Mirco ha scritto:Ragazzi ho montanto sulla mia 207 i fati di posizione a led.. per l'esattezza sono questi qui sotto.. soltanto che come li attacco (e sono sicurissimo che li attacco bene perchè se li attacco nell'altro senso non si accendono proprio) cominciano a lampeggiare velocemente (e la cosa strana è che i fari sono spenti); poi, appena accendo i fari di posizione diventano fissi. Secondo voi come posso fare per togliere questo lampaggio continuo? Vi prego aiutatemi.. Grazie!

Ciao, allora il lampeggio è dovuto dal fatto che quasi tutti i led che vendono sul mercato oggigiorno non sono calibrati per funzionare sulle auto, vengono spacciati per led senza problemi e alla fine nessuno di questi è buono e ti spiego il perchè.
I led che vengono normalmente venduti non hanno resistenze e diodi o un circuito simile per evitare lo sbalzo di tensione e la differenza di Voltaggio che c'è tra la macchina a motore spento (12 V di norma) alla macchina con motore acceso (14 V di norma) e dato che non sono calibrati posso garantire che questi led avranno una durata molto breve dovuta al fatto che la macchina accesa funziona a 14 V e questi led non sono adeguati a supportare questo voltaggio e pertanto a motore spento avrai due possibili conseguenze:
-luce tremolante ed irregolare
-luce fioca e quasi spenta anche a motore spento
Queste conseguenze si hanno poichè ogni circuito rileva un'assorbimento minore rispetto al quale è programmato a riconoscere e continuerà a mandare corrente in bassa tensione come se fosse ancora chiuso il circuito.
Esito finale: consiglio mio è letteralmente buttare via questi led in quanto non sono per niente buoni.
Se ti interessano dei led, che non danno errori, sfarfallii, o altri problemi io ne commercializzo alcuni che sono stati creati APPOSTA per le Peugeot dopo svariati test sviluppati personalmente, e ti posso garantire che non avrai nemmeno un problema.
Se ti interessa mandami pure un messaggio privato.