--Salve, questo in vendita non è un semplice circuito con una resistenza da collegare all’alimentazione del debimetro, che promette il 20% di incremento di potenza al vostro motore e alla fine non funziona o vi crea danni. ------ si basa su un circuito amplificatore operazionale di precisione che gli permette di prelevare il segnale uscente del vostro debimetro usurato, elaborarlo e spedirlo alla centralina rigenerato, come se aveste montato un nuovo debimetro. Grazie al trimmer di precisione (circa 25 giri completi, 360°) potrete ripristinare il segnale ai valori originali e a scelta, fare il cosiddetto Soft Tuning incrementando di circa il 7% la potenza del propulsore. ------- funziona su tutti i motori che montano un debimetro, a prescindere dal tipo o modello, poiché opera sul segnale uscente e non sulla sua alimentazione, un metodo usato ma invasivo che può danneggiare irreparabilmente il suo circuito interno e la centralina. Non funziona solo su quelli di ultimissima generazione digitali. Inoltre è l’unico modulo con impresso nel suo involucro la funzione di ogni filo, come vedete nella foto, per garantirvi un montaggio senza errori ed eventuali istallazioni future su altre auto anche senza istruzioni, che spesso vanno perse. Il collegamento e la taratura sono semplicissimi, negativo -, positivo + sotto chiave, entrata segnale, uscita segnale, qualche giro di trimmer e buon divertimento. Nella maggioranza dei casi trovate i fili necessari nello spinotto del debimetro, facilmente seguendo le istruzioni dettagliate comprese nel -----. Testato personalmente sulla mia Bmw ha dato ottimi risultati, un’accelerazione inaspettata, quando prima sembrava “stanca” adesso riprende anche nelle marce alte prontamente, è rinata.--
questo era per farvi un esempio di come operano questi moduli...ho contattato personalmente questo venditore, che molto disponibilmente, mi ha spiegato grosso modo quello che c'è scritto sopra aggiungendo che con il modulo accompagnato da un buon filtro può arrivare a darti 6o7cv...
adesso chiedo a voi...cosa ne pensate del tutto??...questi moduli vanno dai 30euro ai 200euro e ce ne sono una marea (questo che vi ho riportato xò credo sia il migliore)...chiedo a voi xkè fino a ieri sera neanche sapevo dell'esistenza del debimentro