Ma scusate xcaso sulla mia 110cv devo smontare il paraurti?xke nn riesco ad uscire il faro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari dayline peugeot 207
-
207xsi110cv
- Peugeottista curioso
Fari dayline peugeot 207
Fari dayline arrivatiiiiiiii
Ma scusate xcaso sulla mia 110cv devo smontare il paraurti?xke nn riesco ad uscire il faro
Re: Fari dayline peugeot 207
per smontare i fari devi smontare necessariamente il paraurti....ma che fari sono?
-
207xsi110cv
- Peugeottista curioso
Sn le dayline cn luce di posizione a led
una foto^?
comuqnue per tirare giù i fari è necessario smontare il paraurti in tutte le versione delle 207...
insomma una cosa abbastanza pratica da fare...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Io l'ho già fatto una volta per gli angel eyes e lo rifarò in questi giorni per poter montare i day-line arrivati 3 mesi fà....matteo89 ha scritto:comuqnue per tirare giù i fari è necessario smontare il paraurti in tutte le versione delle 207...
-
207xsi110cv
- Peugeottista curioso
3 mesi fa?????io sto impazzendo xmontarli 
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
a chi lo dici?? sono stato 3 mesi sulla sedia a rotelle stavo impazzendo per potermi rialzare207xsi110cv ha scritto:3 mesi fa?????io sto impazzendo xmontarli
-
stormblast
- Peugeottista novello
nn vendi per caso gli angel eyes??furfante69 ha scritto:Io l'ho già fatto una volta per gli angel eyes e lo rifarò in questi giorni per poter montare i day-line arrivati 3 mesi fà....matteo89 ha scritto:comuqnue per tirare giù i fari è necessario smontare il paraurti in tutte le versione delle 207...
insomma una cosa abbastanza pratica da fare...![]()
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si li devo venderestormblast ha scritto:nn vendi per caso gli angel eyes??furfante69 ha scritto:Io l'ho già fatto una volta per gli angel eyes e lo rifarò in questi giorni per poter montare i day-line arrivati 3 mesi fà....matteo89 ha scritto:comuqnue per tirare giù i fari è necessario smontare il paraurti in tutte le versione delle 207...
insomma una cosa abbastanza pratica da fare...![]()
-
Orchino
Guarda la mia, montati poco tempo fa e spettacolo!, modello con pure le frecce a led.Mauru_ ha scritto:una foto^?
Clicca sulla mia firma "clicca qui e ammirala" e potrai vedere come sono i fari dayline (con motorino incorporato).
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
ciao raga mi vduole dare questa notizia, ma........è gia uscita una nuova versione dei dayline 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
-
Orchino
Belli ma non hanno la freccia a led
hehehe.
Noto che hanno 10 led (anziché 8 come tutti i dayline della Junyan) per le posizione, dove hai trovato queste foto? vorrei risalire al produttore, probabilmente è Sonar.
Noto che hanno 10 led (anziché 8 come tutti i dayline della Junyan) per le posizione, dove hai trovato queste foto? vorrei risalire al produttore, probabilmente è Sonar.
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
http://www.autostyle.nl/productfind.asp ... rsal=false" onclick="window.open(this.href);return false;
non sono niente male secobdo me
non sono niente male secobdo me
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
-
Orchino
No no anzi, sono molto belli. Quelli che monto io (e anche altri appassionatiFrank GTI ha scritto:non sono niente male secobdo me
D'altronde è normale, anche per la 206 c'erano marche concorrenti che facevano gli angel eyes e poi salvo alcune piccole e innocue differenze erano tutti uguali.
Hanno fatto i devil eyes per la 206 ma mancano quelli per la 206 plus, li faranno?