoi vederli anche da solo i prezzi ma sinceramente nn sò come si fa)...
ma quale kit???
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
kit estetico originale peugeotSoldatino ha scritto:ma quale kit???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ma ci sono anche le minigonne o sbaglio??
Alfa GT Collezione
si anche..!
però se vado in peugeot sicuramente cadranno dale nuvoleigel87 ha scritto:si anche..!
Alfa GT Collezione