x chi come me vorrebbe rimuovere il fap ma non si vuol trovare sempre quella maledetta spia che segna" ANOMALIA ANTIQUINAMENTO" e tagli di potenza improvvisi x le svariate cause quali possono essere sovente intasamento

X ora ho trovato un EMULATORE(grazie a un utente

eccovi il linck di chi lo producie:
http://www.powerking.it/modules/modulia ... php?cid=18" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora quà vine il punto dove studiare qualcosa di furbo e la miglior soluzione!
allora se non sbaglio il corpo che contiene il Fap dovrebbe avere nel suo interno anche il catalizzatore(correggetemi se sbaglio)
qualcuno dice di aprire il corpo rimuovendo la cartuccia del FAP e richiuderla, cosi elimineremo il tappo maggiore ma manterremo la struttura esterna e il catalizzatore al suo interno(detto pre catalizzatore), e manterremmo anche una contropressione.
Questo sistema non sabbe male xkè i vantaggi sarebbero che non ci sarebbè l'aumento di rumorosità dallo scarico,un filtro che fermi un pò la fumosità e manterremo una scocca esterna in caso di verifica visiva.


Un'altra soluzione8più onerosa) sarebbe rimuovere tutto il blocco(in qualsiasi caso serve un'emulatore) e mettere un tubo e un catalizzatore 200celle e fare gli attacchi x la sonda e la pulizia del fap.
Eccovi un linck di chi tratta catalizzatori sportivi:
http://www.lamarmittaonline.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
cosi andremmo a mantenere una contro pressione, un filtro x la fumosità e rumore come se avessimo il fap.

Queste sono le mie soluzioni


Se avete soluzioni migliori proponete pure....
