PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fari allo xeno xenon vision
- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
fari allo xeno xenon vision
raga rieccomi tornato dopo un'estate di fuoco diviso tra lavoro e voglia di vacanze. ora che tutto è finito (vacanze comprese) ho in mente di abbellire ancora di più la mia gia bella 207. l'altro giorno un mio collega mia propone un'affare delle centrraline della xenonvision compresive di lampade philips usate di 3 mesi a 200 euri che ne dite?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
Re: fari allo xeno xenon vision
200 euro è un po' tantino se sono usate
e a dire il vero, ormai, sarebbe tantino anche per un kit nuovo
Es: nuovi costano 100euro su xenonlamp! che è una marca validissima che molti di noi hanno già provato e suggeriscono

e a dire il vero, ormai, sarebbe tantino anche per un kit nuovo

Es: nuovi costano 100euro su xenonlamp! che è una marca validissima che molti di noi hanno già provato e suggeriscono

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- darthmalkon
capisco...... quindi dici che sta cercando di arricchirsi alle mie spalle?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
arricchirsi???darthmalkon ha scritto:capisco...... quindi dici che sta cercando di arricchirsi alle mie spalle?
ma noooooooo.... ti sta proprio in......do alla grandissima

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
be io li ho pagati 270 euro ma nuovi qundi puoi farti due conti, poi orai kit nuovi son anche scesi di prezzo quindi con 200 te ce lo prendi nuovo

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
io ho speso cento euro con centraline e lampade.
e le ho acquistate tramite un utente iscritto a questo forum

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
-
- Peugeottista veterano
Scusa se te lo dico ma ti hanno in....ato alla grande...Con quella cifra ti ci compri 2 kit bixeno e ti avanzano pure dei soldi.sabina ha scritto:be io li ho pagati 270 euro ma nuovi qundi puoi farti due conti, poi orai kit nuovi son anche scesi di prezzo quindi con 200 te ce lo prendi nuovo
Chissà chi è vero?Luca8714 ha scritto:io ho speso cento euro con centraline e lampade.

Bohhhbabyblackmamba ha scritto:Chissà chi è vero?

Scusa se te lo dico ma ti hanno in....ato alla grande...Con quella cifra ti ci compri 2 kit bixeno e ti avanzano pure dei soldibabyblackmamba ha scritto:sabina ha scritto:be io li ho pagati 270 euro ma nuovi qundi puoi farti due conti, poi orai kit nuovi son anche scesi di prezzo quindi con 200 te ce lo prendi nuovo
prima de sparare cavolate pensace 2volte . io nn avrei saputo montarli quindi invece de risparmiare 70euro ne avrei buttati 200in un cassetto, cmq io me son rivolta a chi lo fa de mestiere sto lavoro quindi se avessi avuto problemi,avrei saputo dove andare.preferisco pagare 70euro in più ed avere ho un lavoro a regola d arte, e cmq un anno fà lo xeno aveva prezzi più alti di adesso, e quello che ho io che è quello piccolo era appena uscito.

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
-
- Peugeottista veterano
Infatti prima costava 20 € in +..Cmq se è così ti hanno preso molto nel montarlo..Purtroppo ci sono persone che si fanno strapagare per questo.sabina ha scritto:Scusa se te lo dico ma ti hanno in....ato alla grande...Con quella cifra ti ci compri 2 kit bixeno e ti avanzano pure dei soldibabyblackmamba ha scritto:sabina ha scritto:be io li ho pagati 270 euro ma nuovi qundi puoi farti due conti, poi orai kit nuovi son anche scesi di prezzo quindi con 200 te ce lo prendi nuovo
prima de sparare cavolate pensace 2volte . io nn avrei saputo montarli quindi invece de risparmiare 70euro ne avrei buttati 200in un cassetto, cmq io me son rivolta a chi lo fa de mestiere sto lavoro quindi se avessi avuto problemi,avrei saputo dove andare.preferisco pagare 70euro in più ed avere ho un lavoro a regola d arte, e cmq un anno fà lo xeno aveva prezzi più alti di adesso, e quello che ho io che è quello piccolo era appena uscito.
ehi gente nn litighiamo per favore....
In fondo siamo tutti "In Famiglia"
In fondo siamo tutti "In Famiglia"

- darthmalkon
ma apprte il prezzo che dite sia altissimo, voi cosa mi consigliate, visto che sono comunque intenzionato a prendere un kit xeno? e opi che differenza c'è tra uno xeno e un bixeno?
-
- Peugeottista veterano
Che sulla 207 è impossibile montare un bixeno in quanto anabbagliante e abbagliante hanno 2 lampadine differenziate e le centraline allo xeno normali sono SCONSIGLIATE all'abbagliante in quanto ogni volta che si accendono le ballast andrebbero lasciate accese almeno almeno 30 secondi per stabilizzarle e con lo xeno perdi la potenza del lampeggio.darthmalkon ha scritto:ma apprte il prezzo che dite sia altissimo, voi cosa mi consigliate, visto che sono comunque intenzionato a prendere un kit xeno? e opi che differenza c'è tra uno xeno e un bixeno?
Io ti posso consigliare un kit canbus slim H7 6000° K all'anabbagliante e 2 posizioni a led antierrore.
***edit by sem407***: non si pubblicano frasi di vendita all'interno del forum. E stiamo valutando la cosa, lo sai. Non abbiamo solo quello da fare.