alessio_mo ha scritto:partendo dal presupposto che a mio avviso potrebbero farti storie in termini di garanzia solo con assetto e distanziali. se per esempio hai dei rumori nell'abitacolo o senti noie al volante allora sì potrebbero puntarsi. e secondo di cosa monti sulla carrozzeria potresti invalidare la garanzia della stessa.
ma se il lavoro è fatto bene penso che di garanzia non ne perdi. io ho buttato dentro anche la mappa......
iniziamo con:
1-tingere le modenature esterne che se non ricordo male la tua è nera le farei in tinta tutte (portiere e paraurti)
2-i cerchi meno razze montano più fanno sembrare grande il cerchio. cercali bi colore a razze strette mi raccomando.
3-assetto ben fatto e distanziali. Già così l'impatto visivo è ottimo.
4-come già ti dicevo in altro topic delle fodere artigianali a tinta unita magari con i bordi della spalliera imbottiti e in pelle o ecopelle.
5-le cromature come già ti suggerivano maniglie e specchietti poi se ti và esistono dei bordini cromati da mettere nei fendinebbia ed inizia ad assomigliare un pò al paraurti sport. magari potresti togliere la griglia originale e metterla a nido d'ape cromata.
6-uno scarico cromato, non cabiare tutto il terminale perchè è una spesa inutile. vai in un negozio di tuning e compri solo la parte finale con pochi euro. prima però fai ritagliare a misura il paraurti posteriore in quel punto.
7-uno spoilerino quello della casa và benissimo. puoi a seconda del tuo stile farlo verniciare cromato o nero purchè sia il piccolo originale non un alettone da aereo.
8-e per finire uno stereo a doppio din con display.
Grazie per la risp, dunque le modenature esterne se le faccio tingere perderei la garanzia sulla carrozzeria di 2 anni, incluso lo spolier, vero?! (ma chissene, lo farò uguale).
La prima cosa sono i cerchi... 5 razze strette, però devo capire se ciò andrà a toccare la garanzia nell'ipotesi di danneggiamento alle sospensioni ecc... 2 palle.
Assetto ribassato e distanziali non li farò prima di 2 anni perchè ho paura che mi fanno il culo sulla garanzia, considerando che è un gpl 8v di manutenzione ne avrà tanta (e pagarla io... non è il caso).
Lo spoilerino della casa, se lo faccio montare dalla peugeot mi ruberanno tanto?!
Scarico pensavo quello della GTi, però dipende sempre da quanto mi frega la peugeot.
Relativamente alla cromatura dei fendinebbia, avevo letto in un altro thread che none ra possibile, ma solo cambiare tutto il gruppo ottico...... esiste altrimenti la placchetta di plastica cromata da inserire ad incastro?ù
O altrimenti come si fa?.... quello adesivo dici?