PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto da amici partenopei

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
darthmalkon
Peugeottista appassionato

aiuto da amici partenopei

Messaggio da darthmalkon »

salve ragazzi si sta avvicinando il momento tanto atteso del ritiro (promesso dal concessionario del 15 maggio) e mi balenava in mente l'idea di fare qualke piccola mod alla leoncina. avevo pensato ai fanali angel e da un antennino che ho visto su un sito, solo che non mi va di acquistare cose così importanti a scatola chiusa e volevo sapere se conoscete qualke ricambista per auto ben fornito dove per chiedere maggiori info sui prodotti e magari poterli vedere dal vivo prima dell'acquisto. grazie dell'aiuto
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: aiuto da amici partenopei

Messaggio da massy-77 »

ciao, per gli angel eyes e l' antennino puoi benissimo andare da vassura a poggioreale che è un ricambista che tratta solo tuning ed elaborazioni meccaniche. oppure c'è boffa a via domenico fontana anch' esso abbastanza fornito per quanto riguarda il tuning. sul forum gia se ne parla dei angel eyes per la 207, prova con la funzione cerca e troverai sicuramente qualcosa in merito
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Re: aiuto da amici partenopei

Messaggio da darthmalkon »

si ho gia letto quel topic grazie dell'aiuto spero di incontrarci il 24 maggio con la mia leonessa preparata di tutto punto
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Torna a “207 - Tuning”