Salve a tutti,
ho notato che sarebbe per me comodo avere il sedile anteriore (quello del guidatore) con un bracciolo anche dal lato destro (per intenderci, a compasso sul cambio; mentre per il lato sinistro ci pensa la portiera).
Mi chiedevo se esiste la possibilità di averlo, anche magari ricorrendo a un sedile non originale.
Ne sapete qualcosa?
Grazie, saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedile anteriore guidatore con bracciolo: esiste?
-
- Peugeottista veterano
sedile anteriore guidatore con bracciolo: esiste?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
Re: sedile anteriore guidatore con bracciolo: esiste?
cioè tu spenderesti una follia per cambiare il sedile solo per mettere un bracciolo
ti conviene prendere un braccio da mettere al centro e via

ti conviene prendere un braccio da mettere al centro e via
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista veterano
grazie della risposta.
come potrei fare? esistono? purtroppo, davvero ne so poco.......
mi potresti spiegare meglio?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
se lo vuoi originale vai in peugeot e gli chiedi il bracciolo centrale (come ho fatto io) si inbullona dove c'è il portabibite e il gioco è fatto .... unico neo è che è un po fragile e bisogna starci attenti.... io lo trovo comodissimo ..... costa circa 120 euro l'originale altrimenti nei supermarket dell'auto li trovi anche a di meno ma molti sono di dubbio gustonondormomai ha scritto:grazie della risposta.
Alfa GT Collezione
-
- Peugeottista veterano
grazie della tua cortesia e disponibilità.
pensavo fosse più complicata la faccenda, ed invece......
quindi, se capisco bene, il bracciolo resterebbe fisso in posizione orizzontale, no?
se hai una foto della tuo , mi piacerebbe vederla.......
grazie ancora della tua gentilezza
ciao
pensavo fosse più complicata la faccenda, ed invece......
quindi, se capisco bene, il bracciolo resterebbe fisso in posizione orizzontale, no?
se hai una foto della tuo , mi piacerebbe vederla.......
grazie ancora della tua gentilezza
ciao
ecco la mia car
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22692" onclick="window.open(this.href);return false;
non si vede bene ma meglio di niente
comunque non è fisso è regolabile anche se io lo tengo tutto basso perche appoggia meglio
le regolazioni intermedie hanno i supporti un po delicati
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22692" onclick="window.open(this.href);return false;
non si vede bene ma meglio di niente
comunque non è fisso è regolabile anche se io lo tengo tutto basso perche appoggia meglio
le regolazioni intermedie hanno i supporti un po delicati
Alfa GT Collezione
-
- Peugeottista veterano
complimenti per la macchina, davvero bella!
grazie ancora
grazie ancora
Anche qui e qui puoi vedere delle foto rispettivamente di un bracciolo non originale ed uno originale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
braccioli after-market non originali ma di buona qualità sono quelli della Lampa
se cerchi in internet trovi delle foto e poi farti un'idea
per i costi, ti consiglio di lasciar perdere in partenza quelli che costano troppo poco 40/60 €perchè troppo fragili e delicati, mentre con cifre intorno ai 100 € trovi ottimi braccioli robusti e anche ben imbottiti e rivestiti

se cerchi in internet trovi delle foto e poi farti un'idea

per i costi, ti consiglio di lasciar perdere in partenza quelli che costano troppo poco 40/60 €perchè troppo fragili e delicati, mentre con cifre intorno ai 100 € trovi ottimi braccioli robusti e anche ben imbottiti e rivestiti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Io ho quello della Pilot/Lampa e diciamo che se il tunnel della 307 fosse più ridigo, sarebbe eccezionale
Il punto debole dei braccioli, almeno sulla 307 è il tunnel non saldo ...

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Quoto al 100%....Se clicca qui troverai il bracciolo che ho messo sulla mia leoncina intonato benissimo con l'interno e posso dirti oltre ad essere resistente è ottimo x comodità e confort alla guida.....lukebs ha scritto:braccioli after-market non originali ma di buona qualità sono quelli della Lampa

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
-
- Peugeottista veterano
grazie a tutti per la vs cortesissima collaborazione!