PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari xeno 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Fari xeno 207

Messaggio da Sippid_Boy »

Ciao a tutti. Sono intenzionato ad acquistare un kit di fari allo xeno a 8000k
Questi secondo voi questi vanno bene?

Immagine

Nell'inserzione dice che le cose incluse sono queste

2 LAMPADE XENON CON ATTACCO " H7 " A 8000 KELVIN.... COLORAZIONE BIANCO GHIACCIO INTENSO CON RIFLESSO AZZURRO ..... IL MASSIMO DELLA LUCE PER VOI !

2 CENTRALINE BALLAST HID IN ACCIAIO " PHASAR TECHNOLOGY " MODELLO SMALL !!

2 STAFFE PER IL MONTAGGIO

TUTTE LE VITI PER IL FISSAGGIO

scusate tutti tutti questi dubbi ma sono nuovo del campo e vorrei sapere un mucchio di cose. grazie ciao

Non ho messo il link dell'inserzione perchè non so se si puo.
Che misura di lampadina ha la 207? non riesco a trovarla in rete con i fari sono comprese lampadine h7. Vanno bene?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari xeno 207

Messaggio da PITT-88 »

per le lampade le 8000 mi sa tanto ke sono lunghe...cmq cerca nel forum troverai di sicuro qlk
PEUGEOT 308THP nero perla

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

per le lampade le 8000 mi sa tanto ke sono lunghe...cmq cerca nel forum troverai di sicuro qlk
Che cosa vuol dire scusa che le 8000 sono lunge?!?!?!8000 mica è la lunghezza, 8000 è il grado del colore sulla scala Kelvin!Per la misura l'importante è che sia H7...piuttosto il problema potrebbe essere che con le 8000K se ti fermano ti potrebbero fare storie...ma è tutto relativo...c'è gente che va in giro con alettoni di 2 metri! :)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

........mi sa che le 8000 fanno una luce che tende più al blu viola che al bianco. :scratch:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Ma le 6000k sono bianche pure???
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Sippid_Boy ha scritto:Ma le 6000k sono bianche pure???
Si si...se clicchi sulla mia firma ci sn foto con gli xeno 6000 k°..... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Allora, premetto che gli 8000 sono i gradi di colorazione (come già detto da qualcun'altro) la lunghezza basta solo l'attacco di lampadina esatto.
Per quanto riguarda invece il sitema ti posso dire che per le 207 il più delle volte ci vogliono i kit che siano abilitati a funzionare con il sistema can-bus della vettura.
Se tu per esempio prendi un kit allo xeno di basso prezzo rischi che poi il cdb ti rilevi errore in quanto non cablato per il corretto affiancamento alla linea can-bus.
Se ti interessare kit allo xeno il mio moroso è riuscito a trovare un kit proveniente dalla germania con le centraline che sono grandi quanto una fetta biscottata e che sono creati proprio per funzionare con il sistema can-bus delle autovetture di ultima generazione..
Garanzia del prodotto e garanzia del funzionamento su tutte le autovetture.
Eccoti un paio di foto del kit ma soprattutto delle dimensioni delle centraline (che sono davvero grandi come una fetta biscottata:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Poi, se monti gli xeno ci vorrebbero anche dei LED da 1W di potenza e che soprattutto NON danno errore avaria lampadine in quanto creati appositamente per nn dare problemi alle centraline.
Se ti interessa saperne di più chiedi pure.

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

guarda sincermente pensavo di farli attaccare alla batteria e non alla centralina in modo di non avere problemi di nessun tipo. poi compro il kit e lo porto a montare al mio meccanico quindi saprà lui il da farsi
Immatricolata 06-2009

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Sippid_Boy ha scritto:guarda sincermente pensavo di farli attaccare alla batteria e non alla centralina in modo di non avere problemi di nessun tipo. poi compro il kit e lo porto a montare al mio meccanico quindi saprà lui il da farsi
Facendo così il cdb ti darà anomalia in quanto non risulterebbero più i fari anabbaglianti attaccati alla centralina sappilo.
Invece di fare tutti questi giri non ti conviene spendere 100 € (io li vendo a questa cifra i kit piccoli e che non danno errore) li monti, li colleghi e finito lì..

cuorelibero
Peugeottista novello

Messaggio da cuorelibero »

babyblackmamba ha scritto: Se ti interessare kit allo xeno il mio moroso è riuscito a trovare un kit proveniente dalla germania con le centraline che sono grandi quanto una fetta biscottata e che sono creati proprio per funzionare con il sistema can-bus delle autovetture di ultima generazione..
babyblackmamba, tu che sicuramente sai essere piu convincente di me, di al tuo moroso che aspetto ilpreventivo che devo fargli l'ordine!!!!!

babyblackmamba
Peugeottista veterano

cuorelibero ha scritto:
babyblackmamba ha scritto: Se ti interessare kit allo xeno il mio moroso è riuscito a trovare un kit proveniente dalla germania con le centraline che sono grandi quanto una fetta biscottata e che sono creati proprio per funzionare con il sistema can-bus delle autovetture di ultima generazione..
babyblackmamba, tu che sicuramente sai essere piu convincente di me, di al tuo moroso che aspetto ilpreventivo che devo fargli l'ordine!!!!!
Ok, ti ha aggiunto su skype..Domani se vuoi nel primo pomeriggio c'è così parlate per l'accordo :)

Ame82
Peugeottista curioso

Messaggio da Ame82 »

salve a tutti mi serve assolutamente una guida all'installazione del kit allo xeno per una 207!!! ho provato a cercare sul forum ma la vorrei piu' dettagliata non vorrei combinare qualche errore irreparabile alla leonessa!!! [-X
thanks!!!

fiffoz
Peugeottista curioso

Messaggio da fiffoz »

Ciao ragazzi! date un occhiata! mi fate sapere cosa ne pensate? grazie!!! ;)

Ecco i link di poche foto fatte fin'ora!:

-http://picasaweb.google.com/lh/photo/L8 ... directlink (ancora cn i fari originali)
-http://picasaweb.google.com/lh/photo/zI ... directlink (posteriore mmmm)
-http://picasaweb.google.com/lh/photo/s9 ... directlink (ecco le lampadeeeee)
-http://picasaweb.google.com/lh/photo/8U ... directlink (occhio di ghiaccio XD)
Storico:
....ex possessore CITROEN SAXO 1.5d 3p (versione tuning truzzo by me :S )....
....attualmente possessore PEUGEOT 207 1.4XS 88cv (eh beh si fanno grossi salti di qualità :D )...

Torna a “207 - Tuning”