Ma scusate xcaso sulla mia 110cv devo smontare il paraurti?xke nn riesco ad uscire il faro

Io l'ho già fatto una volta per gli angel eyes e lo rifarò in questi giorni per poter montare i day-line arrivati 3 mesi fà....matteo89 ha scritto:comuqnue per tirare giù i fari è necessario smontare il paraurti in tutte le versione delle 207...
insomma una cosa abbastanza pratica da fare...
a chi lo dici?? sono stato 3 mesi sulla sedia a rotelle stavo impazzendo per potermi rialzare207xsi110cv ha scritto:3 mesi fa?????io sto impazzendo xmontarli
nn vendi per caso gli angel eyes??furfante69 ha scritto:Io l'ho già fatto una volta per gli angel eyes e lo rifarò in questi giorni per poter montare i day-line arrivati 3 mesi fà....matteo89 ha scritto:comuqnue per tirare giù i fari è necessario smontare il paraurti in tutte le versione delle 207...
insomma una cosa abbastanza pratica da fare...![]()
si li devo venderestormblast ha scritto:nn vendi per caso gli angel eyes??furfante69 ha scritto:Io l'ho già fatto una volta per gli angel eyes e lo rifarò in questi giorni per poter montare i day-line arrivati 3 mesi fà....matteo89 ha scritto:comuqnue per tirare giù i fari è necessario smontare il paraurti in tutte le versione delle 207...
insomma una cosa abbastanza pratica da fare...![]()
Guarda la mia, montati poco tempo fa e spettacolo!, modello con pure le frecce a led.Mauru_ ha scritto:una foto^?
No no anzi, sono molto belli. Quelli che monto io (e anche altri appassionatiFrank GTI ha scritto:non sono niente male secobdo me