PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia cromata anteriore restyling

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Il bullo
Peugeottista veterano

Griglia cromata anteriore restyling

Messaggio da Il bullo »

Ciao ragazzi, sò che è un argomento già discusso ma mai in maniera definitiva,
Qualcuno di voi ha cromato o applicato profili sulla nuova griglia della 207 da zero inetendo x-line non xs, è venuta bene? Tiene bene o si vede che è una cosa "fatta in casa?" Se si che materiale avete usato nel dettaglio? Avete foto? Scusate se sono peso ma ' da tre mesi che vorrei rendere più racing il mio frontale ma non sono sterile di idee, accetto anche consigli su nuove idee, le mascherine dei fendi stile xs le ho gia montate 8) . Aspetto i vostri consigli da peugettisti ;-)
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

FeDe207
Peugeottista novello

Re: Griglia cromata anteriore restyling

Messaggio da FeDe207 »

Ti posto due link dove puoi trovare diversi consigli

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 58&t=16438" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 58&t=32704" onclick="window.open(this.href);return false;

...anche io a breve attaccherò i profili cromati sulla griglia, le striscie piccoline verticali sono più difficili,comunque puoi cromare solo quelle orizzontali

ciao :)
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cromando solo quelle orizzontali pero otterresti un effetto un po a metà secondo me :oops: , io sarei piu dell'idea di mettere la griglia originale satinata, meno fatica, un po di spesa in piu, ma moolta piu resa, specie a lungo termine ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

FeDe207
Peugeottista novello

Messaggio da FeDe207 »

kri-11 ha scritto:cromando solo quelle orizzontali pero otterresti un effetto un po a metà secondo me :oops: , ;-)
anche a me non piace molto l'effetto solo orizzontale, però se ci pensi la peugeot di serie sulla 207restyling monta solo quelle :o
http://2.bp.blogspot.com/_qZ_Rnn45z38/S ... 5B1%5D.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao :)
peugeot207 energy sport silver restyling..iT's ReAl!
[presto foto con le prime modifiche!]
--- S. P.Q. R. ---

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Qual'è la griglia originale satinata che intendi?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

è questa: http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/ph ... ew_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
quella che sto cercando in tutti i modi di avere ma i conce qui a Genova mi dicono che non c è come ricambio oppure che nn è compatibile!! :shock: è da marzo che mi sbatto! ma fin ora nessun risultato :?
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

come ricambio ci deve essere, se un'auto ha quel pezzo e si rompe cosa faccio???non lo metto più su? :mad:

è compatibile, i paraurti sono ovviamente identici, cambia la sola griglia...fattela dare, sono 2 pezzi, uno sopra e uno sotto la fascia nera, costerà attorno ai 350€ il tutto + montaggio...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ha ragione matteo...dopo pranzo guardo i codici e te li dico e digli di farsi furbi in concessionaria :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

non serve aspettare il pranzo... 8) 8) :lol:

parte sotto codice 7422C5 costo 149,52€
parte sopra codice 7422C2 costo 99,68€

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi hai evitato un lavoro

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

kri-11 ha scritto:mi hai evitato un lavoro
ormai lo conosco meglio delle mie tasche...
anche se da quando me lo hanno cambiato bestemmio un pò di più :mad:
mi immagino i conce che sono già incasinati a fare le cose più base quando gli hanno fatto il restyling del sito :lol:

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

siamo sicuri che è al 100% compatibile?? xke nn vorrei comprare sti 2 pezzi e poi alla fine nn sono compatibili! di sicuro nn le faccio montare in conce! le porto dal mio carrozz! in ogni modo lunedi vado nel conce dove ho comprato la macchina, che nn ho ancora chiesto nulla li, e mi informo un po! grazie raga cmq!

p.s: ma sul SB per vedere i prezzi come fai? a me nn li da!

uh chiedo scusa ma mi sono dimenticato d dirvi un altra cosa!! che voi sappiate le cornicette dei fendi cromate.. le vendono tipo ad "anelli" o vendono tutta la placchetta? xke se compro la griglia prendo anke quelli! sul sb nn li ho trovati!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

tutta la placchetta...è il pezzo 8 di quella schermata...
i prezzi devi aggiungere i pezzi al carrello e po andare su quella specie di cestino in alto, poi vedi una serie di icone in trasparenza, clicchi su cestino in trasperenza e li vedi con e senza iva...
essendo fatto per i centri riparazione il prezzo non viene subito specificato perchè non è la prima cosa che si cerca...

comunque se guardi nel service box il paraurti è unico, mentre cambiano le sole griglie, quindi è un'altra prova che sono uguali...altrimenti comunque metterebbe "salvo..." sulla descrizione se sono per altri modelli...

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

eh pero nei riquadri della griglia sotto in verde mi sembra ci sia scritto qualcosa con la parola "salvo".. ora vado a vedere e t incollo il tutto! cmq grazie mille!! :)

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

allora: c è scritto cosi:
SUP HVV - GRIGIO LEONE
- SALVO PARAURTI ANT/POST STANDARD COLORE SCOCCA
CON CERCHIETTO CROMATO

INF
HVV - GRIGIO LEONE
- SALVO PARAURTI ANT/POST STANDARD COLORE SCOCCA
CON CERCHIETTO CROMATO
Cosa vorrebbe dire?

Spero che grigio leone sia quel grigio satinato.. non vorrei poi ritrovarmi la griglia con la cromatura orizzontale tipo xs resty!!

Torna a “207 - Tuning”