C'è la possibilità di rimapparla per renderla più brillante????

Grazie 1000 per i suggerimenti.. in effetti non avevo considerato la garanzia... e quindi sarà tutto rimandato fra due annivincy206 ha scritto:con un benzina con la rimappa prendi si e no un 5-6 cv.......
cmq ti consiglio di aspettare che scada la garanzia prima di rimappare...... metti che succede qlcs.....
AMENMav ha scritto:La resa non vale la spesa!!!!
ribadisco, se proprio vuoi, vai di sprintbooster....kri-11 ha scritto:oppure quello che puoi fare sulla tua e montarci senzaltro un filtro piu sportivo, vedi BMC, e se hai l'accelleratore elettronico (cosa che credo ormai abbiano tutte le 207
![]()
) di montare lo sprintbooster
![]()
sulla mia la sento veramente tanta la differenza e non ne faccio piu a meno e quando lo impresto agli amici mi manca sempre veramente tanto...e in piu lo puoi montare sin da subito perche son modifiche che non aumentano ne cavalli ne altro e che non danneggiano parti meccaniche di conseguenza![]()
se vuoi maggiori info su sto aggeggino clicca sul link nella mia firma, su "accelleratore sprintboooster"
no sinceramente nn l'ho provata ma siccome praticamente l'ho comprata e pagata in contati con soldi che ho risparmiato (pagata 9500€)l'ho reputata un ottimo compromesso tra qualità e prezzo poi dato che nn sono di grande pretese sono anche contento cosi.. solo ceh provando la turbo diesel di mio padre (ha una ford 1.4 tdi da 68cv) avevo sinceramente pensato ad almeno prestazioni simili..riccardino ha scritto:Ma non l'hai provata prima di comprarla? Lasciala cosi, che almeno ti eviti qualsiasi problema alla macchina e di garanzia.
Io prima dell'acquisto ho fatto pure un giro in autostrada