come si sostituisce?
in poche parole è facile da rubare oppure c vule tempo?
perchè ormai metto solo cose che difficilmente se le possono portare via.......
ne avrei visto uno carino e costa 35€ con il leone disegnato e la scritta 207...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituire sportello serbatoio
sostituire sportello serbatoio
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: sostituire sportello serbatoio
Dovrebbe essere un semplice adesivo che si applica allo sportello ... cosa pacchiana a mio avviso 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

a quanto pare non lo è....... è lo sportellino direttamente
lo stemma non piace neanche a me
c'è anche per la 206 cn le chiavi
è qui........ http://www.lemar-car-tuning.com/cat661.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
lo stemma non piace neanche a me
c'è anche per la 206 cn le chiavi
è qui........ http://www.lemar-car-tuning.com/cat661.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di pipebox il 07/06/2009, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
mi sembra strano che sia lo sportellino intero ... Mai visto come si smonta (207 e 307 mi sembra lo abbiano uguale) 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Assolutamente no, vendono proprio i sportellini, è pieno in giro!Dovrebbe essere un semplice adesivo che si applica allo sportello ... cosa pacchiana a mio avviso

per montarlo dovresti vedere se dove fa perno per l'apertura c'è qualche vite normale o torx!appena posso dò un'occhiata e se capisco come si fà ti faccio sapere!

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
...ma uno sportellino con chiusura elettrica si potrebbe montare,sarebbe molto comodo... 

se si monta con una sola vite...... mi sa che non lo metto.
se è facile smontarlo per me, figuriamoci per chi ha le mani lunghe.
l'unica cosa che mi ferma dal mettere antennino e tappetti alle ruote oppure lo sportellino del serbatoio è proprio questa...
e quello che fa arrabbiare di più è che con meno di 10€ queste cose le compri nuove e originali.......
a parte il coperchio ovviamente.
se è facile smontarlo per me, figuriamoci per chi ha le mani lunghe.

l'unica cosa che mi ferma dal mettere antennino e tappetti alle ruote oppure lo sportellino del serbatoio è proprio questa...
e quello che fa arrabbiare di più è che con meno di 10€ queste cose le compri nuove e originali.......
a parte il coperchio ovviamente.
io se è ne appiccico uno e lascio lo sportello originale
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Guardate il mio di sportello del serbatoio:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=28288" onclick="window.open(this.href);return false;
Si sostituisce completamente a quello originale e per toglierlo c'è solo un gancetto da tirare e quello nuovo si innesta sopra ed è di una facilità estrema, niente viti, niente colla, niente di niente.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=28288" onclick="window.open(this.href);return false;
Si sostituisce completamente a quello originale e per toglierlo c'è solo un gancetto da tirare e quello nuovo si innesta sopra ed è di una facilità estrema, niente viti, niente colla, niente di niente.
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Si infatti è lo stesso che ha postato sul link pipeboxOrchino ha scritto:Guardate il mio di sportello del serbatoio:

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd