PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualcuno monta pezzi aftermarket????
Qualcuno monta pezzi aftermarket????
buaona sera a tutti, io vorrei montare dei pezzi aftermarket sulla mia 207cc, paraurti ant. e post. minigonne ecc...qualcuno che li monta mi può dire se trova dei problemi nella circolazione? cioè con tutte le buche che ci sono in giro non è che si spacca tutto alla prima buca??? qualche parere? grazie...
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
Re: Qualcuno monta pezzi aftermarket????
in effetti oggi come oggi vedo sempre meno macchine "ribassate" perchè tutti oramai hanno capito che tra dossetti per limitare la velocità e asfalto fatto di "me**da e ghiaione" che dopo un acquazzone si sgretola o stai ESTREMAMENTE attento a dove metti le ruote o è meglio lasciar perdere, quel paio di persone che conosco che hanno una macchina così di certo non la usano tutti i giorni ma solo per andare alle fiere! 

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
dipende sempre cosa metti su...
se intendi ribassare molto l'auto e arrivare "rasoterra" allora mi sa che dovrai stare molto attento a circolare, buche, dossi e varie strade italiane non sono il massimo per questo, mentre se fai un intervento più "soft" puoi stare più tranquillo...
se intendi ribassare molto l'auto e arrivare "rasoterra" allora mi sa che dovrai stare molto attento a circolare, buche, dossi e varie strade italiane non sono il massimo per questo, mentre se fai un intervento più "soft" puoi stare più tranquillo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
io voglio montare un kit estetico composto da paraurti ant. e post. e minigonne...non voglio abbassare la macchina inquanto gia bassa di suo...
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
Per chi volesse montare pezzi speciale sulle proprie leonesse ricordo che c'è la possibilità di avere pezzi omologati (e con lo sconto!
) dal nostro sponsor ufficiale Irmscher.
Qui tutte le informazioni: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=31059" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui tutti i pezzi dedicati alla 207 CC: http://www.rclinebyirmscher.it/index.ph ... 2&navsub=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui tutte le informazioni: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=31059" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui tutti i pezzi dedicati alla 207 CC: http://www.rclinebyirmscher.it/index.ph ... 2&navsub=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Bob,ho editato il tuo messaggio mettendo direttamente il link in Italiano 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Grazie! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
grazie dell info...ma ce qualcuno che monta pezzi after che mi puo dare un suo giudizio? grazie...
- vincy206
- Peugeottista appassionato
ciao io sono 5 anni che sto dietro alla mia 206......bhe vederla trasformarsi ogni mese (aimè sono un operaio e purtroppo devo fare le cose un po alla volta
) cmq monto il kit estetico e assetto completo ribassato ulteriormente...ovvio nn posso andare ovunque......ma iltuning è cosi.......se ti piace qlche sacrificio va fatto eheh!!!buon tuning
diffida dei prezzi troppo bassi...mediamente un paraurti anteriore sta dalle 250 in su.......ibherdesign,lester.ecc tutte marche con ottimi prodotti

diffida dei prezzi troppo bassi...mediamente un paraurti anteriore sta dalle 250 in su.......ibherdesign,lester.ecc tutte marche con ottimi prodotti
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^
Non avrai nessun problema coi pezzi aftermarket
Molti di noi già li hanno, chi più chi meno..
Ovviamente cerca di fare le cose con buon senso, dai una bella occhiata al frontale (che è quello che nelle salite/discese da maggior problema), il dietro è quasi impossibile toccare perchè è molto vicino alle ruote.
Le minigonne, se non sono estreme ed esagerate, non danno problemi al centro.. quelle più basse se noti hanno un rialzamento al centro per permetterti di superare dossi appuntiti senza toccare nel centro, ma stiamo già parlando di cose molto spinte!
Se posso darti un suggerimento: prima di optare per dei pezzi già pronti, valuta anche di modificare gli originali da un buon carrozziere! Io il frontale l'ho fatto così, ho speso pochissimo ed il risultato è esattamente come volevo io! Te lo suggerisco se sei esigente, fallo fare artigianale!
Spendi meno e hai di più!
Se tornassi indietro farei anche tutto il retro e le minigonne artigianali ma ormai..
Ciaoooo

Molti di noi già li hanno, chi più chi meno..
Ovviamente cerca di fare le cose con buon senso, dai una bella occhiata al frontale (che è quello che nelle salite/discese da maggior problema), il dietro è quasi impossibile toccare perchè è molto vicino alle ruote.
Le minigonne, se non sono estreme ed esagerate, non danno problemi al centro.. quelle più basse se noti hanno un rialzamento al centro per permetterti di superare dossi appuntiti senza toccare nel centro, ma stiamo già parlando di cose molto spinte!
Se posso darti un suggerimento: prima di optare per dei pezzi già pronti, valuta anche di modificare gli originali da un buon carrozziere! Io il frontale l'ho fatto così, ho speso pochissimo ed il risultato è esattamente come volevo io! Te lo suggerisco se sei esigente, fallo fare artigianale!

Se tornassi indietro farei anche tutto il retro e le minigonne artigianali ma ormai..

Ciaoooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Vincy,perchè non metti in firma il link del topic dove ci sono le foto della tua 206??
così da semplificare la ricerca a chi volesse vederla?? 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
la cosa che mi preoccupa è il fatto della vetroresina, che è molto fragile...
di fatti tutti i carrozzieri la sconsigliano (a meno che non sia per alleggerire al massimo la vettura ma non è il nostro caso)..
è scomoda da mettere, facile a rompersi al primo tocco, difficile e laboriosa da aggiustare..
Suggeriscono tutti di stare su materiali resinosi, in modo da ottenere paraurti belli consistenti ed elastici, che in occasione di un tamponamento si riparano in poche ore normalmente
ciaooo
è scomoda da mettere, facile a rompersi al primo tocco, difficile e laboriosa da aggiustare..
Suggeriscono tutti di stare su materiali resinosi, in modo da ottenere paraurti belli consistenti ed elastici, che in occasione di un tamponamento si riparano in poche ore normalmente

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Ciao ragazzi, io ho una restyling energie sport e vorrei rendere la griglia anteriore coi profili cromati, esiste after market una griglia sportiva cromata oppure bella ma non nera per 207 restyling? da stare nei 150 euro?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
- vincy206
- Peugeottista appassionato
andrea azzato ha scritto:Ciao ragazzi, io ho una restyling energie sport e vorrei rendere la griglia anteriore coi profili cromati, esiste after market una griglia sportiva cromata oppure bella ma non nera per 207 restyling? da stare nei 150 euro?
calcola che una griglia costa sulle 20 euro ( ne esistono di un paio di misure) e puoi sciegliere te il colore quindi direi che stai di gran lunga sotto le 150 euro , poi se te la monti te ancora meglio!!!!...vai in un qualsiasi negozio di autoricambi........oppure Norauto o negozi cosi

Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^