PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
che colore?
-
- Peugeottista curioso
che colore?
ciao a tutti,
nelle prossime settimane andrò ad ordinare la 207 xs, però ancora sono indeciso su che colore prenderla, putroppo i colori disponibili sono un po pochi. Se fosse per me, la prenderei arancione, con vetri oscurati e cerchi neri, ma non si può fare. che colore mi consigliate? Quale colore si presta meglio al tuning?
Tra i colori un pò particolari ci sono: blu neysha e grigio manitoba.
grazie
saluti
nelle prossime settimane andrò ad ordinare la 207 xs, però ancora sono indeciso su che colore prenderla, putroppo i colori disponibili sono un po pochi. Se fosse per me, la prenderei arancione, con vetri oscurati e cerchi neri, ma non si può fare. che colore mi consigliate? Quale colore si presta meglio al tuning?
Tra i colori un pò particolari ci sono: blu neysha e grigio manitoba.
grazie
saluti
Re: che colore?
Ciao agamennone, benvenuto in Passione Peugeot!
E' ancora disponibile il blu Recife? A me piace tantissimo!
Colori che si prestano al tuning ce ne sono tanti, magari con la sola esclusione dei grigi. Un colore molto corsaiolo e che al momento va molto di moda è il puro e semplice bianco.

E' ancora disponibile il blu Recife? A me piace tantissimo!
Colori che si prestano al tuning ce ne sono tanti, magari con la sola esclusione dei grigi. Un colore molto corsaiolo e che al momento va molto di moda è il puro e semplice bianco.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista curioso
grazie, bianco avevo pensato pure, magari con cerchi oz biachissimi
, il blu recife non c'è più c'è blu montebello è lo stesso?
ciao

ciao
No, il Montebello è diverso dal Recife.
Comunque l'arancione che dicevi, immagino il Salamanca, è bellissimo!!! E' certamente vistoso, ma altrettanto bello e originale.
Comunque l'arancione che dicevi, immagino il Salamanca, è bellissimo!!! E' certamente vistoso, ma altrettanto bello e originale.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista veterano
Se vuoi un consiglio prendi il colore meno costoso e poi la fai riverniciare tutta come ho fatto io con la mia che ora è un color rosa perlato (creato su misura) con particolari bianco perla.
Il vero tuning è personale. Non si chiedono consigli purtroppo
Il vero tuning è personale. Non si chiedono consigli purtroppo

- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
io l'ho ritirata oggi xs grigio thorium...spettacolare...il grigio scuro con il cromato è fantastico
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
ciao io sono rimasto affascinato fin dall inizio dal blu..adesso va molt di moda il bianco xo devi stargli dietro è un colore dlicato.. altrimenti fai cm me e vai sul sicuro...nero..xò prepari alla maledizione xk da quando esci dal concessionario sarà sempre sporca.. o meglio impolverata..e poi ogni singolo segnetto lo vedi lontano un miglio xò i dettagli cromati dell xs risaltano tantissimoooo...buona scelta!!
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418
-
- Peugeottista curioso
grazie mille. vi farò sapere. ciaoo
E' vero quello che dice devil207 il nero è il colore più bello se la macchina è pulita ma se si sporca un pò o se passi vicino ad una palma con i suoi rami a punta (ne sò qualcosa purtroppo) è la fine....
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
grigio thorium,il miglior colore in assoluto...(perche la mia e di quel colore)...

claus ha scritto:grigio thorium,il miglior colore in assoluto...(perche la mia e di quel colore)...![]()
![]()

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
se posso dire la mia, andrei sul blue neisha, uno spettacolo sotto il sole, patisce poco lo sporco e non e la solita tonalita di grigio, anche se il thorium e un grigio davvero bello, ma il blue neisha e un po meno scontato secondo me, oltre che uno si stufa meno a guardarla (parere personale non me ne voglia nessuno
) e poi il blue neisha e stata la mia prima scelta e mannaggia a me quando lo cambiata per il nero, bello e tutto ma tiene caldo e si sporca, oltre che il blue neisha
e uno spettacolo se lo vedi dal vivo su un XS e sotto il sole 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
-
- Peugeottista curioso
Io ho una 207 xs hdi blue neshya,e credimi che quel colore mi ha fatto innamorare della macchina nel conc. io ne stavo comprando una identica ma nera. 

....scherzi a parte,secondo me qualsiasi colore si adatta alle nostre leoncine,dipende dai gusti,il nero e molto delicato,ma richiestissimo..... 

- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
I miei preferiti sono il grigio, il nero ed il blu recife!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!