Salve ragazzi, verso giugno/luglio dovrei montare questo benedetto modulo aggiuntivo alla mia leona portandola così a quota 135 cv !ora volevo sapere,visto che vorrei montare uno scarico Asso doppio tondo omologato oltre al modulo mi chiedevo se il Fap rompesse se monto lo scarico??? grazie in anticipo
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
Sgrinch ha scritto:Salve ragazzi, verso giugno/luglio dovrei montare questo benedetto modulo aggiuntivo alla mia leona portandola così a quota 135 cv !ora volevo sapere,visto che vorrei montare uno scarico Asso doppio tondo omologato oltre al modulo mi chiedevo se il Fap rompesse se monto lo scarico??? grazie in anticipo
aasolutamente no, visto che lo scarico viene dopo il FAP e quindi non interferisce assolutamente con la fase di funzionamento dello stesso.
diverso il discorso per il modulo aggiuntivo, che potrebbe darti dei problemi con il sistema anitnquinamento
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Sgrinch ha scritto:Salve ragazzi, verso giugno/luglio dovrei montare questo benedetto modulo aggiuntivo alla mia leona portandola così a quota 135 cv !ora volevo sapere,visto che vorrei montare uno scarico Asso doppio tondo omologato oltre al modulo mi chiedevo se il Fap rompesse se monto lo scarico??? grazie in anticipo
aasolutamente no, visto che lo scarico viene dopo il FAP e quindi non interferisce assolutamente con la fase di funzionamento dello stesso.
diverso il discorso per il modulo aggiuntivo, che potrebbe darti dei problemi con il sistema anitnquinamento
Per quello non ci sono problemi,me lo ha garantito un tuner che li ha gà montati su altre 207 identiche alla mia senza problemi, anzi!mi domandavo solo se l'accoppiata creava problemi!!!cmq. mi sa che hai ragione,poi domando anche a lui!!!!grazie
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
Il FAP è integrato nel Catalizzatore,il terminale è poù avanti...cmq,sono soldi spesi inutilmente ( immagino la spesa sia sui 200 euro ). Puoi benisimo montare un terminalino cromato ed hai lo stesso effetto.
P.S Dubito fortemente che prendi 25 cv con un modulo aggiuntivo...specie su un FAP...
Ho visto questo scarico ragazzi che ve ne pare?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
penso ke x istallarlo si debba modificare il paraurti poikè' si deve allargare l'incavatura dove passa il suo terminale di serie.... cmq è molto carno.. mi piacciono quelli a doppia uscita
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti
non è detto che si debba modificare il paraurti per sistemare lo scarico, si può farlo tranquillamente passare al di sotto del paraurti ...il problema però è che resterà l'incavo del finto terminale originale, che esteticamente non è una gran cosa!
Basterebbe fargli fare un piccolo lavoretto ad un carrozziere,una cosa da poco basta allargarlo un pò!!!!