PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spoiler gti stile

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
josh
Peugeottista novello

spoiler gti stile

Messaggio da josh »

Ciao a tutti :D
vorrei intallare sulla mia 207 lo spoiler (come quello della gti) c'è qualcuno che mi potrebbe mandare una foto con la vista laterale della 207 così per farmi un'idea?? =P~ la mia è una xs nero ossidiana 3 porte con vetri oscurati :D :D
peugeot 4ever [-o< [-o<
Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv Nero ossidiana, vetri oscurati, cerchi oz wrc, palpebre fanali, modulo aggiuntivo, filtro k&n a pannello.
eccola qua.. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86#p835986
Immagine

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: spoiler gti stile

Messaggio da dolce_87 »

Eccoti accontentato, basta che clicchi qui, spero che t sia stato d'aiuto anche se è una 5p.......Peugeot 4ever :love: :love:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

josh
Peugeottista novello

Messaggio da josh »

grazie mille per la foto :thumbleft: :thumbleft:
è veramente fantastica la tua leona!!! dopo averla vista sarà sicuramente la prima modifica :) :)

grazia ancora :) :)
Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv Nero ossidiana, vetri oscurati, cerchi oz wrc, palpebre fanali, modulo aggiuntivo, filtro k&n a pannello.
Immagine

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Grazie 1000, anche la tua è stupenda.....Io t consiglierei dato che dovrai mettere lo spoiler e farlo sia verniciare che montare da un carrozziere di far verniciare anche il parauti sia ant. che post. e vedrai che la tua leonessa t sembrerà ancora + bella..... :-w) :-w)

josh
Peugeottista novello

Messaggio da josh »

certo che si :thumbleft: sono già in accordo con un carrozziere di fiducia, anzi ero d'accordo ancora prima arrivasse la leonessa :) :)
intanto a settembre dovrebbe arrivarmi il nuovo kit di modifica per aggiungere la presa usb :) :)
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ciao, se vuoi la visione sulla 3porte clicca sulla mia firma e li troverai di tutto e di piu su questo spoiler e su altre modifiche ;-) , oltre al fatto che se vuoi avere un confronto conle solite colorazione, dato che ho fatto una piccola variante io ;-) :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

ciao a tutti ! sono nuovo del forum! vorrei sapere se lo spoiler posteriore per la 207 originale è lo steso che c'è sul catalogo helvetia, qlc anno fa avevo la 206 e la helvetia faceva gli spoiler uguali agli originali!è solo per avere un idea su com'è !vorrei sapere se qlc lo ha fatto montare in peugeot,quanto ha pagato con la verniciatura!
grazie
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Non so dirti se lo spoiler è lo stesso che c'è sul catalogo helvetia, posso solamente dirti che lo spoiler in esso grezzo costa coi 132 euri se non ricordo male...... :thumbright: :thumbleft:

Space
Peugeottista appassionato

Messaggio da Space »

Io ho acquistato lo spoiler alla Bep's di Montebelluna, il centro ricambi ed accessori al quale fa riferimento la rivista Speed up per intenderci.
L'ho pagato 99 euro grezzo, ma posso dire chè è uguale a quello che monta la GTi. Per la levigatura e la verniciatura mi sono rivolto ad un mio carrozziere di fiducia, mentre per il montaggio mi sono arrangiato da solo: il kit contiene già viti e istruzioni, ed in più l'auto è già predisposta per il montaggio.
Il mio spoiler è della Hotes, ma sul sito non è più disponibile.In compenso c'è ancora quello della Lester a poco più di 97 euro.Puoi ordinarlo anche tramite il sito: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1139862" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Space ha scritto:Io ho acquistato lo spoiler alla Bep's di Montebelluna, il centro ricambi ed accessori al quale fa riferimento la rivista Speed up per intenderci.
L'ho pagato 99 euro grezzo, ma posso dire chè è uguale a quello che monta la GTi. Per la levigatura e la verniciatura mi sono rivolto ad un mio carrozziere di fiducia, mentre per il montaggio mi sono arrangiato da solo: il kit contiene già viti e istruzioni, ed in più l'auto è già predisposta per il montaggio.
Il mio spoiler è della Hotes, ma sul sito non è più disponibile.In compenso c'è ancora quello della Lester a poco più di 97 euro.Puoi ordinarlo anche tramite il sito: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1139862" onclick="window.open(this.href);return false;

Se ti interessa io lo vendo personalmente a 90 € già con primer e dime (solo da verniciare e montare)
Inoltre ho anche tanti altri ricambi e accessori per le leonesse a prezzi molto bassi.
Chiedete pure se volete la lista completa (molto molto lunga) :)

Eccoti un esempio di quello che vendo io; qua verniciato e montato sulla mia leonessa:

Immagine
Immagine

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

grazie per le informazioni ! ho già uno spoiler preso da un tizio da ebay e che non calza bene per adattarlo il carroziere visto che si è accorto di qst difetto solo dopo averlo verniciato, l'ha incollato rialzandolo con la conseguente , inclinamento nella zona centrale quindi adesso vorrei trovare uno spoiler che calzi bene e che sia o l'originale o la sua fotocopia!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

DIABOLIK450 ha scritto:grazie per le informazioni ! ho già uno spoiler preso da un tizio da ebay e che non calza bene per adattarlo il carroziere visto che si è accorto di qst difetto solo dopo averlo verniciato, l'ha incollato rialzandolo con la conseguente , inclinamento nella zona centrale quindi adesso vorrei trovare uno spoiler che calzi bene e che sia o l'originale o la sua fotocopia!
Infatti questo è l'esatta copia.Non ho dovuto adattare niente per montarlo.Solo verniciarlo e installarlo.

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

anche io devo mettere lo spoiler... pero prima devo trovre i soldini :D
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

panta 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da panta 207 »

ciao ragazzi vorrei sapere quanto può chiedermi il carrozzaio per verniciare (di nero ossidiana) e montare lo spoiler (della lester) per la mia 207... grazie
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

hornet-ita
Peugeottista curioso

Messaggio da hornet-ita »

a me è costato 250.00 montato e verniciato
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban

Torna a “207 - Tuning”