PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega (argomento modificato)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Mirco
Peugeottista novello

Cerchi in lega (argomento modificato)

Messaggio da Mirco »

ciao a tutti.. ho una 207 energie sport con i cerchi in lega di serie. Vorrei cambiarli con un altro tipo di cerchi in lega? Voi che dite? Quali mi consiglate? I cerchi che vorrei sono ad esempio quelli della 207 Le Mans.. oppure quelli della 207cc.. ma per legge posso metterli? Io di serie ho quelli 185/65 e il cerchio è del 15.. ne posso mettere uno più grande? Ho guardato sul libretto e c'è scritto che i miei pneumatici sono quelli di serie.. E poi.. quelli che ho adesso dove potrei venderli? Sono PERFETTI SENZA NEMMENO UN MINUSCOLO GRAFFIO...
Ultima modifica di Mirco il 02/03/2010, 11:55, modificato 2 volte in totale.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: CERCHI IN LEGA

Messaggio da Gian »

Mirco ha scritto:ciao a tutti.. ho una 207 energie sport con i cerchi in lega di serie. Vorrei cambiarli con un altro tipo di cerchi in lega? Voi che dite? Quali mi consiglate? E poi.. quelli che ho adesso dove potrei venderli? Sono PERFETTI SENZA NEMMENO UN MINUSCOLO GRAFFIO...
Ciao Mirko, se non erro hai postato lo stesso messaggio due volte.
In merito alla domanda non saprei. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per venderli puoi metter un annuncio nella sezione mercatino del forum ad esempio ;-)
mentre per i cerchi in lega alternativi ci devi dire su che cosa sei orientato, se su un multirazza, se su un canale rientrato se su disegniparticolari or obe simili... :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Leoct
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leoct »

Mirco ha scritto:ciao a tutti.. ho una 207 energie sport con i cerchi in lega di serie. Vorrei cambiarli con un altro tipo di cerchi in lega? Voi che dite? Quali mi consiglate? E poi.. quelli che ho adesso dove potrei venderli? Sono PERFETTI SENZA NEMMENO UN MINUSCOLO GRAFFIO...
Ciao, io sarei interessato ai cerchi il lega, se riesci a postarmi delle foto e dirmi quanto ne chiedi, magari possiamo metterci daccordo? :)
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

Mirco
Peugeottista novello

Messaggio da Mirco »

Leoct ha scritto:
Ciao, io sarei interessato ai cerchi il lega, se riesci a postarmi delle foto e dirmi quanto ne chiedi, magari possiamo metterci daccordo? :)
ciao.. i cerchi come ho detto sono davvero perfetti.. se sei di Roma possiamo anche incontrarci e li vedi prima.. la macchina ce l'ho da 3 mesi più o meno.. tenuta in modo maniacale.. mai presa una buca troppo forte, mai toccato un marciapiede.. mai niente.. quindi ti lascio immaginare i cerchi come sono.. se vuoi sai cosa possiamo fare? Oltre a metterli qui sul Blog, se mi mandi il tuo indirizzo e-mail per MP,ti mando tutte le foto che vuoi.
Aspetto tue notizie. Ciao.

**Edit by Lupus.c** E' vietato dal regolamento postare indirizzi privati!Inoltre,se vuoi vendere qualcosa,ti prego di fare riferimento alle regole del mercatino onde evitare la cancellazione di questi messaggi
;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Cerchi in lega

Messaggio da lukebs »

Mirco ha scritto:ciao a tutti.. ho una 207 energie sport con i cerchi in lega di serie. Vorrei cambiarli con un altro tipo di cerchi in lega? Voi che dite? Quali mi consiglate? E poi.. quelli che ho adesso dove potrei venderli? Sono perfetti senza nemmeno un minuscolo graffio...
aiutarti così è praticamente impossibile, esistono decine e decine di marche diverse e ognuo con decine di modelli di cerchi....almeno dovresti darci un'indicazione di quale tipologia può piacerti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Leoct
Peugeottista appassionato

Re: Cerchi in lega (argomento modificato)

Messaggio da Leoct »

Pultroppo siamo tutti nella stessa barca, se nel libbretto non sono riportate altre misure, per legge non puoi montarle, se vuoi puoi metterli, ma se ti fermano la polizia e controlla sono multe salate..
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Leoct ha scritto:Pultroppo siamo tutti nella stessa barca, se nel libbretto non sono riportate altre misure, per legge non puoi montarle, se vuoi puoi metterli, ma se ti fermano la polizia e controlla sono multe salate..
e fermo dell'auto, e ritiro libretto, e e e....cavoli amari insomma :? :o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ben detto ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Mi spiace dirtelo,ma se sul libretto non hai altre alternative,devi per forza tenerti le misure che hai già!!!!

Mirco
Peugeottista novello

Messaggio da Mirco »

Leoct ha scritto:Pultroppo siamo tutti nella stessa barca, se nel libbretto non sono riportate altre misure, per legge non puoi montarle, se vuoi puoi metterli, ma se ti fermano la polizia e controlla sono multe salate..
Ti sono arrivate le foto? Ho provato ad inviartele più volte ma, mi dice che l'e-mail è non esiste.. è molto strano tra l'altro perchè è la stessa da cui mi hai scritto.. hai un altro indirizzo e-mail? Qui sul forum non ho idea di come si mettano.. se mi dici come si fa te le metto qui..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Mirco ha scritto:
Ti sono arrivate le foto? Ho provato ad inviartele più volte ma, mi dice che l'e-mail è non esiste.. è molto strano tra l'altro perchè è la stessa da cui mi hai scritto.. hai un altro indirizzo e-mail? Qui sul forum non ho idea di come si mettano.. se mi dici come si fa te le metto qui..
se cerchi sul forum c'è ben spiegato come fare ad allegare le foto ;-)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ciao a tutti io volevo regalare x il primo anno alla mia 207 i cerchi in lega..quali mi consigliate come marca ed eventualmente modello??vorrei un qualcosa di semplice simile a quelli originali..consigli??
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tommy88 ha scritto:ciao a tutti io volevo regalare x il primo anno alla mia 207 i cerchi in lega..quali mi consigliate come marca ed eventualmente modello??vorrei un qualcosa di semplice simile a quelli originali..consigli??
senza almeno un piccolo suggerimento e indizio su cosa ti piace, è impossibile darti delle idee tra i migliaia di cerchi sul mercato

stevegti
Peugeottista curioso

Messaggio da stevegti »

ciao a tutti, ho una 207 le mans e vorrei cambiargli i cerchi. mi piacciono tanto gli OZ Superturismo wrc bianchi, cosa ne pensate? esiste qualcosa di simile di altre marche?

Torna a “207 - Tuning”