Per strada penso che a tenerli accesi si riskia una bella contravvenzione vero?
Qualcuno di voi li ha?
già...... lascia starelukebs ha scritto:i neon sottoscocca, così come le lucine a led colorate nelle griglia davanti dell'auto e altre cose simili, son molto vistose e quindi in caso di percorrenza su strada aperta al pubblico, rischi una bella multa e forse anche il sequestro dell'auto![]()
... Può d'arsi...vde90 ha scritto:Orchino hai preso l ispirazione da me eh?!
Certo che li ho rosa..vde90 ha scritto:ce li hai rosa??? ma è impossibile! li sto cercando ma non li trovo! ci sono le strip led rosa. posta una foto! Orchino hai preso l ispirazione da me eh?! comunque occhio che per ste caz*ate ti puoi fare molto male. se li metti nascosti non si vedono e vai tranquillo se sono spenti mentre vai.
Tu non 6 tamarro.....6 un buzzurro x non dire un truzzurro tamarro..........Orchino ha scritto:per fare proprio il tamarro.
son la stessa cosa, dipende solo dal tipo di neon e dal colore....un rosa/viola resta un pò più scuro e meno evidente di un colore blu/verde che invece è moto più luminoso e appariscentestudio_ciodo ha scritto:aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...quei neon!![]()
avevo capito questi io!![]()
quelli viola sono spettacolari! quelli rosa non mi attirano molto per l effetto che fanno. hai anche le strip led? se si mandami un MP.babyblackmamba ha scritto:Certo che li ho rosa..vde90 ha scritto:ce li hai rosa??? ma è impossibile! li sto cercando ma non li trovo! ci sono le strip led rosa. posta una foto! Orchino hai preso l ispirazione da me eh?! comunque occhio che per ste caz*ate ti puoi fare molto male. se li metti nascosti non si vedono e vai tranquillo se sono spenti mentre vai.
Questi sono i 2 neon dentro sempre rosa posti sotto al volante e sotto al cassetto portaoggetti lato passeggero:
![]()
E questi sono i sottoscocca rosa:
Se ti interessano dimmelo in quanto rivendo i neon sottoscocca di qualsiasi colore: verde, rosso, viola, blu, bianco, giallo, arancione, rosa e UV.
Cmq per il CDS anche averli spenti è un' infrazione.
Se trovate uno che si abbassa a controllare e ve li becca vi può anche sequestrare il libretto.
Non devono essere necessariamente accesi per essere in multa.
Certo ho anche quellevde90 ha scritto:quelli viola sono spettacolari! quelli rosa non mi attirano molto per l effetto che fanno. hai anche le strip led? se si mandami un MP.babyblackmamba ha scritto:Certo che li ho rosa..vde90 ha scritto:ce li hai rosa??? ma è impossibile! li sto cercando ma non li trovo! ci sono le strip led rosa. posta una foto! Orchino hai preso l ispirazione da me eh?! comunque occhio che per ste caz*ate ti puoi fare molto male. se li metti nascosti non si vedono e vai tranquillo se sono spenti mentre vai.
Questi sono i 2 neon dentro sempre rosa posti sotto al volante e sotto al cassetto portaoggetti lato passeggero:
![]()
E questi sono i sottoscocca rosa:
Se ti interessano dimmelo in quanto rivendo i neon sottoscocca di qualsiasi colore: verde, rosso, viola, blu, bianco, giallo, arancione, rosa e UV.
Cmq per il CDS anche averli spenti è un' infrazione.
Se trovate uno che si abbassa a controllare e ve li becca vi può anche sequestrare il libretto.
Non devono essere necessariamente accesi per essere in multa.
Grazie per i complimenti...dolce_87 ha scritto:Tu non 6 tamarro.....6 un buzzurro x non dire un truzzurro tamarro..........Orchino ha scritto:per fare proprio il tamarro.![]()