PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarico super sprint

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
FolleFerrarista91
Peugeottista curioso

Scarico super sprint

Messaggio da FolleFerrarista91 »

Buon giorno ragazzi ! è il mio primo topic che apro qui da voi e sono sicuro che mi troverò bene per la quantità e qualità di informazioni che riceverò da esperti quali siete :) .
Possiedo una 207 le mans e avevo intenzione di incominciare da questa primavera a modificarle un pò di cose che secondo me li tolgono tanto aspetto racing o pistaiolo, una delle prime cose a livello della meccanica è lo scarico seguito in parallelo per ovvie motivazioni da una rimappata alla centralina .
Sotto consiglio di un'amico ho dato un'occhiata ai prodotti per il nostro motore della supersprint , vi posto un link http://www.supersprint.com/ISP00peu20703.asp" onclick="window.open(this.href);return false; , quello preso da me in cosiderazione è il primo kit di scarico ovvero Impianto completo Oversize Ø60mm ⇒ Ø54mm, con sotto illustrati i vari componenti , voi cosa ne pensate ?
Teniamo conto che vorrei uno scarico che faccia un randello della madonna ( rischi ai controlli , ma per quello che la userei , piu che altro per andare in pista e di media 3 volte al mese, visto che ho altre auto di famiglia per girare in citta per commisioni o quantaltro ), con veri e propri scoppi in scalata di marcia , insomma come qualcuna ha detto qualche tempo fà su un argomento simile " un caccia bombardieri ". :D
Pensate sia giusto il prodotto , o credete ci siano modelli migliori ?
Grazie in anticipo per le risposte , cordiali saluti !

giuly87
Peugeottista curioso

Re: Scarico super sprint

Messaggio da giuly87 »

ciao! anche io ho una le mans e ho montato scarico ragazzon doppio da 90 mm sta benissimo con la linea dell auto!!!! bello anche supersprint pero nn mi ispira affatto il discorso del finale ricambiabile come vedi.... vai a vedere il sito della ragazzon per farti un idea!!!! :D

philipmorra
Peugeottista novello

Messaggio da philipmorra »

guarda io mi ero informato 1 mesetto fa..ho mandato un'email ma mi hanno detto che non è ancora in produzione quello della supersprint perchè aspettano una certa quantità di richieste e adesso non sanno...e poi comuqnue costerebbe il doppio di altri quindi....tanti saluti
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI

FolleFerrarista91
Peugeottista curioso

ok grazie ragazzi per le informazioni, un mio amico lo aveva preventivato per la sua clio RS F1 e veniva intorno ai 2400 euri ......e sono davvero tanti .

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma non scherziamo, 2400€ per uno scarico? ma neanche se lo fai completo + mappa ti arriva a costare cosi tanto :shock: ...a me hanno proposto tale cifra, ma per tirare giu la testa, lavorarla e lavorare pure tutto il motore... :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

FolleFerrarista91
Peugeottista curioso

no no fidati è quella la cifra ...... :shock:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no, ma io mi fido, il mio non scherziamo era riferito non al fatto che non ti credo, ma al fatto che lo trovo uno sproposito assurdo da far paura :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Se ti fai un'auto "da pista" non ha senso spendere in scarichi omologati.. fatti fare tutto artigianale e spiegagli cosa vuoi ottenere..! :thumbright:
anche perchè è l'unico modo che far quello che vuoi senza spendere un capitale O:)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

stevegti
Peugeottista curioso

Messaggio da stevegti »

dammi retta, fatti un giro su
http://www.scarichiauto.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
contattali. mi sembrano persone serie, ti fanno lo scarico su misura e non costano uno sproposito. con 2400 euro loro te ne fanno 2 di scarichi completi e ne avanzi ancora.
la mini cooper s con filtro e il loro scarico completo ha rullato 190 cv :shock:

Le Mans
Peugeottista appassionato

Messaggio da Le Mans »

io. non. devo. seguire. questo. topic.

:hiding:
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v

Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Avranno sicuramente dei prezzi concorrenziali,ma come sound non sono il massimo,ho sentito di molto meglio!

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ma poi non aumenta la rumorosità in modo eccessivo? :shock:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Se non hai necessita' di omologazione rivolgiti al nostro socio Nike la birba ( http://www.steelartmarmitte.com" onclick="window.open(this.href);return false; ); ti realizza quello che vuoi sia come estetica che come rumore (vero Nicola ? :mrgreen: ).

Come puoi vedere dalla mia firma lo monto da tempo e sono soddisfattissimo :thumbright:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “207 - Tuning”