
Possiedo una 207 le mans e avevo intenzione di incominciare da questa primavera a modificarle un pò di cose che secondo me li tolgono tanto aspetto racing o pistaiolo, una delle prime cose a livello della meccanica è lo scarico seguito in parallelo per ovvie motivazioni da una rimappata alla centralina .
Sotto consiglio di un'amico ho dato un'occhiata ai prodotti per il nostro motore della supersprint , vi posto un link http://www.supersprint.com/ISP00peu20703.asp" onclick="window.open(this.href);return false; , quello preso da me in cosiderazione è il primo kit di scarico ovvero Impianto completo Oversize Ø60mm ⇒ Ø54mm, con sotto illustrati i vari componenti , voi cosa ne pensate ?
Teniamo conto che vorrei uno scarico che faccia un randello della madonna ( rischi ai controlli , ma per quello che la userei , piu che altro per andare in pista e di media 3 volte al mese, visto che ho altre auto di famiglia per girare in citta per commisioni o quantaltro ), con veri e propri scoppi in scalata di marcia , insomma come qualcuna ha detto qualche tempo fà su un argomento simile " un caccia bombardieri ".

Pensate sia giusto il prodotto , o credete ci siano modelli migliori ?
Grazie in anticipo per le risposte , cordiali saluti !