vorrei intallare sulla mia 207 lo spoiler (come quello della gti) c'è qualcuno che mi potrebbe mandare una foto con la vista laterale della 207 così per farmi un'idea??

peugeot 4ever [-o< [-o<
Space ha scritto:Io ho acquistato lo spoiler alla Bep's di Montebelluna, il centro ricambi ed accessori al quale fa riferimento la rivista Speed up per intenderci.
L'ho pagato 99 euro grezzo, ma posso dire chè è uguale a quello che monta la GTi. Per la levigatura e la verniciatura mi sono rivolto ad un mio carrozziere di fiducia, mentre per il montaggio mi sono arrangiato da solo: il kit contiene già viti e istruzioni, ed in più l'auto è già predisposta per il montaggio.
Il mio spoiler è della Hotes, ma sul sito non è più disponibile.In compenso c'è ancora quello della Lester a poco più di 97 euro.Puoi ordinarlo anche tramite il sito: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1139862" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti questo è l'esatta copia.Non ho dovuto adattare niente per montarlo.Solo verniciarlo e installarlo.DIABOLIK450 ha scritto:grazie per le informazioni ! ho già uno spoiler preso da un tizio da ebay e che non calza bene per adattarlo il carroziere visto che si è accorto di qst difetto solo dopo averlo verniciato, l'ha incollato rialzandolo con la conseguente , inclinamento nella zona centrale quindi adesso vorrei trovare uno spoiler che calzi bene e che sia o l'originale o la sua fotocopia!