PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali Angel Eyes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
FireStorm
Peugeottista appassionato

Fanali Angel Eyes

Messaggio da FireStorm »

Fanali Angel Eyes
Ho Creato questo nuovo post, perchè non ne ho trovati altri con lo stesso argomento; cmq innanzitutto un saluto a tutti i peugeottiani ;)...Adesso veniamo al dunque siccome che io ho tutta l'intenzione di sostituire i fanali di serie con degli Angel Eyes avrei bisogno di qualche informazione:

1) se montando questi fanali si hanno problemi con la centralina e con la regolazione automatica dei fari
2) se aggiungendo un kit xenon 6000k sugli anabbaglianti possono dare problemi a loro volta
3) e in fine qualche informazione tecnica per esempio la conformazione del fanale e se dispongono anche dei fasci direzionali

Un grazie a chi mi saprà rispondere... e con questo si apre la nuova discussione XD
@@@FireStorm@@@ :coolgun:
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

furfante69
    Peugeottista D.O.C.

Re: Fanali Angel Eyes

Messaggio da furfante69 »

FireStorm ha scritto:Fanali Angel Eyes
    Ho Creato questo nuovo post, perchè non ne ho trovati altri con lo stesso argomento; cmq innanzitutto un saluto a tutti i peugeottiani ;)...Adesso veniamo al dunque siccome che io ho tutta l'intenzione di sostituire i fanali di serie con degli Angel Eyes avrei bisogno di qualche informazione:

1) se montando questi fanali si hanno problemi con la centralina e con la regolazione automatica dei fari
    2) se aggiungendo un kit xenon 6000k sugli anabbaglianti possono dare problemi a loro volta
    3) e in fine qualche informazione tecnica per esempio la conformazione del fanale e se dispongono anche dei fasci direzionali

Un grazie a chi mi saprà rispondere... e con questo si apre la nuova discussione XD
    io ho i fari angel eyes e per il motorino della regolazione dell'assetto fari devi comprarlo a parte (anche se nn ne avrai bisogno perchè io nn ce l'ho e montando un kit allo xeno li regoli una volta per tutte) =P~

ho il kit allo xeno da 6000k e va benissimo (perchè hanno i lenticolari) e nn danno problemi o errori al computer di bordo (CDB) 8)

per i fasci direzionali (cioè le luci di svolta o luci direzionali) sono presenti!!! \:D/

ti ho mandato un MP (messaggio privato) :thumbright:
    207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
    Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

FireStorm

Messaggio da FireStorm »

Immagine Scusa non mi è chiara una cosa, dunque faretti più interni sono le frecce, poi c'è l abbagliante a parabola, l anabbagliante lenticolare i led di posizione e il faretto più esterno cos'è??
    Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

kri-11
      Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

non vorrei dire una cavolta ma il faretto esterno dovrebbe essere la lucciola mentre il faretto all'interno secondo me è solo un faretto rifrangente e basta...

cmq c'è ne son gia di topic che parlano dei fari angel eyes ;-)
      EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
      X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

furfante69
      Peugeottista D.O.C.

in questa foto è spiegato il tutto :thumbright:
      Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

FireStorm

Messaggio da FireStorm »

furfante69 ha scritto:in questa foto è spiegato il tutto :thumbright:
      Ok perfetto, i fari direzionali, sono quelli autoadattativi che aiutano l'illuminazione in curva giusto?

furfante69
        Peugeottista D.O.C.

FireStorm ha scritto:
        Ok perfetto, i fari direzionali, sono quelli autoadattativi che aiutano l'illuminazione in curva giusto?
        giusto... ma sono solamente nelle versioni feline oppure le versioni superaccessoriate :thumbright:

valegtc
        Peugeottista novello

Messaggio da valegtc »

furfante69 ha scritto:
        FireStorm ha scritto:
        giusto... ma sono solamente nelle versioni feline oppure le versioni superaccessoriate :thumbright:
        ma se li montassi io che non ho i direzionali nei fari di serie, funzionerebbero??
        207 1.4 XS 90cv GRIGIO ALLUMINIO
        cerchi in lega monaco 15'', yokohama A drive, impianto gpl icom jtg common rail iniezione liquida, paraurti post e modenature in tinta, sorgente kenwood 1 din, subwoofer boshmann, posizioni a led, lampade xenon 6000k.IN ATTESA DI .........!!!!
        FOTO QUI!!

kri-11
        Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi sa di no...perche ci vogliono i comandi dalla centralina e altre cose, non penso sia solo una questione di fari...
        EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
        X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Electricblue
        Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Comunque io consiglio di mettere sempre il regolatore di assetto fari,non ci si rende conto ma basta poco per abbagliare gli altri...
        207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
        Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kri-11
        Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma i fari li puoi regolare dall'interno della macchina.... ;-) o non ti ho ben capito cosa intendi te?? :shock:
        in ogni caso e vero...registriamoli bene sti fari ;-)

Electricblue
        Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

kri-11 ha scritto:ma i fari li puoi regolare dall'interno della macchina.... ;-) o non ti ho ben capito cosa intendi te?? :shock:
        in ogni caso e vero...registriamoli bene sti fari ;-)
        se hai mil motorino del regolatore assetto si..
        ma più sopra si diceva di farne a meno, e io non sono d'accordo.
        Se anche i fari sono regolati ottimamente a vuoto quando si va in giro con condizioni di carico diverso l'assetto cambia e si abbagliano gli altri utenti della strada,la cosa è maggiore se si hanno i fari xeno.
        Io penso che per mettere gli xeno dovrebbe bastare la presenza del regolatore manuale da interno abitacolo(ormai obbligatorio da diversi anni)ma proprio perchè la gente se ne infischia poi saltano fuori le norme restrittive che impongono la regolazione automatica e i lavafari(peraltro inutili,chi controlla vi sia liquido nella vaschetta o che vengono utilizzati?),e proprio per queste norme io continuo a non metterli perchè non mi va di avere noie,sopratutto quando mi capita di andare in svizzera.
        207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
        Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ragazzi, volevo segnalarvi che i fari in questione hanno un'ulteriore luce di posizione come mostrato in foto, i modelli precedenti non l'avevano (come quelli di Furfante e che ha aggiunto lui artigianalmente) mentre gli ultimi modelli hanno anche questa.
        Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

furfante69
        Peugeottista D.O.C.

Orchino ha scritto:Ragazzi, volevo segnalarvi che i fari in questione hanno un'ulteriore luce di posizione come mostrato in foto, i modelli precedenti non l'avevano (come quelli di Furfante e che ha aggiunto lui artigianalmente) mentre gli ultimi modelli hanno anche questa.
        nn sapevo esistessero come i miei... qualcuno mi avrà copiato :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
        hai foto??? :scratch: :scratch: :scratch:

MKnight81
        207ista ufficiale
        207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

ma il costo di qst fanale???
        207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
        Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Torna a “207 - Tuning”